Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Su D&D Beyond è disponibile Hold Back the Dead, una nuova avventura gratuita.

Qualche giorno fa la Wizards of the Coast ha pubblicato una nuova avventura gratuita, "Hold Back the Dead", disponibile in formato digitale e in lingua inglese per D&D 2024. Disponibile sulla piattaforma D&D Beyond solo per gli utenti registrati, questa avventura è una One Shot che richiama le meccaniche dei videogiochi tower defense, richiedendo agli avventurieri di difendere una fortezza da orde di mostri che la assaltano.

Da quello che si evince dalla descrizione ufficiale, l'avventura è ambientata nelle Terre Centrali Occidentali, una regione situata nella parte occidentale del Faerûn, che si estende dalla Costa della Spada e il Mare delle Spade a ovest ai Corni Tempestosi a est, dalla Palude delle Lucertole a nord (compresa la Brughiera Solitaria a nord-est) fino alle Terre dell'intrigo di Amn, Tethyr e Calimshan a sud. L'antagonista principale sarà un Mago Rosso del Thay, una potente nazione "magocratica" abitata da schiavisti, demonologi e sperimentatori arcani, le cui mire sono principalmente quelle di creare interi paesi di non morti. Tutti questi presupposti fanno ben pensare a sfide contro orde di zombie più o meno numerose, ma chissà cos'altro.

large.Hold-Back-the-Dead-copertina.jpg.bada407a1a087428c09b8bc9d76928fc.jpg

Nel profondo delle Terre Centrali Occidentali, un malvagio Mago Rosso cospira per conquistare il territorio circostante. Affronta orde di mostri mortali e difendi una possente fortezza in questa avvincente avventura pensata per una sessione singola.

Hold Back the Dead è un'avventura digitale GRATUITA che include dei mostri dal Manuale dei Mostri per D&D 2024 ed è compatibile con il Regolamento D&D 2024. Contiene una mappa della fortezza per i Dungeon Masters e sblocca mappe per i giocatori, token personaggio e token creatura compatibili per lo strumento D&D BEYOND MAPS.

L'avete già scaricata e letta? Fateci sapere cosa ne pensate!



View full article


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...