Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ci penso un Attimo Io, specialmente x quello Magico, poichè "Dragonlance" è un poco ambivalente a riguardo; ci son POCHISSIMI Artefici di Magia in giro, ma DAPPERTUTTO Rovine Millenarie zeppe di Oggetti Antichissimi pre cataclisma. . ,.

Inoltre alcune "Reliquie Puramente Mondane" conservate x il Valore Storico tornano ad essere "Benedette Dal Potere Divino" ora che gli Dei stanno tornando ad esercitare influenza su Krynn, rendendo NUOVAMENTE Potenti degli Oggetti che erano Inerti da Secoli. . .

Ed è comunque una Campagna di Guerriglia contro Forze Nemiche Soverchianti e con ENORMI Vantaggi Sovrannaturali; qualche Vantaggio Iniziale x i PG ci vuole. . .

Voi scegliete un Equipaggiamento da PG di Natura Normale; poi vedo un attimo cosa rendere Magico, in maniera bilanciata. . .

• Mi piace 1
Inviato
26 minutes ago, Steven Art 74 said:

Ci penso un Attimo Io, specialmente x quello Magico, poichè "Dragonlance" è un poco ambivalente a riguardo; ci son POCHISSIMI Artefici di Magia in giro, ma DAPPERTUTTO Rovine Millenarie zeppe di Oggetti Antichissimi pre cataclisma. . ,.

Mi piace l idea di una campagna low magic 

• Mi piace 1
Inviato

Ok, io ho deciso che sarà un monaco del way of the drunken fist, magari con un piccolo reflavour nel nome dello stile. Ex devoto di Majere, Silvanesti. A breve mi metto a scrivere la scheda, ma prima vorrei sapere esattamente in che anno siamo quando inizia la campagna, così posso regolarmi sull' età, visto che immaginavo il mio elfo come uno sbarbatello appena ottantenne quando gli dei sono usciti dal mondo.

• Crea nuovo...