Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Ci penso un Attimo Io, specialmente x quello Magico, poichè "Dragonlance" è un poco ambivalente a riguardo; ci son POCHISSIMI Artefici di Magia in giro, ma DAPPERTUTTO Rovine Millenarie zeppe di Oggetti Antichissimi pre cataclisma. . ,.

Inoltre alcune "Reliquie Puramente Mondane" conservate x il Valore Storico tornano ad essere "Benedette Dal Potere Divino" ora che gli Dei stanno tornando ad esercitare influenza su Krynn, rendendo NUOVAMENTE Potenti degli Oggetti che erano Inerti da Secoli. . .

Ed è comunque una Campagna di Guerriglia contro Forze Nemiche Soverchianti e con ENORMI Vantaggi Sovrannaturali; qualche Vantaggio Iniziale x i PG ci vuole. . .

Voi scegliete un Equipaggiamento da PG di Natura Normale; poi vedo un attimo cosa rendere Magico, in maniera bilanciata. . .

  • Mi piace 1
Inviato
26 minutes ago, Steven Art 74 said:

Ci penso un Attimo Io, specialmente x quello Magico, poichè "Dragonlance" è un poco ambivalente a riguardo; ci son POCHISSIMI Artefici di Magia in giro, ma DAPPERTUTTO Rovine Millenarie zeppe di Oggetti Antichissimi pre cataclisma. . ,.

Mi piace l idea di una campagna low magic 

  • Mi piace 1
Inviato

Ok, io ho deciso che sarà un monaco del way of the drunken fist, magari con un piccolo reflavour nel nome dello stile. Ex devoto di Majere, Silvanesti. A breve mi metto a scrivere la scheda, ma prima vorrei sapere esattamente in che anno siamo quando inizia la campagna, così posso regolarmi sull' età, visto che immaginavo il mio elfo come uno sbarbatello appena ottantenne quando gli dei sono usciti dal mondo.

Inviato

Sto leggendo tutto quel che state scrivendo dei PG, x vedere come integrare a Livello di Campagna. . .

Alcuni dei PG potrebbero già conoscersi tra Loro, e ci potrebbe essere un qualche Evento Fieristico e Mercantile che ha attirato Genti da tutto l'Ansalon Settentrionale x giustificare la Presenza di Razze e Culture "Esotiche". . .

Poi elaboro le Conoscenze Pregresse che ognuno può avere. . . 

  • Mi piace 2
Inviato

Sto considerando se non farvelo avere MASSIMIZZATO OGNI Dado Vita, non solo il Primo; si tratta di una Guerra TOSTA contro Forze Soverchianti. . .

E spesso avrete da Difendere delle Colonne di Profughi Civili Inermi (che invece x i Nemici MENO Sadici son a Malapena "Utili Schiavi X Le Miniere"; molti Draghi Cromatici e loro Cavalieri Oscuri piu fetenti invece amano fare il "Dragonsbreath Strafing" sugli Esuli in Fuga, x vedere quanti ne ammazzano con una sola bordata). . .!!

Inviato

@Dardan , @Pentolino , @Melqart , @Theraimbownerd , @Voignar , @Von

Ho DECISO che i PF sono MASSIMIZZATI; ognuno ha SEMPRE il Massimo DADO VITA e Bonus Cos; è una cosa che avevo sempre cercato di testare e questa Mi sembra la Campagna Ideale (anche perchè o trovate un "Alto Gerofante Druido Nascosto Nei Boschi" o di Gente che lancia PIU' della "Cura Ferite Leggere" o delle "Goodberries" ce ne è davvero POCHINA in Giro; in compenso "Cerusici Esperti ed Alchimisti Medici" che creano "Borse Da Guaritore Migliorate" DOVREBBERO essere davvero tanti su Ansalon e Krynn). . .

. . . . .

Qualche Giocatore ha espreso il Desiderio di giocare una Campagna "Low Magic"; non sono sicuro che Dragonlance sia la migliore per questo; i Chierici di Takhisis e le Vesti Nere di Nuitari costretti a collaborare con Loro già da TEMPO sfornano "Evil Magic Items" in quantità Industriale x la Guerra di Conquista. . .

. . . . .

In ogni caso COSA significherebbe "Campagna A Bassa Magia" x OGNUNO di Voi. . . . .???

  • Mi piace 1
Inviato
18 ore fa, Pentolino ha scritto:

All alcol ci pensa il vostro nano chierico mastro birraio 😁

E intanto il maestro dello stile dell' ubriaco è l' unico astemio. 

Comunque per quanto mi riguarda non è un problema per me il livello di magia, anche perché Dragonlance di per sé sicuramente non è low magic. 

Io comunque faccio la scheda appena torno a casa 

  • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...