Steven Art 74 Inviata 7 Febbraio Segnala Inviata 7 Febbraio Qui si comincia a discutere ed organizzare la Campagna. . . Farò anche "Copia & Incolla" delle Informazioni più Utili & Rilevanti dal "Recruitment Thread". . .
Melqart Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio In serata/domani mattina faccio la scheda. C'è un formato consigliato?
Pentolino Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio 2 minutes ago, Melqart said: In serata/domani mattina faccio la scheda. C'è un formato consigliato? Registrati su questo sito, puoi creare e condividere schede https://www.myth-weavers.com/login/ 1
Voignar Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Quindi, livello 5, point buy 27 per la creazione del pg? Come ci regoliamo per l'equipaggiamento?
Steven Art 74 Inviato 7 Febbraio Autore Segnala Inviato 7 Febbraio Ci penso un Attimo Io, specialmente x quello Magico, poichè "Dragonlance" è un poco ambivalente a riguardo; ci son POCHISSIMI Artefici di Magia in giro, ma DAPPERTUTTO Rovine Millenarie zeppe di Oggetti Antichissimi pre cataclisma. . ,. Inoltre alcune "Reliquie Puramente Mondane" conservate x il Valore Storico tornano ad essere "Benedette Dal Potere Divino" ora che gli Dei stanno tornando ad esercitare influenza su Krynn, rendendo NUOVAMENTE Potenti degli Oggetti che erano Inerti da Secoli. . . Ed è comunque una Campagna di Guerriglia contro Forze Nemiche Soverchianti e con ENORMI Vantaggi Sovrannaturali; qualche Vantaggio Iniziale x i PG ci vuole. . . Voi scegliete un Equipaggiamento da PG di Natura Normale; poi vedo un attimo cosa rendere Magico, in maniera bilanciata. . . 1
Pentolino Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio 26 minutes ago, Steven Art 74 said: Ci penso un Attimo Io, specialmente x quello Magico, poichè "Dragonlance" è un poco ambivalente a riguardo; ci son POCHISSIMI Artefici di Magia in giro, ma DAPPERTUTTO Rovine Millenarie zeppe di Oggetti Antichissimi pre cataclisma. . ,. Mi piace l idea di una campagna low magic 1
Von Inviato Venerdì alle 09:03 Segnala Inviato Venerdì alle 09:03 (modificato) Eccoci! Pg quasi pronto, manca solo da definire il Backgorund e l'equipaggiamento... intanto comincio a condividere la scheda (anche se non finita) Ethan: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2977884 @Immagine pg Spoiler Modificato Venerdì alle 09:03 da Von
Theraimbownerd Inviato Venerdì alle 10:21 Segnala Inviato Venerdì alle 10:21 Ok, io ho deciso che sarà un monaco del way of the drunken fist, magari con un piccolo reflavour nel nome dello stile. Ex devoto di Majere, Silvanesti. A breve mi metto a scrivere la scheda, ma prima vorrei sapere esattamente in che anno siamo quando inizia la campagna, così posso regolarmi sull' età, visto che immaginavo il mio elfo come uno sbarbatello appena ottantenne quando gli dei sono usciti dal mondo.
Pentolino Inviato Venerdì alle 10:31 Segnala Inviato Venerdì alle 10:31 Anche per me scheda quasi finita a parte gli ultimi dettagli e l equipaggiamento Hrólf Bierbrauer https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2977873
Voignar Inviato Venerdì alle 11:08 Segnala Inviato Venerdì alle 11:08 https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2978072 Anche io ho quasi finito la scheda, attendo solo per capire l’equipaggiamento
Dardan Inviato Venerdì alle 12:01 Segnala Inviato Venerdì alle 12:01 Ecco la scheda anche se non è ancora finita https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2977885
Melqart Inviato Venerdì alle 15:48 Segnala Inviato Venerdì alle 15:48 Ecco il link alla scheda anche se per ora è vuota. La completo nei ritagli di tempo tra oggi e domani. https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2978125 1
Voignar Inviato Venerdì alle 16:19 Segnala Inviato Venerdì alle 16:19 @Melqart, visto il “difetto” comune, penso che i nostri pg andranno molto d’accordo! 1
Melqart Inviato Venerdì alle 16:55 Segnala Inviato Venerdì alle 16:55 Non esiste modo migliore per fare amicizia 1
Pentolino Inviato Venerdì alle 17:42 Segnala Inviato Venerdì alle 17:42 All alcol ci pensa il vostro nano chierico mastro birraio 😁 1 1
Steven Art 74 Inviato Venerdì alle 19:25 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 19:25 Sto leggendo tutto quel che state scrivendo dei PG, x vedere come integrare a Livello di Campagna. . . Alcuni dei PG potrebbero già conoscersi tra Loro, e ci potrebbe essere un qualche Evento Fieristico e Mercantile che ha attirato Genti da tutto l'Ansalon Settentrionale x giustificare la Presenza di Razze e Culture "Esotiche". . . Poi elaboro le Conoscenze Pregresse che ognuno può avere. . . 2
Melqart Inviato Venerdì alle 20:07 Segnala Inviato Venerdì alle 20:07 I lanci dei Dadi Vita prendiamo i valori medi?
Steven Art 74 Inviato Venerdì alle 21:16 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 21:16 Sto considerando se non farvelo avere MASSIMIZZATO OGNI Dado Vita, non solo il Primo; si tratta di una Guerra TOSTA contro Forze Soverchianti. . . E spesso avrete da Difendere delle Colonne di Profughi Civili Inermi (che invece x i Nemici MENO Sadici son a Malapena "Utili Schiavi X Le Miniere"; molti Draghi Cromatici e loro Cavalieri Oscuri piu fetenti invece amano fare il "Dragonsbreath Strafing" sugli Esuli in Fuga, x vedere quanti ne ammazzano con una sola bordata). . .!!
Steven Art 74 Inviato Sabato alle 11:34 Autore Segnala Inviato Sabato alle 11:34 @Dardan , @Pentolino , @Melqart , @Theraimbownerd , @Voignar , @Von Ho DECISO che i PF sono MASSIMIZZATI; ognuno ha SEMPRE il Massimo DADO VITA e Bonus Cos; è una cosa che avevo sempre cercato di testare e questa Mi sembra la Campagna Ideale (anche perchè o trovate un "Alto Gerofante Druido Nascosto Nei Boschi" o di Gente che lancia PIU' della "Cura Ferite Leggere" o delle "Goodberries" ce ne è davvero POCHINA in Giro; in compenso "Cerusici Esperti ed Alchimisti Medici" che creano "Borse Da Guaritore Migliorate" DOVREBBERO essere davvero tanti su Ansalon e Krynn). . . . . . . . Qualche Giocatore ha espreso il Desiderio di giocare una Campagna "Low Magic"; non sono sicuro che Dragonlance sia la migliore per questo; i Chierici di Takhisis e le Vesti Nere di Nuitari costretti a collaborare con Loro già da TEMPO sfornano "Evil Magic Items" in quantità Industriale x la Guerra di Conquista. . . . . . . . In ogni caso COSA significherebbe "Campagna A Bassa Magia" x OGNUNO di Voi. . . . .??? 1
Theraimbownerd Inviato Sabato alle 12:34 Segnala Inviato Sabato alle 12:34 18 ore fa, Pentolino ha scritto: All alcol ci pensa il vostro nano chierico mastro birraio 😁 E intanto il maestro dello stile dell' ubriaco è l' unico astemio. Comunque per quanto mi riguarda non è un problema per me il livello di magia, anche perché Dragonlance di per sé sicuramente non è low magic. Io comunque faccio la scheda appena torno a casa 1
Messaggio consigliato