Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1907299

Qui si comincia a discutere ed organizzare la Campagna. . .

Farò anche "Copia & Incolla" delle Informazioni piÚ Utili & Rilevanti dal "Recruitment Thread". . .

  • Risposte 115
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti piĂš attivi in questa discussione

Messaggi piĂš popolari

  • Steven Art 74
    Steven Art 74

    Mi sembra di capire che sia la "Bottega Della Magia Mercificata" con i Listini Prezzi (che, tra l'altro, NON è l'impostazione Predefinita della Quinta Edizione, almeno rispetto alla Terza ed a Pathfin

  • Si inizia quindi????? Direi che le info ci sono tutte e i pg siano tutti pronti. Onestamente mi sembra si stia tirando un po' per le lunghe...e per esperienze passate non è mai un buon segno. V

  • Pentolino
    Pentolino

    All alcol ci pensa il vostro nano chierico mastro birraio 😁

  • Author
comment_1907312

Ci penso un Attimo Io, specialmente x quello Magico, poichè "Dragonlance" è un poco ambivalente a riguardo; ci son POCHISSIMI Artefici di Magia in giro, ma DAPPERTUTTO Rovine Millenarie zeppe di Oggetti Antichissimi pre cataclisma. . ,.

Inoltre alcune "Reliquie Puramente Mondane" conservate x il Valore Storico tornano ad essere "Benedette Dal Potere Divino" ora che gli Dei stanno tornando ad esercitare influenza su Krynn, rendendo NUOVAMENTE Potenti degli Oggetti che erano Inerti da Secoli. . .

Ed è comunque una Campagna di Guerriglia contro Forze Nemiche Soverchianti e con ENORMI Vantaggi Sovrannaturali; qualche Vantaggio Iniziale x i PG ci vuole. . .

Voi scegliete un Equipaggiamento da PG di Natura Normale; poi vedo un attimo cosa rendere Magico, in maniera bilanciata. . .

comment_1907318
26 minutes ago, Steven Art 74 said:

Ci penso un Attimo Io, specialmente x quello Magico, poichè "Dragonlance" è un poco ambivalente a riguardo; ci son POCHISSIMI Artefici di Magia in giro, ma DAPPERTUTTO Rovine Millenarie zeppe di Oggetti Antichissimi pre cataclisma. . ,.

Mi piace l idea di una campagna low magic 

comment_1907346

Ok, io ho deciso che sarĂ  un monaco del way of the drunken fist, magari con un piccolo reflavour nel nome dello stile. Ex devoto di Majere, Silvanesti. A breve mi metto a scrivere la scheda, ma prima vorrei sapere esattamente in che anno siamo quando inizia la campagna, cosĂŹ posso regolarmi sull' etĂ , visto che immaginavo il mio elfo come uno sbarbatello appena ottantenne quando gli dei sono usciti dal mondo.

  • Author
comment_1907411

Sto leggendo tutto quel che state scrivendo dei PG, x vedere come integrare a Livello di Campagna. . .

Alcuni dei PG potrebbero giĂ  conoscersi tra Loro, e ci potrebbe essere un qualche Evento Fieristico e Mercantile che ha attirato Genti da tutto l'Ansalon Settentrionale x giustificare la Presenza di Razze e Culture "Esotiche". . .

Poi elaboro le Conoscenze Pregresse che ognuno può avere. . . 

  • Author
comment_1907419

Sto considerando se non farvelo avere MASSIMIZZATO OGNI Dado Vita, non solo il Primo; si tratta di una Guerra TOSTA contro Forze Soverchianti. . .

E spesso avrete da Difendere delle Colonne di Profughi Civili Inermi (che invece x i Nemici MENO Sadici son a Malapena "Utili Schiavi X Le Miniere"; molti Draghi Cromatici e loro Cavalieri Oscuri piu fetenti invece amano fare il "Dragonsbreath Strafing" sugli Esuli in Fuga, x vedere quanti ne ammazzano con una sola bordata). . .!!

  • Author
comment_1907474

@Dardan , @Pentolino , @Melqart , @Theraimbownerd , @Voignar , @Von

Ho DECISO che i PF sono MASSIMIZZATI; ognuno ha SEMPRE il Massimo DADO VITA e Bonus Cos; è una cosa che avevo sempre cercato di testare e questa Mi sembra la Campagna Ideale (anche perchè o trovate un "Alto Gerofante Druido Nascosto Nei Boschi" o di Gente che lancia PIU' della "Cura Ferite Leggere" o delle "Goodberries" ce ne è davvero POCHINA in Giro; in compenso "Cerusici Esperti ed Alchimisti Medici" che creano "Borse Da Guaritore Migliorate" DOVREBBERO essere davvero tanti su Ansalon e Krynn). . .

. . . . .

Qualche Giocatore ha espreso il Desiderio di giocare una Campagna "Low Magic"; non sono sicuro che Dragonlance sia la migliore per questo; i Chierici di Takhisis e le Vesti Nere di Nuitari costretti a collaborare con Loro giĂ  da TEMPO sfornano "Evil Magic Items" in quantitĂ  Industriale x la Guerra di Conquista. . .

. . . . .

In ogni caso COSA significherebbe "Campagna A Bassa Magia" x OGNUNO di Voi. . . . .???

comment_1907482
18 ore fa, Pentolino ha scritto:

All alcol ci pensa il vostro nano chierico mastro birraio 😁

E intanto il maestro dello stile dell' ubriaco è l' unico astemio. 

Comunque per quanto mi riguarda non è un problema per me il livello di magia, anche perchÊ Dragonlance di per sÊ sicuramente non è low magic. 

Io comunque faccio la scheda appena torno a casaÂ