Pentolino Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio 27 minutes ago, Steven Art 74 said: Ma intendi x Equipaggiamento Mondano o per gli Oggetti Magici. . .?? @Steven Art 74 Voignar ha ragione, ce’ una tabella che da soldi in base al livello, si usa quella ognuno prende quello che vuole e si comincia, non e’ che ce’ da stare a reinventare la ruota. 2
Von Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Ok, allora se è tutto a posto attendo l'inizio della campagna.
Voignar Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Gli oggetti magici li abbiamo già segnati tutti mi pare di capire, il budget per oggetti normali oltre armature e armi Zaini, corde, libri, attrezzi, adventuring gear in generale
Steven Art 74 Inviato Sabato alle 08:39 Autore Segnala Inviato Sabato alle 08:39 @Dardan , @Voignar , @Von , @Theraimbownerd , @Pentolino , @Melqart Dato che la Prossima Settimana ho abbastanza un Periodo SCHIFOSO al Lavoro ma Domani, Domenica 16 Febbraio, DOVREI essere totalmente libero (ci metto SEMPRE il Condizionale; OGNI stramaledetta Volta che sono Ottimista la Vita Mi Prende a Calci !!) cercherò di mandare avanti molte delle Idee di Campagna che abbiamo implementato e progredire significativamente con l'Avventura. . .
Pentolino Inviato Sabato alle 12:19 Segnala Inviato Sabato alle 12:19 Ciao Steven, ho deciso di rimanere la mia candidatura. Ti ringrazio per l opportunità e in bocca al lupo a tutti gli altri
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 08:50 Autore Segnala Inviato Domenica alle 08:50 (modificato) @Dardan , @Voignar , @Von , @Theraimbownerd , @Melqart Voi invece siete x continuare come previsto senza ripensamenti, e con le Idee che abbiamo discusso precedentemente. . .?? Modificato Domenica alle 08:51 da Steven Art 74
Von Inviato Domenica alle 14:43 Segnala Inviato Domenica alle 14:43 @Steven Art 74 mi sa che si sta aspettando tutti te. Ti rigiro quindi la domanda tu sei pronto?
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 15:02 Autore Segnala Inviato Domenica alle 15:02 Si, Mi sto organizzando a riguardo. . . L'assenza del Chierico non cambierà molto per l'Avventura (dovrò rivedere al massimo il Numero di Avversari non tanto la loro Potenza Relativa). . . Il Paladino ha un grande Potenziale sia Curativo che Combattivo, mentre il Bardo e la Ranger possono supportare bene le Cure con le Loro Spells (anche i Bardi hanno "Cura Ferite Leggere" e la Ranger l'eccellente e versatile "Goodberry"). . . Inoltre anche a livello di "Creare Pozioni Curative" non solo la Ranger ha le conoscenze giuste per farlo con le Erbe Naturali rare e preziose che solo i Kagonesti possono recuperare con efficacia, ma anche il Monaco Silvanesti può aiutare in quel senso (magari con una Versione Elfica del "Tiger Balm" del Kung-Fu) dato che ho controllato e dal punt di vista Razziale e Culturale cercano la Perfezione in OGNI Arte, compresa quella Medica ed Alchemica. . . . . . . . Ora devo solo cambiare qualcosa del Prologo che avevo strutturato e gestire qualche differenza a livello di "Incontro Preliminare". . . . .!!!
Von Inviato Domenica alle 17:01 Segnala Inviato Domenica alle 17:01 1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto: Si, Mi sto organizzando a riguardo. . . L'assenza del Chierico non cambierà molto per l'Avventura (dovrò rivedere al massimo il Numero di Avversari non tanto la loro Potenza Relativa). . . Il Paladino ha un grande Potenziale sia Curativo che Combattivo, mentre il Bardo e la Ranger possono supportare bene le Cure con le Loro Spells (anche i Bardi hanno "Cura Ferite Leggere" e la Ranger l'eccellente e versatile "Goodberry"). . . Inoltre anche a livello di "Creare Pozioni Curative" non solo la Ranger ha le conoscenze giuste per farlo con le Erbe Naturali rare e preziose che solo i Kagonesti possono recuperare con efficacia, ma anche il Monaco Silvanesti può aiutare in quel senso (magari con una Versione Elfica del "Tiger Balm" del Kung-Fu) dato che ho controllato e dal punt di vista Razziale e Culturale cercano la Perfezione in OGNI Arte, compresa quella Medica ed Alchemica. . . . . . . . Ora devo solo cambiare qualcosa del Prologo che avevo strutturato e gestire qualche differenza a livello di "Incontro Preliminare". . . . .!!! Quindi riusciamo a darci una data di inizio?
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 18:51 Autore Segnala Inviato Domenica alle 18:51 Sicuramente nei Primi Giorni in Settimana; se ce la faccio posto già qualcosa Domani. . . Volevo impostare tutto l'inizio alla "Grande Fiera" della Città Portuale di Kalaman, in cui (volenti o nolenti) i Personaggi si incontreranno ed inizieranno ad interagire. . . Ci sono alcune cose relative al Background di Ognuno che volevo implementare, ma le vorrei strutturare a parte in un Dialogo tra GM e PG che funzioni come un "Flashback" in un Thread a Parte (x ognuno; nel BG del PG). . . In questo modo il Gruppo si incontra, si organizza e si struttura; con la possibilità già di scegliere tra le Prime "Missioni" Disponibili. . .
Steven Art 74 Inviato ieri alle 04:17 Autore Segnala Inviato ieri alle 04:17 @Von , @Theraimbownerd , @Melqart , @Dardan. . . Stasera posto le Mappe Rilevanti in una sezione che devo ancora creare, poi l'Incipit dell'Avventura con il Mercato e le "Sezioni Flashback" per Ognuno dei PG (che possono essere completate anche con Calma; servono più che altro x futuri "Plo Hooks" Secondari). . . OGNI PG ha 3.000 (TREMILA) "Monete D'Acciaio Solamnico" (esatto EQUIVALENTE delle Monete D'Oro di altri Mondi) per acquisire Equipaggiamento, Armi e Simili; ovviamente il Barbaro Nordmaariano, la Ranger Kagonesti e l'Elfo Silvanesti avranno Gemme, Gioielli, Pepite D'Oro (od altri materiali Preziosi) e non gireranno con il "Sacchettone Di Juta Con Sopra £$" (in particolare il Nordmaar è famoso x "Gemme Di Ambra" che contengono Creaturine Imprigionate dentro; son MOLTO apprezzate e ben valutate dai Maghi delle Vesti come "Ingrediente x Pozioni & Oggetti Minori"). . . I Kender tendono a viaggiare con TANTE Piccole Gemme di Medio Valore; molto meno facile accusarli di Furto (a Ragione o Torto; Guardie Disoneste cercan sempre di fare la cresta "Sui Piccoli Manolesta" a prescindere) che con Gioielli ben definiti o Grandi Gemme che posson essere riconosciute. . . @Voignar. . . La Versione "Full Plate Knight" della Solamnic Plate ti costerebbe 2000 Monete, la "Plate Mail" 500 e la "Chain Mail" 100, ma sono versioni SUPERIORI a quelle del Manuale Base (ad esempio offrono VANTAGGIO contro gli Attacchi Elementali; inoltre si "Incantano" con estrema facilità, sia Temporaneamente che Permanentemente); NESSUN Cavaliere Solamnico DEGNO di tal nome si azzarderebbe a guardar male un Camerata che usa le Versioni più Leggere della Corazza, a prescindere da quale dei Tre Ordini Appartiene; semplicemente assumerebbe che predilige la Mobilità e la Velocità alla Protezione Massimizzata. . . . . . . . Come ho già detto prima la "Guarigione Farmacologica" sia tramite "Alchimia Accademica" che "Erboristeria Naturistica" è ESTREMAMENTE diffusa in Krynn; al Mercato potreste Trovare Pozioni di Cura (ed equivalenti "Pozioni Comuni") a 40 od anche 30 Monete invece che 50, se contrattate bene. . .
Voignar Inviato ieri alle 07:05 Segnala Inviato ieri alle 07:05 Scheda aggiornata con l’equipaggiamento extra
Von Inviato ieri alle 13:47 Segnala Inviato ieri alle 13:47 (modificato) @Steven Art 74Scheda aggiornata...per sapere se per le pozioni pago 30 o 40 aspetto il primo post o fai già tu un tiro su Persuasion? Aprirei anche un Topic dove mettiamo solo le schede dei PG ed evetuale descrizione/immagine Modificato ieri alle 14:12 da Von 1
Steven Art 74 Inviato 16 ore fa Autore Segnala Inviato 16 ore fa OK Ognuno ha Link Schede, Link Immagini ed altro utile collegato alla SUA Sezione Background Personaggi. . .
Von Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa (modificato) Si inizia quindi????? Direi che le info ci sono tutte e i pg siano tutti pronti. Onestamente mi sembra si stia tirando un po' per le lunghe...e per esperienze passate non è mai un buon segno. Vorrei evitare di partecipare ad una campagna che muore dopo pochi post perchè i giocatori (io in primis) hanno perso l'entusiasmo o si siano dimenticati della campagna per l'attesa. Modificato 3 ore fa da Von 3
Messaggio consigliato