Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Direi che per Stasera iniziamo il Gaming Play effettivo. . .

Come ho detto prima ci sono delle Discussioni che volevo legare al BG specifico di ognuno, ma le facciamo a parte in dei "Flashbacks" ambientate Giorni, Settimane o persino Mesi prima della Data Attuale, tra il PG ed il GM (sebbene alcune POTREBBERO coinvolgere gli altri PG). . .

La quale è il "Festival Delle Tre Lune", dedicato alla Congiunzione Astrale tra Solinari, Lunitari e Nuitari (la quale diventa visibile ai "Non Maghi Vesti Nere" SOLO x quella occasione); una Festività che dura TRE Giorni e TRE Notti (ognuna dedicata ad UNA delle Tre Divinità Lunari della Magia Arcana di Krynn). . .

Il Porto di Kalaman diventa quindi un "Polo Di Attrazione" x tutte le Genti Nomadi o Stanziali del Territorio e persino gli Umanoidi Selvaggi in PICCOLI Numeri potrebbero arrivare a commerciare (ma solo quelli che son noti x non dare Problemi; gli Hobgoblins in particolare sembrano andare RELATIVAMENTE d'accordo con alcune Culture Umane di Ansalon; Ogres, Orchi e Goblins un pò meno). . .

La Sicurezza dell'Evento pesa tutta sulle spalle della Guarnigione Solamnica, quindi il PG di @Voignar avrà il suo bel daffare a girare con altri Confratelli e Consorelle degli Ordini, e qualche Scudiero Giovane e Robusto x mantenere l'ordine (ovviamente escamotage PERFETTO x incontrare gli altri PG prima o poi). . .

Saltimbanchi, Funamboli, Giocolieri ed "Athletic Performers" saranno ovunque; perfetto scenario x il Monaco di @Theraimbownerd di dimostrare la Superiorità delle Arti Marziali Silvanesti sui "Guitti Umani & Umanoidi". . .

Gare di Bevute (con i Nani del Monte Erebus che mostrano le Loro POTENTI Bevande Alcoliche, sfidando i "Non Barbuti" a reggerle) saranno ottime occasioni x il Barbaro Nordmaariano di @Melqart x bere a Sbafo, farsi qualche Amico, e raccogliere informazioni su qualche Missione "Abbastanza Onorevole" da Mercenario. . .

Ben pochi Menestrelli, Skaldi, Cantastorie e Bardi potranno competere con le Abilità Canore e Musicali del Kender di @Von che potrà fare Soldi, gareggiare trionfando e raccogliere informazioni Utili (inoltre i suoi "Miti & Leggende" delle Pianure" attireranno qualche Nomade Que-Shu e SICURAMENTE l'Elfa Kagonesti di @Dardan che le troverà assai più realistiche e veritiere delle "Bubbole & Frottole" degli Umani Ignoranti !!). . .

Ci saranno Gare di Combattimento e Competizioni D'Arme; il Lancio di Coltelli, Asce e Martelli di sicuro potrà essere interessante sia x il Barbaro che x la Elfa Ranger, x quest'ultima DI SICURO e la Gara di Tiro con l'Arco sarà fondamentale; Scherma e Giostra a Cavallo anche potrebbero essere fondamentali x il Paladino; Combattimenti a Mani Nude invece sicuramente interesseranno molto il Barbaro e soprattutto il Monaco. . .

Ed il Kender di sicuro farà da spettatore; narrare di antichi Eroi ha un seguito, ma la Gente vuole anche sapere di quelli nuovi. . .

. . . . .

Inoltre per la Festività si potranno raccogliere Informazioni Utili, localizzare SINISTRI Figuri che sembrano BEN più sfuggenti dei soliti "Borseggiatori Da Fiera" ed iniziare a verificare le Minacciose Notizie che vengono da altre parti di Ansalon; inoltre (in base a come reagiranno i PG) di sicuro potrà iniziare una qualche Rissa che può degenerare persino in Combattimento Armato. . .

Oppure qualche Deficiente Ubriaco potrebbe decidere che sia divertente aprire la Gabbia di Belve Selvagge o Mostri Catturati. . .

Modificato da Steven Art 74

Inviato (modificato)

@Steven Art 74 basta che si parta. Come fatto notare da Melqart si sta girando in tondo da troppo tempo sempre sugli stessi punti.

Se non fosse che la scheda ce l'ho già pronta avrei abbandonato anch'io...ma se non si parte stasera lascio anch'io, perché davvero diventa un presa per i fondelli 

Modificato da Von
  • Mi piace 2
  • Crea nuovo...