Von Inviato Lunedì alle 09:32 Segnala Inviato Lunedì alle 09:32 Il mio pg attende...è forse quello che ne sa meno ed anche il meno credibile, almeno rispetto ad i due elfi.
Steven Art 74 Inviato Lunedì alle 15:48 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 15:48 I Kender vanno dappertutto (specie dove altri NON vogliono che vadano) e si Impicciano di OGNI cosa; chi è VERAMENTE saggio su Ansalon (ed il resto di Krynn) li ascolta (sebbene con un minimo di Sano Scetticismo per le Iperboli più Esagerate). . . Poi ovviamente ci sono dei Casi Specifici che differenziano, tra Kender e Kender, e tra Ascoltatore ed Ascoltatore. . .
Steven Art 74 Inviato Martedì alle 13:46 Autore Segnala Inviato Martedì alle 13:46 @Voignar , @Theraimbownerd Voi state Roleplayando i Personaggi alla PERFEZIONE secondo il Background e la Personalità che avete già ampiamente delineato durante la Creazione. . . Tuttavia i Cavalieri di Solamnia sono una Istituzione RISPETTATA anche dai Regni Elfici di Qualinost e Silvanost, in quanto "Baluardo Di TUTTE Le Genti Civilizzate" in tutto Ansalon, e VICEVERSA. . . Risposte Piccate e Stizzite da entrambe le Parti vanno benissimo e sono segno di Roleplay Immersivo ma gli Elfi ANDREBBERO considerati "Ambasciatori Di Governi Stranieri In Visita" (ed inoltre il Mago Rosso Qualinesti è ANCHE rapprresentante dalla UNICA Istituzione del Continente PIU' Antica dei Solamnici, ovvero "Le Torri Dell'Alta Stregoneria" delle Tre Vesti Lunari) e, comparabilmente, il Cavaliere andrebbe trattato col Rispetto Dovuto ad un UFFICIALE delle Forze Armate di uno Stato che viene visitato, e nella fattispecie di "Locale Alto Conestabile Delle Forze Dell'Ordine". . . Più che altro per evitare che, se cominciano a Volare Insulti e Minacce poi NON si passi alle Botte tra PG (poichè SIA l'Onore di un Paladino Solamnico che di uno "Shaolin" Silvanesti NON son cose da prendere alla Leggera !!). . .
Theraimbownerd Inviato Martedì alle 13:56 Segnala Inviato Martedì alle 13:56 8 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto: @Voignar , @Theraimbownerd Voi state Roleplayando i Personaggi alla PERFEZIONE secondo il Background e la Personalità che avete già ampiamente delineato durante la Creazione. . . Tuttavia i Cavalieri di Solamnia sono una Istituzione RISPETTATA anche dai Regni Elfici di Qualinost e Silvanost, in quanto "Baluardo Di TUTTE Le Genti Civilizzate" in tutto Ansalon, e VICEVERSA. . . Risposte Piccate e Stizzite da entrambe le Parti vanno benissimo e sono segno di Roleplay Immersivo ma gli Elfi ANDREBBERO considerati "Ambasciatori Di Governi Stranieri In Visita" (ed inoltre il Mago Rosso Qualinesti è ANCHE rapprresentante dalla UNICA Istituzione del Continente PIU' Antica dei Solamnici, ovvero "Le Torri Dell'Alta Stregoneria" delle Tre Vesti Lunari) e, comparabilmente, il Cavaliere andrebbe trattato col Rispetto Dovuto ad un UFFICIALE delle Forze Armate di uno Stato che viene visitato, e nella fattispecie di "Locale Alto Conestabile Delle Forze Dell'Ordine". . . Più che altro per evitare che, se cominciano a Volare Insulti e Minacce poi NON si passi alle Botte tra PG (poichè SIA l'Onore di un Paladino Solamnico che di uno "Shaolin" Silvanesti NON son cose da prendere alla Leggera !!). . . Assolutamente, non voglio certo creare conflitti tra pg così all' inizio. Il tono è accondiscendente, ma sicuramente non aggressivo. 1
Messaggio consigliato