Steven Art 74 Inviato ieri alle 11:57 Autore Segnala Inviato ieri alle 11:57 @Voignar , @Melqart , @Pentolino , @Von , @Theraimbownerd , @Dardan Qualcuno li ha già scelti con precisione, ma RIBADISCO che gli Oggetti Magici sono TRE NON COMUNI a Testa; Due "Semplici" ed UNO che è un "Signature Character Objetc" che sta risvegliando solo Ora il Potenziale. . . . . . . . Per l'Equipaggiamento MONDANO sto calcolando x Ognuno in base a quanto si progredisce dal PRIMO al QUINTO Livello e che siete TUTTI "Avventurieri Esperti" in un Mondo NON Semplice come Krynn (QUASI NIENTE Guaritori Divini x TRE Secoli tende ad essere un ECCELLENTE "Discriminante Darwiniano"). . . Di sicuro il Paladino ha una "Solamnic Knight Plat Mail" COMPLETA (a prescindere da quale configurazione usi tra "Leggera", "Media" e "Pesante") ed una Bardatura DECENTE x il Destriero (default è un "Heavy Warhorse"). . . Parimenti il Chierico Nano ha Equipaggiamento di Qualità adatta ad un Sottufficiale della Guardia Cittadina di un Porto ricco e prospero (ha da Due a Quattro "Sergenti Parigrado" come Colleghi, Tenente ed il Capitano della Guardia, i quali sono PARI al Vicecomandante ed al Comandante della Guarnigione Solamnica della Rocca che sovrasta il Porto). . . . . . . . I "Personaggi Vagabondi" Selvaggi avranno qualcoisa che magari NON è "Lavorato Con Metallurgia Avanzata" ma deriva da Esotiche Bestie delle Terre Selvagge, Rare e forse con Qualità Sovrannaturali; il Silvanesti ovviamente ha accesso a Oggetti della Cultura se possibile PIU' Avanzata e Sofisticata del PIANETA (ma essendo "Monaco Shaolin Asceta" non ha molti bisogni materiali). . . 1
Voignar Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa Okay per gli oggetti magici, se non mi sbaglio nelle prime pagine del manuale dovrebbero esserci delle tabelle indicative della fasce di ricchezza
Von Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Scheda Completata (ho inserito l'equip base da primo livello per il momento). Oggetti magici presi: Luckstone, House of Cards e il Fochlucan bandore. Gli ultimi due potrebbero essere l'oggetto "Legacy". Ethan : https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2977884 1
Theraimbownerd Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2978356 Scheda definitiva. Come oggetto magico alla fine ho scelto un Eldritch Claw tattoo come oggetto legacy, perché mi piace l' idea di un tatuaggio vivente che cresce e si espande insieme al possessore. Un Dragonhide belt che è sostanzialmente l' oggetto obbligatorio dei monaci e un Cloak of Elvenkind completano il trio, mi sembrava appropriato dare l' oggetto più elfico del gioco al mio pg. 1
Melqart Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Ho inserito in scheda i due oggetti non comuni. Per quello che riguarda l'oggetto legacy non ho capito bene come funziona. Esempio: posso prendere un'ascia +1 che poi nel tempo diventa più forte?
Steven Art 74 Inviato 17 ore fa Autore Segnala Inviato 17 ore fa (modificato) Ascia (od altra Arma Bianca) +1 con un "Mini Perk" in più che sottintende a come evolvera' l'Oggetto pienamente risvegliato. . . Ad esempio la "Solamnic Longsword" del Paladino e' "+1" ed emette Luce a Comando; progredendo nella Campagna e completando "Quest Mirate" (tipo "Pellegrinaggi Cavallereschi" in Luoghi Sacri a Kiri-Jolith, Habbakuk-Lal e Paladine, in base all'andamento della "Nuova Grande Guerra Dei Draghi") sia l'incanto di "Colpo Preciso + Danno Extra" crescerà sia i Poteri Legati alla "Luce Benedetta Del Bene". . . Sarà il Giocatore a decidere i Dettagli, ma la Spada Solamnica dovrebbe "Crescere" x diventare una via di mezzo tra la "Elven Sun Blade" e la "Holy Avenger" dei Campioni Paladini. . . Questo ovviamente quando sarà il momento di usarla x decapitare TUTTE e CINQUE le Teste Cromatiche dell'Avatar Materializzato di "Takhisis The Dragonmother". . . . .!!! Modificato 17 ore fa da Steven Art 74
Pentolino Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Anch io ho fatto oggetto legacy: martello da guerra oggetto uncommon: Scudo della sentinella 1
Melqart Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Vada per l'ascia per me. Il bonus minore può magari interagire con l'ira? 1
Steven Art 74 Inviato 16 ore fa Autore Segnala Inviato 16 ore fa @Pentolino Ed il Terzo Oggetto. . .?? Corazza di Piastre Naniche "+1". . .?? Il "Legacy Blacksmith Maul Of Reorx" svilupperebbe Proprietà Ardenti e/o Fiammeggianti" come avevamo accennato. . .?? . . . . . @Melqart "Ascia Del Berserker" +1 di tipo Piccolo, Medio, Grande, 2 Mani. . .?? Sino ad 1d8 di Danni la puoi lanciare (sebbene con una Gittata Scarsina rispetto ad un "Throwing Tomahawk"). . . . .!!! Gli altri due Oggetti. . .??
Melqart Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Ho preso Bag of Holding e Amulet of the drunkard. L'ascia del berserk l'ho letta ma non mi piace la maledizione che c'è attaccata. Avresti altri consigli?
Steven Art 74 Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa Per ora "Effetti Minori" di Potenziamento Atletico, piu avanti castera' proprio "Bull Strenght" e "Bear Constitution" piu volte al giorno, rendendo più efficace la Barbarian's Rage. . .?? 1
Pentolino Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa @Steven Art 74 Corazza di Piastre Naniche "+1". . .?? Il "Legacy Blacksmith Maul Of Reorx" svilupperebbe Proprietà Ardenti e/o Fiammeggianti" come avevamo accennato. . .?? Ok ad entrambe
Voignar Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa Se posso, preferirei l'amuleto del devoto come oggetto legacy
Steven Art 74 Inviato 14 ore fa Autore Segnala Inviato 14 ore fa Va benissimo; come vorresti che evolve, citando una "Progressione" verso Oggetti Rari, Molto Rari, Leggendari ed Epici. . .??
Pentolino Inviato 14 ore fa Segnala Inviato 14 ore fa 34 minutes ago, Steven Art 74 said: Va benissimo; come vorresti che evolve, citando una "Progressione" verso Oggetti Rari, Molto Rari, Leggendari ed Epici. . .?? Steven, parlo a titolo personale magari i miei colleghi giocatori la pensano diversamente. Si potrebbe evitare questo self service degli oggetti magici e lasciare la palla a te cosi da scoprire le cose piano piano e dedicarci al gioco? Lasciare un po di effetto sorpresa 2
Von Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa Anch'io lascerei a te @Steven Art 74 l'evoluzione dell'oggetto "legacy". Se necessario ne discuterei quando il momento si avvicina, in modo anche magari di bilanciare e capire cosa si addica al pg. Quindi se le schede sono tutte pronte e vanno bene direi che potremmo chiudere la definizione delle cose tecniche e passare alle questioni di role e magari anche iniziare la campagna 😉
Melqart Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa 35 minuti fa, Pentolino ha scritto: Steven, parlo a titolo personale magari i miei colleghi giocatori la pensano diversamente. Si potrebbe evitare questo self service degli oggetti magici e lasciare la palla a te cosi da scoprire le cose piano piano e dedicarci al gioco? Lasciare un po di effetto sorpresa L'idea mi piace molto.
Steven Art 74 Inviato 2 ore fa Autore Segnala Inviato 2 ore fa @Melqart , @Von , @Pentolino. . . Nessun problema a gestire più avanti la Evoluzione del "Lignaggio Magico Arcano & Divino"; potrebbe anche darsi che scegliate (per motivi di "Background & Roleplay" o di "Evoluzione Strategia Tattica" della Campagna) di Multiclassare e che una cosa pensata Livelli Prima non sia Ottimale (coem ho già detto la Campagna NON sarò imbinariata in una "Sceneggiatura Di Scenario" prestabilito; ci saranno Eventi Contemporanei dove le scelte dei PG saranno importantissime, a prescindere di Vittorie o Sconfitte, entrambe NON "Scriptate A Priori"). . . @Theraimbownerd , @Voignar , @Dardan Mi sembra che con la Vostra "Legacy Heritage Relic" ed altro Oggetti Magici abbiamo già definito ampiamente Tutto; definisco bene gli Oggetti Mondani che avete con Voi (tra i quali le "Pozioni Cura Ferite Leggere" create NON usando il Potere Divino, ma la Sapienza Erboristica di Druidi, Rangers, Bardi Vagabondi o di Maghi Alchimisti delle Vesti Bianche, Rosse e Nere). . . . . . . . Come già ho accennato, Kalaman è il più grande porto dell'Anasolon Nord-Occidentale, Snodo Mercantile fondamentale, ha una ENORME Fortezza dei Cavalieri di Solamnia che domina il Promontorio del Fiordo sul Porto ed anche Rovine molto, molto antiche nei Pressi, sia dell'Impero di Istar (quindi molto rilevanti x Umani ed Elfi, specie sia Qualinesti che Silvanesti) che di antiche Miniere Naniche (in effetti il Monte Erebus, sebbene molto ridotto come Numero è una delle Comunità Naniche più antiche di tutto il Continente). . . Una Festività che raduna Mercanti e Viaggiatori da OGNI angolo di Ansalon (ed oltre, da altri Continenti oltre il Mare) si terrà qui x Giorni di Mercato e Fiere di Saltimbanchi, quindi ci sarò buona occasione per TUTTI i PG di conoscersi, incontrarsi, legare assieme ed avere eccellenti Contatti con PNG Utili. . .
Voignar Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Scusami master, ma non facciamo prima che ognuno ha tot mila monete d'oro e ci compra quello che vuole, invece che tu decidi cosa abbiamo con noi? 2
Steven Art 74 Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa Ma intendi x Equipaggiamento Mondano o per gli Oggetti Magici. . .??
Messaggio consigliato