Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

@Melqart. . .

Qui possiamo mettere tutte le Informazioni sui "Proto Celti" che abitano il Nordmaar, per approfondire il Background del Tuo PG nel miglior modo x renderlo divertente da giocare. . .

Mi pare che ci sia un Talento che permette a Barbari, Druidi, "Paladini Selvaggi Di Madre Natura" ed altri "Personaggi Delle Terre Selvagge" di avere dei Compagni Animali SIMILI a quelli dei Rangers. . .

Questo se OVVIAMENTE Ti interessa avere un "Fratello Orso" che Ti segue nelle scorribande nelle cosiddette "Terre Civilizzate". . .


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2978125

PG è stato cresciuto sin da piccolo per fare parte della casta militare della sua tribù. Crescendo ha sempre dimostrato tenacia e abilità nel combattimento. Queste qualità gli hanno dato credito all'interno della tribù e stava iniziando ad essere un punto di riferimento per gli altri.

Dal momento che nella tribù il potere non è ereditario ma è dato dal consenso il PG era diventato una figura scomoda per il capotribù e il suo circolo ristretto. PG veniva percepito come una minaccia. Quando hanno cercato di ostacolarlo/fargli capire di rimanere al suo posto il PG (nella sua ingenuità giovanile) ha peggiorato la situazione.

Quando un leone giovane percepisce il vecchio come debole e lo sfida spesso pecca di superbia e l'inesperienza lo condanna alla sconfitta. Lo stesso è accaduto al mio PG. Battuto miseramente gli è stata risparmiata la vita ed è stato costretto all'esilio con la promessa di non tornare mai più. Proprio per questo gesto di pietà e onore il PG ha deciso di rispettare il voto fatto.

Ora esplora il mondo al di là del mare deciso a vivere con onore (il suo concetto di onore almeno) e godersi la vita. E chissà, magari un giorno, trovare un nuovo posto da chiamare casa.

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...