Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Qualche anno fa abbiamo iniziato una campagna PBF ambientata in Warhammer40k, con regolamento Dark Heresy 1a edizione: abbiamo giocato 6 avventure

Ora il gruppo è rimasto con due personaggi: un arbitro ed un tech priest

Cerchiamo almeno due altri giocatori per proseguire con la storia. Le avventure saranno di carattere investigativo

Sono richiesti 1/2 post a settimana

Per qualunque dubbio chiedete

• Mi piace 1

Inviato

E' quella che intreccia "Haarlock Legacy" con la Trilogia di "Edge Of Darkness" del Settore Calyx. . .??

Visto che Mi sembra i PG rimasti siano parecchio Esperti oramai, accetteresti un "Calyxys Templar" gli Psionici Militanti addestrati come Assassini Ninja, Guerrieri Samurai e "Hatamoto Bodyguards". . .??

Quelli che alla fin fine son quasi Cavalieri Jedi che usano le Forceswords invece delle Beamsabers. . .??

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

E' quella che intreccia "Haarlock Legacy" con la Trilogia di "Edge Of Darkness" del Settore Calyx. . .??

Visto che Mi sembra i PG rimasti siano parecchio Esperti oramai, accetteresti un "Calyxys Templar" gli Psionici Militanti addestrati come Assassini Ninja, Guerrieri Samurai e "Hatamoto Bodyguards". . .??

Quelli che alla fin fine son quasi Cavalieri Jedi che usano le Forceswords invece delle Beamsabers. . .??

Dove li trovo? non li ricordo.

AGG: Trovati. Li guardo e ti faccio sapere

Modificato da AndreaP
Inviato

@AndreaP 

Cosa hai deciso in base al "Calyxys Templar PG". . .??

Se servono altri interessati a 40.000 posso chiedere a delle Conoscenze; ma è gente che a Dark-Heresy od altri GDR della Fantasy Flight non gioca più da molti, molti anni; delusi dalle assurde Regole di "Wrath & Glory" stanno migrando su "Imperium Maledictum" (che comunque ha tutta una sua serie di Problematiche, tipo che gli Autori in TRE Anni han fatto uscire a MALAPENA DUE Manuali, Base & Inquisizione, e che quindi per integrare ci sono TONNELLATE di "Fanmade Stuff" alcune molto belle ed ispirate ma NON equilibrate). . . . .???

Inviato

beh anche io tanti anni fa in questo forum dovevo fare una campagna di Dark Heresy e non ho mai avuto la possibilità di giocare la mia povera Adepta Sororitas, e niente spero che ci sia posticino anche per me, sono totalmente estraneo al regolamento del gioco , il pg l'ho fatto con un software.