fillus Inviata 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2007 Ciao a tutti. Stavo cercando un'avventura abbastanza veloce che prevedesse anche dei PG pregenerati.. fatti apposta per quella specifica avventura... Qualcosa del tipo : ogni PG ha il suo background gia' fornito (ovviamente anche con caratteristiche, abilita', talenti, magie ecc...) e una sua missione specifica, che non per forza debba coincidere con quella dei suoi compagni... ovviamente ognuno tiene nascosti i propri obiettivi agli altri giocatori e cosi' si possono creare situazioni particolari e inaspettate nel corso dell'avventura... Ho provato a guardare un po' in internet ma ho trovato solo avventure che prevedevano PG gia' esistenti... IO gioco ormai da 2 anni e abbiamo sempre utilizzato gli stessi PG che ormai sono ad un liv abb alto... volevamo provare qualcosa di nuovo e ho pensato ad una mini-avventura di questo tipo... qualcuno mi sa suggerire dove posso trovarne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Ciao a tutti. Stavo cercando un'avventura abbastanza veloce che prevedesse anche dei PG pregenerati.. fatti apposta per quella specifica avventura... Qualcosa del tipo : ogni PG ha il suo background gia' fornito (ovviamente anche con caratteristiche, abilita', talenti, magie ecc...) e una sua missione specifica, che non per forza debba coincidere con quella dei suoi compagni... ovviamente ognuno tiene nascosti i propri obiettivi agli altri giocatori e cosi' si possono creare situazioni particolari e inaspettate nel corso dell'avventura... Ho provato a guardare un po' in internet ma ho trovato solo avventure che prevedevano PG gia' esistenti... IO gioco ormai da 2 anni e abbiamo sempre utilizzato gli stessi PG che ormai sono ad un liv abb alto... volevamo provare qualcosa di nuovo e ho pensato ad una mini-avventura di questo tipo... qualcuno mi sa suggerire dove posso trovarne? Qui su DL ci sono diverse avventure che rispondo a questa tua richiesta. Forse la più adatta è Il settimo giorno, in cui ogni PG ha i propri obiettivi da raggiungere, in parte indipendenti da quelli degli altri. Però sono tutti drow, quindi dipende se vi piace il genere. Se no prova a guardare anche le altre, ce ne sono diverse con PG prefatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Hai provato a guardare qui? http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=7&p13_sectionid=17 EDIT: battuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Se cerchi tra i download del sito ce ne sono almeno un paio che dovrebbero avere PG pregenerati... (per quella di Maztica sono appastanza sicuro).... Se proprio vuoi cercare in rete, cerca le avventure "da torneo" che in genere hanno i PG pregenerati e prevedono anche contrasti all'interno del gruppo.. Edit: medaglia di bronzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillus Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 grazie e tutti... non mi ero accorto che i personaggi erano scaricabili a parte,... quindi io aprivo semplicemente l'avventura e non trovavo le schede dei pg... grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 C'è anche una sezione di png nel caso non ti andassero bene quelli delle avventure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato