Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Thorek

Il fatto che il Naga combattesse al loro fianco ed avesse messo a rischio la sua vita per difendere il gruppo di avventurieri in piu di un occasione era l esempio lampante che questa fantomatica Brigata si sbagliava ed era composta da esseri a cui interessava solo giustificare la loro natura violenta con qualche "causa superiore"

"Dovremmo riportare gli effetti personali della guardia cittadina , armature spade e scudi, al comando giu in paese."

disse l artigiano

"In tempi come questi anche dei poveri cristi finiti mangiati da quattro stronxi possono traformarsi in martiri"

prosegui

"Non ti sei unito a loro,ma non per questo in paese verrai accettato, al contrario, ci sono buone probabilita' che tu venga linciato...tanto per dare la colpa a qualcuno"

disse al morfico

"La tua buona azione quotidiana ti ha restituito la vita...fanne buon uso"

detto questo si concentro' sul povero Schvarzy

"Guarda qui che disastro...con quello che costano meccanici e carrozzieri al giorno d'oggi.."

Modificato da Pentolino

Inviato

Nix "Wandler" -Jack

Quanto tempo ci hai messo ad apprendere tutte queste tecniche? chiedo ad OC34N mentre recupera le uniche parti utili dei coboldi. Immagino poi che sia in gran parte appreso con l'esperienza...

Le informazioni che ci hai dato sono molto preziose e preoccupanti. dico al morfico dopo aver sentito il suo racconto e aver letto il manifesto. Potresti fare un'ultima cosa per riabilitare il tuo nome...unisciti alla brigata e sii la nostra spia. propongo poi al bloodhound anche se dubito lo farà. Il solo aver "tradito" i coboldi l'aveva messo in crisi, figuriamoci fare la spia.

Concordo, però tutto ciò che non ha il simbolo deli Deneith ce lo teniamo. rispondo a Thorek
Se siete d'accordo mi fermerei a Prima Torre il minimo indispensabile, abbiamo una missione che ci attende a Sharn.
Oltre al fatto che questa faccenda della Brigata sia piuttosto urgente e prima le casate ne verranno a conoscenza e prima fermeranno questa follia.

• Mi piace 1
Inviato

Zalabirus

Sapete, un po' li capisco.. in parte! Avere un paio di corna, gli occhi viola e una lunga coda è spesso stato una difficoltà maggiore. Estremizzare la cosa però è solo una scusa per chi sta in cima a tutto questo. Sai caro morfico perchè? Perchè questa è la leva più facile da utilizzare con persone come voi, come noi e indico anche il nostro sharrak la differenza la fa chi e come si usa la testa. Ecco il fatto. 
Ma la tua idea Nix mi ispira molto. Sarebbe inutile mettersi in viaggio per intercettare questo messaggero, ha troppo vantaggio su di noi e poi non possiamo proprio. Ma avere un paio di occhi all'interno potrebbe essere utile. Che ne dici? presupponendo anche che tu non abbia altre possibilità ecco.. 

scuoto leggermente la testa mentre leggo la nota. Questo è uno di quei trucchi più vecchi al mondo che purtroppo funziona sempre. Fai leva sulla rabbia repressa e avrai presto un esercito ai tuoi piedi. 

Anche questa cosa di far mangiare il cuore mi spaventa un po'. non ne avevo mai sentito parlare prima. E se siamo conciati così contro 4 coboldi, proviamo a immaginare se questo passo lo facesse un orso gufo, un bugbear o un ogre. 

lascio che le mie parole vengano portate via dal silenzio successivo, per poi tornare sulla praticità del momento. 
Sono d'accordo anche io sul fatto di riportare l'equipaggiamento dei soldati alle loro case. Il resto dei coboldi è nostro e abbassiamo ancora di più il debito che abbiamo. E avrei anche bisogno di riposo. Quindi che ne dite di tornare a prima torre, passare la notte li e ripartire il giorno dopo? Sono quasi privo di potere magico. 

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...