4 Aprile4 Apr comment_1912643 0C34NAllungo la mano per salutare Rajah. La tua partenza non avrà mica a che fare con il Jabberwock, vero? Domando con una certa preoccupazione che però non traspare dalla mia voce monotona e metallica. Non mi pare una missione da affrontare in solitaria... Un po' ringrazio di avere un viso senza espressioni. Comunque...per i denti vedrò come fare, quanto ai cuori, direi che due te li vendo volentieri. Uno magari me lo tengo perchè non si sa mai. Faccio una piccola pausa. Non è che mi...aiuteresti con l'essiccazione? Domando accorgendomi in quel momento di non aver grossi mezzi per lavorare le materie prime che estraggo. C'è per caso un laboratorio a disposizione per i membri?Faccio infine terminare il battibecco (d'amore?) con Elisette e poi finalmente vado in stanza per riposarmi.La mattina dopo scendo a fare "colazione" e decidere il da farsi. Sapete che la proposta della borsa conservante a 100 monete d'oro più lavoretti quasi quasi la accetterei? Dico agli altri dopo il resoconto dell'elfa. Certo, non sarà una settimana bellissima e probabilmente Elisette sarà un dito in c*lo, ma la borsa ci potrebbe essere molto utile per la spedizione e il prezzo è davvero valido. Considero. Io voto per usare in questo modo i giorni che ci separano dalla partenza.
4 Aprile4 Apr comment_1912644 Zalabiruscon il professor Lucius Il fatto che non abbia preparato la materia prima necessaria per il rituale è una grave mancanza da parte mia, dall'altro però speravo nella buona fede del sommo maestro per evitarmi un giro a comprare il necessario..Si ci ho pensato maestro, ma durerei poco. Tutto questo è particolare, interessante e particolare, ma la mia indole è più istintiva, più grezza e ci ho già provato a comandarla, ma il caos rimane tale. Sarei solo uno stupido se pensassi di poterla fare mia come voglio io. E non lo troverei neanche troppo giusto. colgo comunque l'opportunità al balzo quindi se me lo permetti, copierei volentieri i tuoi appunti per l'incantesimo allarme. Grazie mille.Ne approfitto della sua presenza anche per porgli eventualmente delle domande pratiche, quando serve scrivere il rituale e il terreno impervio complica le cose per esempio. Mi sdraio quindi per il resto della notte, anche se per poche ore, per raggiungere poi i compagni la mattina successiva. Sono d'accordo con il forgiato, avere una lettera di credito potrebbe essere una soluzione per evitare di girare con le tasche tintinnanti, anche se però mi pare che questa opzione ci vincoli al tuo casato forse.. e se ci servisse la somma in situazioni in cui il casato non è disponibile? Rischieremo di perdere del tempo a "prelevare".Io la borsa conservante la prenderei comunque e a 100 mo mi sembra quasi regalata. Con quello che ci rimane e con la vendita eventuale degli oggetti che abbiamo commissionato dovremo riuscire a sostenere il pagamento avanzando anche qualcosa direi no?Vi proporrei anche di barattare la spada magica che abbiamo recuperato e che se nessuno la utilizza, con un arma simile che piuttosto utilizzate voi no?Voto anche io per prendere la borsa a 100 mo e lavorare per la gilda per il resto del tempo.
4 Aprile4 Apr comment_1912648 Thorek"Oh cara Elisette, come sarebbe noiosa e piatta la mia vita senza di te"rispose all elfa compiaciuto che, sebbene odiosa ed isopportabile, la ragazza avesse prontezza di spirito e senso dell umorismo"Per le lettere di credito possiamo occuparcene con l aiuto del mio casato...e' una procedura piuttosto normale e, sebbene non sia la mia specialita', sono convinto ci siano modi per prendere contante in modo relativamente rapido quando ci servira'"rispose al tiefling"Riguardo la borsa conservante in cambio dei lavoretti, concordo con voi che sia decisamente meglio che andarci ad infilare nelle fogne per una manciata di conio"
Sabato alle 21:125 giorni Author comment_1912775 DMRajah scuote la testa alle parole di OC34N Quel mostro? No, neanche morta. Da sola mi pare una pazzia spiega Magari potremmo formare un gruppo, ma solo con una adeguata preparazione. E preferibilmente quando qualcuno patrocinerà un buon prezzo per quella bestia conviene la cacciatrice Capisco lo sport e la passione, ma non ho intenzione di rischiare la vita solo per la carcassa di una creatura conviene.Quando il gruppo palesa la sua intenzione di lavorare per una settimana per il Circolo come parte della trattativa per la borsa conservante, essi potrebbero giurare di aver visto gli occhiali di Elisette riflettere una luce sadica. Una sensazione durata solo un secondo, prima che ella si rivolga di nuovo loro con il solito calmo e distaccato modo che la contraddistingue Molto bene. Vi sono diversi compiti che potrete svolgere. Ne ho già in mente diversi che ho pensato appositamente per voi annuncia, rimanendo quindi in silenzio. Un silenzio tombale.Quel giorno, come i tre successivi, si rivelano impegnativi per gli Avventurieri: Elisette non risparmia loro nemmeno un minuto delle 8 ore lavorative giornaliere, vegliando su di loro come una governante farebbe sui figli di una coppia di nobili di altissimo rango, rigorosa e inflessibile Quando ti rivolgi ai membri, mantieni la schiena dritta. Ascolta tutto fino in fondo. Sii stoico! elenca, istruendo Zalabirus quando egli viene assegnato alla reception del Circolo come sostituto dell’elfa Le chiavi vanno messe in ordine, i documenti perfettamente impilati! dichiara Elisette, mentre orde di Vagabondi e Avventurieri assillano il tiefling ogni giorno tra camere richieste, problemi di vario genere e trattative per avere ricompense maggiori. L’elfa quindi ha tempo per dirigersi verso lo scantinato, dove Nix e OC34N sono stati assegnati alla catalogazione e alla pulizia di vecchie armi e trofei Mi raccomando, non voglio un singolo granello di polvere. Il Circolo ha ottenuto questi trofei nel corso di tante missioni ed era ora che qualcuno si occupasse di rastrellare questo posto spiega la bionda Catalogate, fatemi sapere se notate dei falsi e pulite, pulite, pulite! Ella si aggiusta gli occhiali, prima di salire al piano di sopra e controllare dalla finestra colui che, probabilmente, ha ottenuto la sorte peggiore. Thorek, su scelta personale dell’elfa, è stato difatti nominato per quella settimana strillone ufficiale del Circolo, con il compito di stare davanti all’ingresso per attirare potenziali clienti, esibendo un mantello con campanelle e un megafono offerti direttamente da Elisette Più voce, Thorek! E fai ben sentire delle offerte del Circolo per i nuovi clienti! lo incalza, più presente che mai nei suoi confronti per correggerlo, anche pubblicamente.Manca ormai solo una settimana al termine stabilito per recuperare le 1000 monete d’oro per diventare soci della spedizione del professor Layton. Ne mancano tre per concludere quei tediosi incarichi, ma mentre essi si trovano seduti sui divanetti davanti al fuoco del camino del Circolo, al termine di quel massacrante turno, il punto della situazione rivela come essi siano in un buon vantaggio di tempo. Thorek è difatti riuscito ad aprire un conto presso un delle filiali del suo Casato, presso l’Altopiano Menthis Intermedio, pagando la modesta cifra di 8 monete d’oro per far convertire le 500 monete ottenute dalla missione a Prima Torre in una lettera di credito valida presso tutte le banche e gran parte dei mercati del Khorvaire, una lettera siglata e sigillata dalla magia del Casato Sivis per una totale garanzia. Oltre a ciò Nix ha ricevuto un telegramma dalla sede del Casato DeneithX NixDestinatario: Nix, Circolo degli Esploratori, Porta della MorteMittente: Carlen d’Deneith, Casato Deneith Nix,il rapporto del vice-comandante Renner da Prima Torre è giunto a noi. Conferma che tra i rapiti dai briganti vi era mia sorella Angelica. Ti ringrazio, con la dovuta cortesia, per aver vendicato la morte del nostro comandante, assassinato e divorato da quei selvaggi. Il tuo avviso dell’altra sera è giunto tra le mie mani ha permesso di accelerare le nostre mosse, ma il carro con Angelica e degli altri tre membri rapiti diretto verso il Droaam non è ancora stato avvistato, e non siamo riusciti a intercettarlo. Abbiamo allertato i posti di blocco con descrizioni dei rapiti. Il mio cuore soffre per la sorte di Angelica, ma non posso né biasimarti né lodarti oltre. Hai fatto ciò che potevi, né più, né meno. Carlen d’Deneith Non per ultimo, il rapporto deli intermediari è appena giunto, riportando notizie rincuoranti. A quanto pare, infatti, è stato trovato un giovane nobilotto dell’Università di Morgrave interessato al cappello e pronto a pagarlo 100monete d’oro. La stessa cifra è stata offerta anche all’altro intemediario, da parte di un anziano veterano dell’esercito del Breland, per l’occhio finto, la cui sclera è dell’esatto colore del suo occhio perduto. E tale da permettergli di evitare una eterocromia piuttosto vistosa e non voluta.X il tesoriere8mo spese per la conversione delle 500mo in lettera di credito. Il conto corrente di Thorek è gratuito, invece.50mo spese per gli intermediari per la prima serie di oggetti.X tuttiCheckpoint nella notte tra il 7 e l’8 aprile per il proseguio della settimana di lavoro. Ai pg decidere se vendere gli oggetti magici alle condizioni trovate dagli intermediari.
Domenica alle 08:095 giorni comment_1912784 ZalabirusQuando gli viene affidato la reception per sostituire elisette, decise che non poteva essere da meno rispetto all'Elfa e al suo incommensurabile carattere di m..da. quindi perché non sfruttare il suo ascendente demoniaco per evitare che pisellini lo assillassero con domande futili e noiose? Ma quando alcuni associati del suo stesso grado si presentarono, mise in campo tutto il suo carisma per creare dei rapporti amichevoli con loro, non sia mai che in futuro questo li potesse aiutare. Una brutta fine invece fece il suo tentativo di avere una qualche sorta di compagnia notturna con qualche elfo, dimenticandosi dopo il pasto di lavarsi i denti e sfiatellare un alitatadi fritto in faccia direttamente. Dormirò con qualcuno?Prova di carisma 8Nelle poche pause che ci vengono concesse, arrivano buone notizie sulla vendita degli oggetti. Pagato l'intermediario, mi rivolgo ai miei compagni. Io accetterei l'offerta per entrambi, anche perché se no abbiamo buttato via 50 mo. E prenderne 200 in tutto mi sembra un huon affare. No?
Lunedì alle 10:584 giorni comment_1912909 0C34NAmmetto che il pensiero di organizzare una spedizione di gruppo mi ha sfiorato più di una volta... Dico a Rajah rincuorato dalla sua risposta. Magari, al rientro dalla nostra prossima spedizione, potremmo riparlarne. Mi metto quindi sotto con i compiti affidati da Elisette contento che non mi faccia parlare direttamente con le persone. Pulire e catalogare non è poi così male, eh? Commento con Nix. Poteva andarci peggio secondo me...Una volta riuniti, concordo con Zalabirus. Sì, sì, accetterei anche io. Molto meglio di niente. Faccio poi una veloce botta di conti. Mi pare siamo messi bene a livello di monete, no? Ottimo, ottimo...
Lunedì alle 13:154 giorni comment_1912929 ThorekDopo essersi assicurato di informare per bene i passanti riguardo le ultime offerte del circolo per i nuovi iscritti, l’artigiano pote’ finalmente tornare alle sue attività giornaliere.La vendita degli oggetti aveva portato un buon guadagno e questo aveva messo il gruppo di avventurieri di buon umore.“Ma si, meglio l uovo oggi”Fece eco ai suoi amici“Visto che ce’ tempo, proverò a chiedere un incontro privato con Kasshh, ho una cosa che mi frulla per la testa e vorrei parlargliene” Edited Lunedì alle 13:194 giorni by Pentolino
Lunedì alle 19:483 giorni comment_1912965 Nix "Wandler" - JackIl Casato Deneith non tarda a farsi sentire, ma il telegramma del fratello di Angelica non mi tranquillizza affatto.Sembra quasi che non voglia ritrovare la sorella penso per un istante quando leggo che hanno diramato descrizioni degli scomparsi. Forse dovrei fargli una visita...o rispondere al telegramma.I compiti di Elisette in questo momento sono quasi una piacevole distrazione. Sì, in effetti catalogare e spolverare non è poi così difficile, nè stressante come il compito di Zalabrius o umiliante come quello dato a Thorek. rispondo al forgiato.Beh per gli oggetti avevamo già messo in conto di non fare grandi affari, quindi non vedo perchè non accettare. rispondo a Zalabrius, che solleva una questione che davo già per assodata, sebbene non se ne fosse mai esplicitamente parlato.Scusate se torno sempre sull'argomento, ma credo che il Casato Deneith non sia molto motivato nelle ricerche dei dispersi...sembra quasi che li diano già per morti o che non gli interessi ritrovarli. Sto seriamente pensando di tornare a Prima Torre per indagare di persona, magari riesco a convincere il Casato a farmi accompagnare da qualche uomo, non credo ci vorrà più di una settimana. affermo poi più per esternare i miei pensieri, sebbene più ci penso e più ormai credo sia probabile che Angelica o sia già scappata o morta.@DM - lettera x Carlen d'DeneithConsegnerei a mano una lettera di risposta al Casato diretta a CarlenDestinatario: Carlen d’Deneith, Casato DeneithMittente: Nix, Circolo degli Esploratori, Porta della MorteCarlen d'Deneith,non posso immaginare il dolore per la scomparsa, spero vivamente temporanea, di vostra sorella e vi ringrazio per avermi informato sul contributo che ho portato alle ricerche e di quali mosse abbiate messo in atto.Con questa lettera ci terrei solo ad aggiungere una ulteriore opzione, sempre che la riteniate una buona idea. Se concordate quindi sarei disposto a tornare a Prima Torre per aiutare o condurre le indagini per ritrovare i dispersi, magari assieme ad alcuni uomini del vostro Casato.Rimango a vostra disposizioneNix Edited Lunedì alle 19:483 giorni by Von
Lunedì alle 19:563 giorni comment_1912969 ZalaborusBene, procedo quindi con confermare la.vendita degli oggetti.. ma Nix questa tua voglia di tornare a prima torre mi sembra un po strana. Che succede? Come mai ti sono così a cuore queste persone? Puoi condividere con noi queste informazioni? Perché partire per prima torre adesso, a livello logistico e "contrattuale" non ci conviene molto.
Lunedì alle 21:283 giorni Author comment_1912987 DMLavorare per il Circolo degli Esploratori al servizio di Elisette è una esperienza estenuante, ma perlomeno remunerativa. Se non altro, tanto per cominciare, vitto e alloggio sono offerti. Il vitto di sicuro, quanto all’alloggio Zalabirus riesce a procurare sempre qualche camera tra quelle non affibiate a qualche membro, garantendo un riposo ai propri compagni in quel lungo resto di settimana. Uno dei suoi migliori risultati in quella settimana, visto che il suo approccio con i membri del Circolo si rivela a dir poco fallimentare Ma io volevo una doppia, non una singola! sbraita un orco C’era scritto 50, ho detto 50! protesta una halfling di mezza età Fatemi parlare con la vostra responsabile mentre un vecchio ormai in pensione lamenta un Preferivo quando c’era Elisette…E se Zalabirus piange, OC34N e Nix non ridono, sommersi sia letteralmente che figurativamente di lavoro, approntando quella sala trofei tra pulizie interne Coraggio OC34N! lo incalza l’elfa Avrai pure un programma di lavaggio in tutta la tua programmazione! esclama Nix, cerca di non morire mentre pulisci i pavimenti! lo avvisa, prima di tornare presso il suo osservato speciale. Sì, perché senza troppe sorprese anche gli ultimi giorni dell’impiego di Thorek come strillone del Circolo vengono impiegati con spietata efficienza da parte della fredda elfa, che controlla il nano ad ogni momento possibile, come ad assicurarsi che egli non possa prendersi il minimo riposo Sorridi, su! dichiara Ecco, voglio vedere tutti i denti mentre offri quei depliant. Come? La gente ti ignora o li getta via? E tu insisti, si tratta di pubblicità e di strategia, dalle parti dalle quali vengo si chiama con il termine elfico di marketing!Il termine di quei lavori, per fortuna, vede il gruppo porsi in una situazione ancora più positiva. Thorek non ha alcuna difficoltà ad accordarsi con Kasshh per poter parlare di affari, il nano che prende sempre a benvolere l’occasione di trarre del profitto Quando sei pronto a farmi sapere la tua proposta fammelo sapere, Thorek vuoi il sangue nanico in comune, il capogilda sembra tenere in grande considerazione l’opinione dell’artefice, vuoi anche la presenza costante di uno Schwarzy intimidatorio alle sue spalle. Gli oggetti magici vengono venduti con successo, senza nessun intoppo o problematica, permettendo alle casse degli Avventurieri di farsi più ricche. E proprio all’ultimo giorno di lavoro, Zalabirus riesce a consegnare a Nix una lettera di risposta da parte di Carlen. Questa volta, a quanto pare toccato dalle parole del cangiante, il fratello di Angelica sembra aver aggiustato il tiro.X NixDestinatario: Nix, Circolo degli Esploratori, Porta della MorteMittente: Carlen d’Deneith, Casato Deneith Nix,Apprezzo la tua premura. Mi rendo conto che la mia prima risposta sia stata fredda. Per quanto possa ammettere che non mi piacesse la vostra relazione e che la sua sparizione mi abbia sconvolto, sarebbe comunque una giustificazione. Tu non hai alcuna colpa in ciò che è avvenuto e anzi, forse la tua è l’unica speranza che ancora abbiamo. Nel momento in cui però questo caso ha raggiunto la sede, è stato sollevato un riserbo generale per non allertare i nostri nemici, anche tramite gli organi di stampa che, come forse saprai, sono spesso fin troppo celeri nel diffondere notizie in tutto il Khorvaire. Prima Torre è stata messa a soqquadro in cerca di qualunque indizio, quindi per il momento le indagini procederanno internamente e con la collaborazione del Casato Medani.La tua offerta non rimarrà però inascoltata. Ti aggiornerò e invierò un telegramma, così da mantenere una comunicazione riservata, qualora vi siano aggiornamenti e la necessità di impiegare i talenti tuoi o del vostro Circolo.CordialmenteCarlen d’DeneithElisette si schiarisce la voce, raggiungendo il gruppo alle poltrone davanti al camino dove hanno preso posto. In mano regge una elegante borsetta in pelle nera con cinghie dorate e una tracolla in cuoio rinforzato e laccato di nero La vostra settimana si è conclusa. Poteva andare meglio, ma poteva andare molto peggio. Persone più orgogliose avrebbero potuto mostrare maggior dissenso, ma vi siete dimostrati… maturi annuisce, per poi porgere loro la borsa Un patto è un patto, specialmente tra membri del Circolo degli Esploratori. Prendete questa borsa e fatene buon uso. Ve la siete guadagnata. E… beh, buona fortuna per la vostra spedizione si volta quindi, non lasciando trasparire emozioni come suo solito, diretta alla reception.Mancano ora solo quattro giorni alla scadenza della tempistica offerta dal professor Layton per portare le 1000 monete d'oro e diventare soci della spedizione.X il tesoriere-100 mo dal loot. Potete aggiungere la borsa conservante.X tuttiCheckpoint il 10 di aprile. Da questo momento in avanti i check saranno probabilmente pomeridiani, per il periodo che mi serve. Maggiori dettagli su discord
Martedì alle 00:433 giorni comment_1912991 ThorekLa settimana nonostante gli infantili tentati di Elisette, passo' tranquilla. L'artigiano accetto' le mansioni assegnate senza stare a discutere poiche' i bisogni del gruppo venivano prima delle sue diatribe personali con la bagascia elfa.Quando finalmente ebbe tempo a disposizione si presento nell ufficio di Kassh. Cerco' di mostrarsi tranquillo e sicuro di se ma sotto sotto era piuttosto emozionato.Con Kasshh"Mastro Kasshh grazie per il tempo che mi dedicate, sono sicuro che la vostra agenda e' piuttosto piena"ruppe il ghiaccio con una frase di circostanza"Non so quanto siete aggiornato sulle ultime novita dal Droaam. Qualche giorno fa e' uscito un articolo sulle cronache piuttosto interessante. Sembra che la terra dei mostri sia in grande fermento e stia mettendo in atto una campagna pubblicitaria piuttosto aggressiva su quanto liberale e avanti coi tempi la loro terra."prosegui preparando il terreno"Alla fine dell articolo hanno sottolineato qualcosa di molto interessante che mi ha fatto scattare un campanello nella testa...a quanto pare l Illithid ha ricevuto il beneplacito dalle Figlie per poter offrire una occasione sensazionale permettere l’apertura di una gilda all’interno di Murogrigio."lascio' tempo al maestro di gilda di digerire la cosa"C'e' dell altro e penso che ci siano molteplici forze in movimento ma per ora voglio concentrarmi su questa parte...politico commerciale diciamo."lascio' passare qualche altro secondo prime di lancire l assalto decisivo"Mastro Krasshh, potete immaginare? essere i primi a stabilire una gilda nel Droaam ci darebbe il controllo totale su un mercato ancora vergine. Mentre altri sono indecisi o troppo timorosi per agire, voi e la nostra gilda potremmo essere i pionieri, stabilendo il tono e la legge in una terra in cui non c'è ancora nulla.La fama di essere i primi a conquistare Droaam sarà nostra. Immaginate il rispetto che guadagneremmo in tutto il mondo di Eberron come coloro che hanno avuto il coraggio e la visione di stabilire una gilda in un territorio tanto selvaggio. Saremo quelli che hanno osato dove altri hanno solo sognato. E questa reputazione ci aprirà porte che altrimenti sarebbero rimaste chiuse.Per non parlare delle risorse nascoste nel Droaam. Ogni gilda che arriverà dopo la nostra dovrà fare i conti con noi, o dovrà piegarsi alle nostre regole per poter prosperare. Chi stabilisce il primo insediamento controlla il flusso delle risorse e delle informazioni in un territorio strategico. Saremo non solo leader, ma ricchi oltre ogni immaginazione."prosegui'"Concludo dicendo che oltre a tutto cio'...durante la nostra ultima missione abbiamo trovato il manifesto di una fantomatica Brigata dei Reietti del Droaam un gruppo di fanatici che dobbiamo tenere d'occhio mastro Krasshh! Per ora non sembrano molto ben organizzati ma si stanno radicando e le loro azioni potrebbero destabilizzare l'intera zona L'ideologia che promuovono è pericolosa e se non siamo preparati, potrebbe sfociare in conflitti che getterebbero nel caos la regione con gravi danni economici e inutile perdita di vite . Abbiamo bisogno di monitorare i loro movimenti e restare un passo avanti."concluse con grande determinazione Edited Martedì alle 00:443 giorni by Pentolino
Martedì alle 10:393 giorni comment_1913047 Nix "Wandler" - JackNulla di strano, semplicemente mi sono reso conto troppo tardi che uno dei dispersi del Casato è una mia cara conoscenza. rispondo allo stregoneA quanto pare non ci sarà bisogno di tornare a Prima Torre rassicuro Zalabrius dopo aver ricevuto il telegramma di risposta.Grazie...persone più orgogliose non avrebbero accettato l'incarico rispondo ad Elisette una volta finiti le pulizie di primavera Dopo questa settima vorrei poi farvi i complimenti per come gestite le cose, forse potreste chiedere a Kassh di affiancarvi un'aiutante. aggiungo poi elogiando l'operato dell'elfa, che per quanto gelida forse ha solo bisogno di vedere alleggeriti i suoi impieghi nel Circolo.Che dite, andiamo a trovare il professore e vediamo se partire con qualche giorno di anticipo? chiedo poi al gruppo.
Martedì alle 14:273 giorni comment_1913073 0C34N...no solo per scuoiare... Penso senza esternare i miei commenti ad alta voce. Meglio di no. Mi maledico per aver osato pensare che potesse andare peggio, ma porto a termine l'incarico trovandomi infine d'accordo con Nix. In effetti, Elisette, se davvero fai tutte queste cose da sola...complimenti. Non è un tentativo di ingraziarcela, solo una semplice costatazione. Stro**a rimani stro**a, però eh!Diamine, Nix! Sicuro non serva? Domando al compagno preoccupato. In qualche modo facciamo eh! Incastriamo tutto.Se però davvero non devi tornare a Prima Torre, sono d'accordo con te: si potrebbe anticipare la partenza. Concordo. Vogliamo acquistare qualche pozione di cura prima di partire?
Martedì alle 15:343 giorni comment_1913081 ZalabirusEffettivamente il professore ci aveva dato 2 settimane per cercare la cifra necessaria. Ora che c'è l'abbiamo, credo che si possa anticipare la partenza a questo punto. deposito quindi nella borsa conservante le monete d'oro fuori dalla lettera di credito e tutte le gemme che abbiamo, necessarie per il pagamento della quota. Qui dovremo essere bravi a contrattare con tuo fratello però Thorek, perché per questa missione non abbiamo un compenso che ci aspetta, ma abbiamo investito. Quindi tutto quello che verrà trovato sarà da dividere e, con tutto il rispetto per i tuoi simili, non sono proprio famosi nell'essere gentili e onesti quando si tratta di pietre preziose soprattutto. Conto su di te per poterlo gestire nei momenti critici. Potrebbe essere utile se magari ci racconti qualcosa di lui? o di chi lo accompagnerà? Io continuo a sostenere in qualche modo che se sapessimo prima come loro gestiscono le fasi calde di questa missione, potremo anche poi organizzarci di conseguenza non credete? Per questo aspetto posso dirvi che ho acquisito un nuovo incantesimo. si può sfruttare in diversi modi perchè posso creare un area colma di pugnali vorticanti. Scelta l'area non potrò spostarli e per far si che continuino a muoversi dovrò rimanere concentrato. Possiamo usarlo per bloccare una via d'accesso, posso farla comparire in mezzo al gruppo di nemici o posso fare in modo che sia presente dove voi possiate eventualmente spingerci un nemico contro. O fare in modo che non esca dall'area interessata. siete i miei compagni e ritegno che informazioni di questo tipo possano essere utili anche a voi per decidere quale mossa possa essere la migliore per l'occasione. Poi ditemi voi. Ah, vi presento anche Mellog, il mio nuovo compagno di viaggio. Faccio quindi uscire il serpente nero dalla manica della mia tunica per farlo arrampicare sul mio bastone da viaggio e ergersi sulla punta. potrà essere i nostri occhi e le nostre orecchie quando non possiamo avvicinarci troppo. Può fare anche altro però soprattutto questo. Al suggerimento del nostro forgiato io un paio le ho già. Ma come diceva quel detto... le pozioni non sono mai abbastanza.
Ieri alle 12:141 giorno Author comment_1913351 DMx ThorekNessun problema, Thorek commenta il capogilda Sarei un ben misero leader del Circolo se non avessi tempo per ascoltare i suoi membri dichiara, altrettanto di circostanza. Egli quindi si accomoda su una poltrona in pelle, davanti all’artefice, ascoltando le sue parole. Thorek è molto evocativo, abbastanza da strappare un sorriso e un certo numero di cenni d’intesa da parte del Droranath, mentre ascolta fino in fondo quello che il membro del Casato Kundarak ha da esporre Sei giovane e ambizioso, Thorek. Mi piace questo tuo approccio. Certo egli fa un cenno vago con la mano Magari un controllo assoluto è impossibile. La concessione di una gilda non è come controllare del tutto un mercato, ma è vero che porterebbe tanti dei benefici che hai detto. Intanto rapporti politici, entrate maggiori in un potenziale monopolio, anche se personalmente dubito che non vi siano organizzazioni simili, però gestite da mostri. Ma di sicuro è una occasione d’oro che non voglio sprecare conviene, assicurandosi di far eco al nano E’ chiaro, come la pensi te la staranno pensando anche quei fanfaroni della Gilda degli Avventurieri di Cima della Scogliera. Ma anche gruppi indipendenti che vogliono emergere, una fila molto lunga scommetto quindi egli aggrotta le sopracciglia Anche questa Brigata dei Reietti è una minaccia. Non so se potrebbero agire direttamente, ma certo è che l’apertura portata dal Xor’chylic potrebbe scontrarsi con una opposizione pericolosa da parte di questi estremisti dichiara dopo aver letto il manifesto offerto da Thorek In verità stavo già valutando da un po’ l’invio di una delegazione, magari affidandoci anche al Generale, il membro più forte di tutto il Circolo. No, non sono io… ma prima di poter pensare a chi possa rappresentarci, è importante capire COME Xor’chylic intende scegliere questo gruppo. Ha promesso qualcosa di sensazionale, potrebbe anche essere una ricerca senza precedenti ipotizza Kassh, sollevando quindi le mani come a calmierare l’entusiasmo di Thorek Ma appunto le mie sono tutte speculazioni. Ciò che di certo possiamo fare è mantenere un contatto con le autorità circa questa Brigata, me ne occuperò io che ho amici nella guardia di Sharn. Dopodichè aspetteremo novità dal Droaam quindi egli sospira, per poi sorridere So che avete una impresa particolare in programma, del quale sarete soci. Dopo che tornerete valuteremo meglio sulla base di maggiori informazioni. Io non faccio preferenze puntualizza, facendo l’occhiolino al nano Ma non ignorerò degli Avventurieri che abbiano avuto successo, se ci sarà modo di impiegarvi in questa “conquista” del Droaam promette, per poi alzarsi in piedi e tendere la mano al nano Mi hai preso in una giornata impegnata e adesso si aggiunge anche il fatto che dovrò sentire la Guardia, ma spero che questo incontro sia di auspicio a qualcosa di grosso per il Circolo e per te e i tuoi compagni dichiara, prima di congedarsi dal nano.Apprezzo il pensiero risponde Elisette, aggiustandosi gli occhiali sul naso, ma senza aggiungere nulla. Se nel suo cuore vi fosse già un tumulto alla possibilità di unirsi a loro (fosse anche solo per tormentare Thorek con la sua presenza) esso restava un mistero.Il gruppo decide di accelerare quindi i tempi. Il giorno successivo, di buon’ora e dopo una robusta colazione, i quattro si dirigono di nuovo verso Crinale Nord Inferiore, rione prediletto dai morfici e da coloro decisi a organizzare una spedizione di tutto rispetto. Rispetto all’ultima volta vi è qualche mercante in più, sebbene le finanze del gruppo portino gli Avventurieri del Circolo a considerare con maggiore serietà le pozioni, che trovano presso la stessa morfica gatta dell’ultima volta Bentornati, messeri! Ricordo il vostro colorito gruppo! li saluta Vi serve qualcosa per ovviare alle peggiori ferite da battaglia? domanda.Disponibilità della venditrice di pozioniPozione di Guarigione (2) - 50mo l’unaPozione di Guarigione Maggiore (2) - 150mo l’unaPozione di Guarigione Superiore (1) – 450mo l’unaUna reazione mista giunge invece quando il gruppo reincontra il professor Layton, intento a chiacchierare proprio con Berek, il fratello di Thorek. Di Timoteo nessuna traccia Sono abbastanza sicuro che… il nano si interrompe, accigliandosi alla vista dei quattro Fratello. E gli altri… diminuiti. Che c’è, siete venuti a chiedere più tempo? Inutile che chiediate, non accetterò nemmeno un giorno di ritardo. Ho dei mezzi accordi con una dozzina di mercanti della zona, se non avete i soldi per subentrare come soci, non c’è ragione di essere qui! raglia.x tuttiCheckpoint la mattina del 14 di aprile.
20 ore fa20 ore comment_1913423 ZalabirusSono abbastanza sicuro che thorek voglia approfittare di questa situazione per dare una lezione a suo fratello. Quindi sorrido e passo la borsa conservante direttamente al nostro compagno nano, aspettando quindi che sia lui a sbattergli in faccia i suoi malgiudizi. Rimango però un po amareggiato del fatto che il mio discorso della sera prima sia caduto nel vuoto. Sono davvero convinto che questo possa fare la differenza, spero solo che lo capiscano anche gli altri prima che sia troppo tardi.
16 ore fa16 ore comment_1913438 Thorekcon KasshhLe parole del Maestro di gilda riempirono di orgoglio l artigiano. Sapeva di aver chiesto molto e che esperienza e reputazione in quel tipo di trattative erano un biglietto da visita molto importante, ma quello che era in suo controllo era stato fatto, il resto era in mano al destino ed al giudizio di Kasshh"Vi ringrazio mastro Kasshh, so di essere nuovo nella gilda e il mio nome non e' conosciuto..per ora"rispose"Inizero' col prendermi cura di questa missione, sebbene vi partecipi da socio il buon nome della gilda ai miei occhi vale quanto il buon nome della mia famiglia.detto questo si congedoLa vista di Berek gli fece di colpo mancare la faccia di Elisette"Per fortuna ce' ancora qualcuno che tiene alla dignita' ed al buon nome di famiglia."disse in tono annoiato"Puoi smettere di andare in giro col piattino delle elemosine Berek, al contrario di te, io ed i miei soci i soldi sappiamo come farli e farli girare...non ho bisogno di andare in giro a fare mezzi accordi"poi si rivolse al capo spedizione"Professor Layton io ed i miei associati stiamo investendo una cospicua somma di denaro nella vostra spedizione senza contare le nostre vaste competenze."disse indicando fiero la spilla della gilda"Per evitare ...sgradevoli equivoci alla fine chiedo che venga redatto un regolare contratto che stabilisca immediatamente la parte di bottino, se ce ne sara', di competenza ad ogni associato"prosegui"Siete una persona per bene, la gilda ha grande rispetto per voi credo dunque non ci sia bisogno di ricordarvi che se non fosse stato per me, questa spedizione non sarebbe mai partita."si gratto' la barba pronto ad arrivare al dunque"E' per il rispetto che abbiamo per voi ,per essere qui a prendervi i rischi di un viaggio del genere, che per ogni 10 monete di denaro o valore in merci al nostro gruppo chiede che gliene vengano riconosciute 4" Edited 16 ore fa16 ore by Pentolino