Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
8 minutes ago, Melqart said:

Voglio mantenere un buon ritmo ma non muore nessuno se si salta un giorno. Anche io come voi avrò occasioni in cui non riuscirò a postare oltretutto. 

Ovviamente se non riesco a postare e' colpa di @Bomba che mi distrae su Discord 🤡

• Triste 1

Inviato

Ho finito le reazioni per oggi mannaggia ma ti meriti un 😂

Vi chiedo solo di avvisare in caso di assenza per più di un giorno. Così magari nel frattempo mi organizzo in qualche modo per non bloccare il gioco a tutti.

Visto che siamo in discorso da Giovedì a Sabato di questa settimana sarò fuori per lavoro. Quando ho queste trasferte in pratica lavoro, mangio e dormo quindi non sono in grado di postare normalmente. In base a cosa stiamo giocando sul momento potrei dover fermare il gioco fino a che non torno oppure magari riesco a portare avanti le cose. Spero la seconda ma comunque il ritmo sarà molto inferiore quei 3 giorni.

Inviato

Ho fatto un paio di piccoli errori perché per portarmi avanti avevo già preparato il post in attesa di @Hugin e aggiungendo la sua azione l'attacco su @Bomba non è mai avvenuto. 

Poi non avevo notato la modifica da parte di @Darakan. Come rientro a casa aggiungo anche il lancio di quell'attacco.

• Mi piace 2
Inviato
9 minutes ago, Melqart said:

Errori corretti. Per favore specificate il bersaglio quando avete più di un nemico vicino.

Master visto che presto saremo in molti sullo stesso bersaglio, qualora un attacco arrivasse quando ormai il bersaglio e’ morto come lo gestisci?
Lo consideri un attacco valido per un altro bersaglio nelle vicinanze?

Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Master visto che presto saremo in molti sullo stesso bersaglio, qualora un attacco arrivasse quando ormai il bersaglio e’ morto come lo gestisci?
Lo consideri un attacco valido per un altro bersaglio nelle vicinanze?

Se ci sono altri bersagli a portata si. Altrimenti ritardo l'uscita del post o lo pubblico solo fino a quel punto e scrivo al giocatore per consentirgli di cambiare azione.

• Mi piace 1
Inviato

@Hugin il soldato caduto stava usando il manganello che fa solo danni non letali ma alla cintura aveva un ascia da guerra. Puoi prendere quella che preferisci delle due o anche entrambe ma ti costerà l'azione di movimento. 

Inviato

Si prendo l'ascia, che tra l'altro era l'arma che avevo designato al posto di spada bastarda.Mi rimane solo da capire seprendere armi sovrabbondanti per averne due da battaglia, oppure prendere quelle leggere e prendere difesa con due armi, mi pare si chiami. Per il momento, comunque, per questo scontro considerami senza talento arma focalizzata,che ancora devo chiarire il dubbio 🙂 

• Mi piace 1
Inviato

Ci mancherebbe @Hugin eri impegnato in un'altra battaglia. 😅

Comunque il mio viaggio di lavoro è stato anticipato ad oggi. Parto nel primo pomeriggio e da quel momento fino a domenica mattina non sarò in grado di postare dal momento che siamo in uno scontro.

Speravo di finirlo prima pur sapendo che era quasi impossibile. 

---

Ad ogni modo raccogliere un arma è un azione di movimento. Con quelle improvvisate vi ho scontato l'azione per far partire lo scontro in modo più dinamico ed evitare un round di caccia al tesoro. 

Lo avevo dato per scontato ma forse è piu giusto specificare. Dal momento che @Bomba ha iniziato il gioco con gli incantesimi preparati anche @Pentolino li ha. 

• Mi piace 1

• Crea nuovo...