Pentolino Inviato ieri alle 14:50 Segnala Inviato ieri alle 14:50 (modificato) @Melqart Scusa non mi tornano le posizioni in mappa con le azioni che ho fatto. Io nel mio round attacco da Q9 il nemico i P9 che pero' viene ucciso da Astrid. Avrei potuto semplicemente avanzare in Q8 ed attaccare P8. Perche' mi hai fatto fare il giro mettendomi oltretutto un prigioniero svenuto alle spalle che in questo modo mi sta anche impedendo di rincorrere il fuggitivo? Modificato ieri alle 14:53 da Pentolino
Melqart Inviato 22 ore fa Autore Segnala Inviato 22 ore fa 3 ore fa, Pentolino ha scritto: @Melqart Scusa non mi tornano le posizioni in mappa con le azioni che ho fatto. Io nel mio round attacco da Q9 il nemico i P9 che pero' viene ucciso da Astrid. Avrei potuto semplicemente avanzare in Q8 ed attaccare P8. Perche' mi hai fatto fare il giro mettendomi oltretutto un prigioniero svenuto alle spalle che in questo modo mi sta anche impedendo di rincorrere il fuggitivo? L'ho fatto per il +2 al TxC con il fiancheggiamento. Il prigioniero è un alleato per cui non impedisce l'inseguimento. Ci puoi passare attraverso senza alcun costo aggiuntivo. Ho mosso così per il vantaggio matematico principalmente ma ci stava bene anche con la proposta di fiancheggiamento di Astrid. Nel contesto della fuga del nemico sarebbe semplicemente fuggito verso l'alto per evitare AdO e quindi non sarebbe cambiato nulla nell'outcome finale. Ci tengo a dire che l'ho fatto solo perché mi sembrava l'azione migliore. Non faccio le cose per mettervi in difficoltà di proposito. Ad ogni modo se preferisci modificare l'azione posso aggiornare tranquillamente il post. Fammi sapere. 1
Pentolino Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa 1 hour ago, Melqart said: L'ho fatto per il +2 al TxC con il fiancheggiamento. Il prigioniero è un alleato per cui non impedisce l'inseguimento. Ci puoi passare attraverso senza alcun costo aggiuntivo. Ho mosso così per il vantaggio matematico principalmente ma ci stava bene anche con la proposta di fiancheggiamento di Astrid. Nel contesto della fuga del nemico sarebbe semplicemente fuggito verso l'alto per evitare AdO e quindi non sarebbe cambiato nulla nell'outcome finale. Ci tengo a dire che l'ho fatto solo perché mi sembrava l'azione migliore. Non faccio le cose per mettervi in difficoltà di proposito. Ad ogni modo se preferisci modificare l'azione posso aggiornare tranquillamente il post. Fammi sapere. Grazie per la spiegazione 1
Melqart Inviato 18 ore fa Autore Segnala Inviato 18 ore fa Dal momento che siamo nelle fasi finali dello scontro ho postato con la situazione parziale per velocizzare le cose. 1
Melqart Inviato 5 ore fa Autore Segnala Inviato 5 ore fa @Hugin non voglio mettere fretta ma nemmeno dilatare troppo i tempi per uno scontro che è già praticamente finito. Spero non ti dispiaccia se quando torno da lavoro muovo io il tuo PG nel caso tu non avessi ancora postato.
Hugin Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa sorry, stamattina giornata di merd.a. Postato, tanto non posso far molto se non spostarmi 🙂 1
Darakan Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa @Hugin con il terreno difficile ti muovi di metà movimento se hai 9 m 3 quadretti, ma ti rimane l'azione standard che puoi usare per attaccare o fare comunque altro 1
Messaggio consigliato