Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Melqart

Scusa non mi tornano le posizioni in mappa con le azioni che ho fatto.

Io nel mio round attacco da Q9 il nemico i P9 che pero' viene ucciso da Astrid.

Avrei potuto semplicemente avanzare in Q8 ed attaccare P8. Perche' mi hai fatto fare il giro mettendomi oltretutto un prigioniero svenuto alle spalle che in questo modo mi sta anche impedendo di rincorrere il fuggitivo?

image.thumb.png.ea05471f7726e0a21e3f3a0a84eb8729.png

Modificato da Pentolino

Inviato
3 ore fa, Pentolino ha scritto:

@Melqart

Scusa non mi tornano le posizioni in mappa con le azioni che ho fatto.

Io nel mio round attacco da Q9 il nemico i P9 che pero' viene ucciso da Astrid.

Avrei potuto semplicemente avanzare in Q8 ed attaccare P8. Perche' mi hai fatto fare il giro mettendomi oltretutto un prigioniero svenuto alle spalle che in questo modo mi sta anche impedendo di rincorrere il fuggitivo?

L'ho fatto per il +2 al TxC con il fiancheggiamento. Il prigioniero è un alleato per cui non impedisce l'inseguimento. Ci puoi passare attraverso senza alcun costo aggiuntivo.

Ho mosso così per il vantaggio matematico principalmente ma ci stava bene anche con la proposta di fiancheggiamento di Astrid. Nel contesto della fuga del nemico sarebbe semplicemente fuggito verso l'alto per evitare AdO e quindi non sarebbe cambiato nulla nell'outcome finale.

Ci tengo a dire che l'ho fatto solo perché mi sembrava l'azione migliore. Non faccio le cose per mettervi in difficoltà di proposito.

Ad ogni modo se preferisci modificare l'azione posso aggiornare tranquillamente il post. Fammi sapere.

• Mi piace 1
Inviato
1 hour ago, Melqart said:

L'ho fatto per il +2 al TxC con il fiancheggiamento. Il prigioniero è un alleato per cui non impedisce l'inseguimento. Ci puoi passare attraverso senza alcun costo aggiuntivo.

Ho mosso così per il vantaggio matematico principalmente ma ci stava bene anche con la proposta di fiancheggiamento di Astrid. Nel contesto della fuga del nemico sarebbe semplicemente fuggito verso l'alto per evitare AdO e quindi non sarebbe cambiato nulla nell'outcome finale.

Ci tengo a dire che l'ho fatto solo perché mi sembrava l'azione migliore. Non faccio le cose per mettervi in difficoltà di proposito.

Ad ogni modo se preferisci modificare l'azione posso aggiornare tranquillamente il post. Fammi sapere.

Grazie per la spiegazione 

• Mi piace 1
Inviato

@Hugin non voglio mettere fretta ma nemmeno dilatare troppo i tempi per uno scontro che è già praticamente finito. Spero non ti dispiaccia se quando torno da lavoro muovo io il tuo PG nel caso tu non avessi ancora postato. 

Inviato

Del loot a Gerhard non serve nulla di armi e armature. Chiedo solo, quando arriveremo in una città, una mano per rifarmi il libro degli incantesimi. È lì che voglio mettere tutti i buff per la squadra

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

In verità anche io per ora con l'ascia raccolta sono apposto 

Equip aggiornato 

@Melqart se non viene curato lo porto come un sacco di patate cosi non rimane indietro 😂

Modificato da Darakan
  • Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Io sono uscito ora dall ufficio arrivo a casa e posto. Prendero’ martello scudo e armatura 

Non ci sono scudi.

---

Comunque il bottino è tutto vostro. Lo potete gestire come credete meglio e distribuire gli oggetti anche ai PNG in base alle vostre preferenze. Siete voi in carica sotto ogni aspetto.

---

Avrete bisogno di Sopravvivenza per orientarvi in qualunque direzione decidere di prendere ma prima ancora conoscenze Geografia per sapere quali città sono vicine. Oppure una mappa.

---

Ho postato senza aspettare il giro completo solo perché mi sono occupato di dialoghi. Le scene non andranno mai avanti senza prima aver sentito tutti i giocatori.

Inviato
11 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto:

Allora se avanza un' ascia la prendo io, approposito di cure ne abbiamo ?😅

Vi ricordo che le ferite non letali guariscono da sole al ritmo di 1pf*livello ogni ora.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

@MaxEaster93 Perdonami ma Il tuo post mi sembra un po fuori fuoco.

Mettiamo da parte la situazione concitata,l invasione,  il combattimeto,  la fossa comune e tutto il resto.

Lasciamo da parte il fatto che senza gli incatesimi di @Bomba saremmo tutti morti visto che ne ha seccati 3 da solo.

Lasciamo anche da parte il fatto che il mio personaggio, non ha condiviso di essere un chierico in nessuno dei post, non ha giustiziato il mercante, non si e’ appropriato del bottino con la forza ne sentenziato chi prende cosa, ma ha solo detto (nei modi ruvidi di un guerriero del culto)  che la giustizia viene amministrata da giudici in una corte apposita.

Sei un barbaro ( quindi ex analfabeta ) guerriero, con 10 di intelligenza e zero gradi in consocenze religione. Con quali basi ti metti a fare lezioni di catechismo a un chierico su cosa e giusto o non e' giusto per la sua dottrina? 

E' come se il mio personaggio si mettesse a fare lezioni di informatica solo perche' io lavoro in IT

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1

• Crea nuovo...