Melqart Inviato Giovedì alle 09:05 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 09:05 21 minuti fa, Darakan ha scritto: @Melqart c'è qualche albero nelle vicinanze o ancora meglio qualcosa che può somigliare ad un carretto Non c'è un carretto o attrezzi con ruote simili. Ci sono piante di piccole dimensioni.
Darakan Inviato Giovedì alle 09:14 Segnala Inviato Giovedì alle 09:14 le piante sono abbastanza grandi per costruire delle "barelle" di emergenza? se si modifico il post e comincio a buttarle giù
Melqart Inviato Giovedì alle 09:32 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 09:32 Una barella è facile da fare ma avrai bisogno di una prova di artigianato (carpenteria) per capire quanto tempo ci impieghi e la qualità del tuo lavoro. Non avendo altri legacci dovrai anche sacrificare una delle vestiti che avete trovato prima per riutilizzarne i tessuti.
MaxEaster93 Inviato Giovedì alle 11:29 Segnala Inviato Giovedì alle 11:29 Volendo io ho il talento robustezza fisica che mi dà un +4 alle prove per resistere alla fame e alla sete. Lo dico perché al fronte di una possibile mancanza di cibo potrei provare a rinunciare ad una razione e provare il tiro dato che già io ho un malus così da non fare prendere malus alle statistiche un' altro PG che può combattere.
Pentolino Inviato Giovedì alle 11:54 Segnala Inviato Giovedì alle 11:54 23 minutes ago, MaxEaster93 said: Volendo io ho il talento robustezza fisica che mi dà un +4 alle prove per resistere alla fame e alla sete. Lo dico perché al fronte di una possibile mancanza di cibo potrei provare a rinunciare ad una razione e provare il tiro dato che già io ho un malus così da non fare prendere malus alle statistiche un' altro PG che può combattere. Vogliamo dedicare la mattinata (o qualche ora) alla raccolta di cibo utilizzando tutti gli abiliti in salute? Se riusciamo a prendere selvaggina si potrebbe provare ad affumicare visto che di giorno il fuoco sarebbe meno visibile.
Bomba Inviato Giovedì alle 18:36 Segnala Inviato Giovedì alle 18:36 Ecco, devo dire che è stata proposta un'ottima soluzione ai conflitti. Separare il gruppo in due sottogruppi che porterebbero avanti i loro obiettivi a modo loro 🤔 questo sì che potrebbe funzionare, oltre a fornire spunti narrativi unici 1
Melqart Inviato Giovedì alle 19:15 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 19:15 36 minuti fa, Bomba ha scritto: Ecco, devo dire che è stata proposta un'ottima soluzione ai conflitti. Separare il gruppo in due sottogruppi che porterebbero avanti i loro obiettivi a modo loro 🤔 questo sì che potrebbe funzionare, oltre a fornire spunti narrativi unici Io non ho nulla in contrario. Ricordate però che il nemico è uno solo e quindi gli obbiettivi finali rimangono condivisi. (sempre che qualcuno non decida di cambiare casacca) Ad ogni modo stavo per annunciare l'arrivo di un nuovo giocatore. @Gerem1a ha chiesto di partecipare, ci segue già da un po'. Dategli il benvenuto! 3
Pentolino Inviato Giovedì alle 19:32 Segnala Inviato Giovedì alle 19:32 (modificato) @Melqartalla fine del primo giorno di marcia se non e’ successo nulla come ha specificato nel post e visto che passata la notte recupererò , prima di riposare lancio cura ferite sul ferito grave. Se puoi fare una piccola modifica , non so se cambia qualcosa per i tempi di marcia del giorno successivo Modificato Giovedì alle 19:36 da Pentolino 2
Melqart Inviato Giovedì alle 19:47 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 19:47 (modificato) 16 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Melqartalla fine del primo giorno di marcia se non e’ successo nulla come ha specificato nel post e visto che passata la notte recupererò , prima di riposare lancio cura ferite sul ferito grave. Se puoi fare una piccola modifica , non so se cambia qualcosa per i tempi di marcia del giorno successivo Consideratelo fatto, al mio prossimo post scrivo un flashback al riguardo. Edit: @Pentolino se vuoi ruolare la scena puoi già prepararlo tu il flashback. Per i tempi di marcia non fanno differenza in quanto comunque viene trascinato da personaggi con forza sovraumana che non vengono rallentati dal carico. Modificato Giovedì alle 19:49 da Melqart
Pentolino Inviato Giovedì alle 19:53 Segnala Inviato Giovedì alle 19:53 5 minutes ago, Melqart said: Consideratelo fatto, al mio prossimo post scrivo un flashback al riguardo. Edit: @Pentolino se vuoi ruolare la scena puoi già prepararlo tu il flashback. Per i tempi di marcia non fanno differenza in quanto comunque viene trascinato da personaggi con forza sovraumana che non vengono rallentati dal carico. Grazie preparo il post flashback con iterazione con Max riguardo la caccia e cura fine primo giorno
Melqart Inviato Giovedì alle 19:59 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 19:59 Nel post ho dimenticato di scrivere che mi serve sapere chi trasporta i due feriti, in questo caso il ragazzo con le costole rotte. Immagino che possa prendere posto lui sulla barella di Kurgan. Dopo la prima notte di riposo vero ha iniziato a stare meglio ma ancora non può camminare da solo.
Gerem1a Inviato Venerdì alle 07:21 Segnala Inviato Venerdì alle 07:21 Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato di più. Ora che ho figli sto cercando, tendendo loro la mano, di introdurli in questo mondo. Sono un habitué di questo forum da due decenni quasi, ma non mi ero mai registrato nè mai ho giocato per mancanza di tempo; ora con un lavoro che mi da la possibilità.. e i pargoli cresciuti, vorrei tentare di cimentarmi. Fatta questa doverosa premessa, mi proporrei come 6° PG, posso colmare i vuoti di utilità o ricoprire un ruolo che desiderate avere come supporto. Negli anni le ho giocate praticamente tutte 4
Darakan Inviato Venerdì alle 08:10 Segnala Inviato Venerdì alle 08:10 @Gerem1a, per quanto mi riguarda direi che puoi fare il PG che preferisci 😃, se non hai idee sicuramente al momento il gruppo è carente in skill 😅
MaxEaster93 Inviato Venerdì alle 09:02 Segnala Inviato Venerdì alle 09:02 @Gerem1a anche per me quello che credi più opportuno 😉
Gerem1a Inviato Venerdì alle 10:46 Segnala Inviato Venerdì alle 10:46 Perfetto, vado con le proposte, aiutatemi nella scelta: Factotum Dread witch Chierico cenobita
Darakan Inviato Venerdì alle 10:54 Segnala Inviato Venerdì alle 10:54 Ti direi factotum e in seconda posizione il chierico
Pentolino Inviato Venerdì alle 11:42 Segnala Inviato Venerdì alle 11:42 48 minutes ago, Darakan said: Ti direi factotum e in seconda posizione il chierico Anch io penso il Factotum aiuterebbe molto. Benvenuto
Messaggio consigliato