Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Melqart ho dimenticato di specificare la lista incantesimi dopo l ultimo riposo se possibile vorrei solo cambiare uno slot di secondo  Bull’strenght con Divine insight cosi da aumentare i frutti dei raccolti/cacce.

Scusami me lo ero segnato ma ho dimenticato di scriverlo nel post

Inviato
4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Melqart ho dimenticato di specificare la lista incantesimi dopo l ultimo riposo se possibile vorrei solo cambiare uno slot di secondo  Bull’strenght con Divine insight cosi da aumentare i frutti dei raccolti/cacce.

Scusami me lo ero segnato ma ho dimenticato di scriverlo nel post

Va bene, non ti preoccupare.

Inviato

@MaxEaster93 Al termine dello scontro precedente avevi 7 danni reali oltre a quelli non letali.

Sei guarito di 4 la seconda notte di viaggio. La prima eri arrivato che era già quasi mattina e poi sei andato a caccia, non hai recuperato dalle ferite.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

se tutti i tiri dei DV ti vanno di lusso (tutti 5) hai 21 PF , sono pochini per me, Cos con Des magari portando des a 12 cos a 14 e Car 8 (non so la tua razza).
Per il talento per me able learner ti apre la strada senza problemi a fare multiclasse o alla CDP perfetta del factotum il chameleon che potresti prendere già dal LV 6 (se mai la volessi prendere) ed è veramente forte , io terrei able larner ma combatterei con un arma sola e lo scudo magari per mitigare la Des bassa, anche perchè il bonus di int lo puoi usare per 7 attacchi, potresti trovarti senza punti rapidamente. per il talento mancante che sia per able learner o per il cambio del due armi dipende su cosa vuoi focalizzarti
PS: Vedo in basso che il conteggio dei PA dal 2 livello hai scritto 8 ma penso siano 11 a lv (non so se poi li hai distribuiti bene in realtà)

Modificato da Darakan
  • Grazie 1
Inviato

Grazie dei consigli, i PA sono 11, ho sbagliato a contare io (razza umano)

Siete tanti in CaC, volevo solo essere un furtivo che alla bisogna distrae il nemico e scappa lasciando spazio a voi.

DES la tenevo alta per gli attacchi a distanza, CA e TS, ma rivalo nell'ottica che mi avete suggerito, vi ringrazio

• Mi piace 2
Inviato

@Hugin Ti chiedo scusa per non averti aspettato. Domani ho una giornata impegnativa a lavoro e se non avessi postato entro questa sera non sarei riuscito a portare avanti il gioco prima delle 19 di domani. Mi scocciava tenere tutto fermo fino a quel momento.

Ho mosso il tuo PG considerando che è molto aggressiva in combattimento e fin ora si è sempre lanciata nel combattimento a testa bassa. Ti ho avvicinato al cavaliere nella speranza rimanesse in zona dopo l'incantesimo di Gerhard. Come puoi vedere non sei riuscito ad arrivargli proprio appresso perché con la cotta di maglia la tua velocità è scalata a 6m.

Ovviamente se avessi voluto fare un azione differente non ho nessun problema a tornare indietro e correggere.

Inviato

Hai fatto bene! Ti rispondo direttamente qui, io il week-end ho sempre difficoltà, a volte proprio non riesco ad entrare nel forum! Se siamo in combat gestisci tu tranquillamente, non ci sono problemi 🙂

• Grazie 1

• Crea nuovo...