Hugin Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 9 ore fa, Melqart ha scritto: Intanto inizio ad informarvi che da Sabato 15 a lunedì 17 sarò ricoverato per una piccola operazione al setto nasale. Nulla di serio però non so quanto sarò in grado di scrivere sul forum. Conto di essere comunque presente anche perché credo proprio che mi annoierò quei giorni ma se non mi faccio sentire è tutto nella norma. In seguito sarò a casa due belle settimane in convalescenza e voglio approfittarne per fare una bella mappa delle regioni che abbiamo incontrato fino ad ora. Setto deviato? Ci sono passato, ti cambia la vita, in meglio! In bocca al lupo! 1
Melqart Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo 5 minuti fa, Hugin ha scritto: Setto deviato? Ci sono passato, ti cambia la vita, in meglio! In bocca al lupo! Esattamente! Crepi il lupo. 1
Gerem1a Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo @Melqart Ci riassumi qui, per favore, quanto ci concede Bernard? A livello di continuità di avventura ci sta dividere i soldi con i Gerhard e Kael, tuttavia a livello di organizzazione per il gruppo di PG nuovo (compreso Von? lo chiedo a te questo. Magari gli dai dei fondi personali e lo troveremo già equipaggiato) terrei tutto per il gruppo storico: Mikael, Astrid, Kurlad, Harlad. Se preferisci che ruoliamo la contrarietà di Mikael nel lasciare loro la medesima quota che prenderebbero gli altri, lo facciamo, mi fa anche piacere. Riguardo ai PNG - Cavil, Lili, Pillo e Bernard - utilizzerei una ruolata in game per capire quanto dare loro: ognuno per ripartire a Ylonia e avere la possibilità economica di sistemarsi, a parte Bernard che non penso troverà difficoltà alcuna. Riassumo, scusate per la lunghezza del post: Mikael è contrario sul dividere tutto in parti eguali, i motivi li possiamo vedere in game
Melqart Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo I pg nuovi inizieranno equipaggiati e avranno a disposione la stessa cifra che avrete voi una volta che avete fatto le vostre scelte. Potete decidere qui come gestire la cosa però preferisco anche avere le opinioni dei pg in gioco. L'offerta è 12134 monete da aggiungere a quelle che avete recuperato. Nello spoiler ci sono tutti i conteggi nel dettaglio.
MaxEaster93 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo @Gerem1a mi hai preceduto sul chiedere riguardi i fondi ottenuti. Per quanto mi riguarda non ho problemi a condividere nulla con nessuno tranne in casi estremi di roleplay. Per quanto riguarda i PNG invece già in game e in questo topic si era deciso di condividere le risorse trovate durante il viaggio anche con i PNG non credo sia un problema trattandosi di poche monete. Non vorrei fare la cresta anche perché mi interessano poco ma vorrei sapere se nel conteggio finale ci siano anche le monete " prese a forza" e ingiustamente dal mago. Chiedo consiglio anche ad @Hugin soprattutto sul fatto che abbiamo trovato 4 OGM di cui un arco e la cintura li terrei mentre i restanti credo si possano vendere ( nel caso ci sia possibilità ) e dividere forse dal gruppo elencati prima da Geremia.
Melqart Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo Nelle monete ho contato tutto. Se accettate l'offerta gli OGM vengono venduti. L'ho fatto apposta per permettervi di dividere meglio le risorse iniziali. Non avrebbe più senso se li tenete. La decisione su come dividere le ricompense non è mai stata veramente presa. Avevo preparato questa scena anche per questo motivo.
MaxEaster93 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo (modificato) Ho appena letto il tuo post in game, dimenticate tutto 😂 consiglierei di decidere in questo topic se a tutti va bene così da fare più veloce Modificato 13 Marzo da MaxEaster93 1
Melqart Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo Dal conteggio manca solo la ricompensa per il prigioniero. Che scoprirete in gioco al momento opportuno.
Gerem1a Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Ho scritto nel topic di gioco le ragioni di Mikael 3
Hugin Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Dunque, io stasera non riesco a postare per bene. Però, per quanto riguarda Astrid, l'unica cosa su cui non scassa le palle sono i soldi. Per lei potete dividere come vi pare, non fa nessuna differenza! Le basta avere la sua parte, anche minima, e andrà benissimo. Sarà così sempre, per ogni divisione in denaro futura. Che fortunelli che siete eh 😂😂 Per gli oggetti magici sono d'accordo con @MaxEaster93 1
Gerem1a Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 50 minuti fa, Hugin ha scritto: Dunque, io stasera non riesco a postare per bene. Però, per quanto riguarda Astrid, l'unica cosa su cui non scassa le palle sono i soldi. Per lei potete dividere come vi pare, non fa nessuna differenza! Le basta avere la sua parte, anche minima, e andrà benissimo. Sarà così sempre, per ogni divisione in denaro futura. Che fortunelli che siete eh 😂😂 Per gli oggetti magici sono d'accordo con @MaxEaster93 Ma c'è un motivo in gioco per la scelta di "avere poco"? Postate tutti in gioco, così rispondete anche a Mikael. Poi una volta fissata la cifra di Bernard che ci teniamo come gruppo decidiamo quali oggetti tenere. Un punto fisso mi pare sia la cintura della forza a @MaxEaster93
MaxEaster93 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo @Gerem1a la cintura non é un problema l' ho menzionata prima di recuperare tutti i post. Pensavo di tenere anche l arco per Mikael però sono sempre disponibile alle opinioni degli altri. Per quanto mi riguarda mi va bene anche dividere il denaro vendendo tutti gli OGM dividendo tra tutti anche PNG. Per quanto riguarda i PNG Mikael ha espresso un ragionamento che condivido. i PNG ( come la ragazza,il fabbro etc) devono avere qualcosa anche loro però dargli migliaia di ori mi sembra eccessivo. Harlad ha espresso questo volere in game più che altro quando si ragionava sulle monete trovate dai nemici più qualcosa donato da Bernard. Ora se si vuole vendere anche la cintura non mi oppongo sn comunque 4k circa divise per il gruppo piuttosto un OGM che va al singolo ma é comunque un OGM utile che fa sempre comodo anche se penso sia recuperabile anche in futuro dato che apparteneva ad un nano qualunque. Quindi venderlo o non venderlo? Su questo non voglio prendere la decisione io perché ce l ho io ma mi adeguo ad un pensiero comune. Ditemi cosa pensate fare anche con i PNG menzionati prima .
Melqart Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo A breve il risultato della prova di Mikael. Vi lascio fare i conti ma nel mentre annuncio che risolta questa questione c'è il post di chiusura del capitolo e il conseguente passaggio di livello. Questi giorni sono impegnatissimo con il lavoro e per il post di chiusura mi serve tempo per scriverlo a dovere. Potrebbe andare a finire a dopo l'operazione nel caso domani sera tornassi tardi. @Darakan DV 4D8= 4 7 8 7
MaxEaster93 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo @Melqart vai pure avanti quanti vuoi non ho niente da aggiungere tranne che un saluto a chi se ne va appena riesco posto e ti mando la mia scheda
Melqart Inviato 14 Marzo Autore Segnala Inviato 14 Marzo @Gerem1a l'alloggio è offerto dal duca ed è lì che state andando. Per ora siete ancora in strada verso la città. Voglio chiudere un attimo la questione bottino perché devo determinare le ricchezze iniziali per i due pg nuovi.
Gerem1a Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo 44 minuti fa, Melqart ha scritto: @Gerem1a l'alloggio è offerto dal duca ed è lì che state andando. Per ora siete ancora in strada verso la città. Voglio chiudere un attimo la questione bottino perché devo determinare le ricchezze iniziali per i due pg nuovi. Ah, non mi era chiaro, vuoi che modifichi il post o ti va bene così? Mikael immaginava che il fabbro e Lili sarebbero stati onesti.. mentre il conciatore ha bisogno di un discorsetto. Appena gli altri postano risponderò anche a lui
Melqart Inviato 14 Marzo Autore Segnala Inviato 14 Marzo Il post va bene così. Lui sarà un osso meno duro degli altri due. 😂
Hugin Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo 11 ore fa, Gerem1a ha scritto: Ma c'è un motivo in gioco per la scelta di "avere poco"? No no, mi piace immaginarla così 😂
Darakan Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Piccolo Edit, dopo aver controllato bene tutte le cose che avevo preso per il Pg ho scoperto che il core della scheda non era ufficiale, per non snaturale troppo il PG comunque diciamo che rimango sempre nel corpo Forestale, ma questa volta in quello con le magie forti, si passa al Druido, scusate il cambio ma ecco mi sono inciampato per strada 3
Messaggio consigliato