Melqart Inviato Domenica alle 05:52 Autore Segnala Inviato Domenica alle 05:52 Il berserk richiede BaB +6 quindi il primo livello utile per prenderlo è il 7. Magari l'accesso a questa classe di prestigio pensavo che la potevamo ruolare direttamente durante uno scontro. 1
Hugin Inviato Domenica alle 08:08 Segnala Inviato Domenica alle 08:08 2 ore fa, Melqart ha scritto: Il berserk richiede BaB +6 quindi il primo livello utile per prenderlo è il 7. Magari l'accesso a questa classe di prestigio pensavo che la potevamo ruolare direttamente durante uno scontro. Mi va benissimo! Allora valuto se prendere altri due Liv da grr per due talenti oppure due da brb per un talento. Un talento che volevo prendere è attacco in salto, se c'è altro di interessante sono aperto a suggerimenti!
Gerem1a Inviato Domenica alle 08:20 Segnala Inviato Domenica alle 08:20 10 ore fa, Melqart ha scritto: Ottimo. Non conoscevo i Dastana. Oggetto molto utile. Utili per chi non può spendere troppo, dopo c'è di meglio 10 ore fa, Melqart ha scritto: Mi sembra che c'è anche da includere il costo della versione perfetta. Hai ragione, ho corretto. Ho voluto prendere tutti oggetti che già c'erano o che comunque fossero di facile reperimento. Più avanti magari - sfruttando le conoscenze naniche di Ylonia e interagendo con vari PNG - potrò valutare altro equip @Hugin per la costruzione del tuo PG hai la possibilità di chiedere a @Darakan che ha scritto la guida al barbaro qui su DL. Fossi in te prenderei dalle sue labbra 1
Darakan Inviato Domenica alle 08:27 Segnala Inviato Domenica alle 08:27 @Hugin io ti direi come prima cosa di prendere Ira Extra così da stare tranquillo sul poter andare in ira o meno poi dipende dal tipo di arma e stile che vuoi seguire con il tuo barbaro, un talent generale forte è Steadfast Determination che ti mette la cos al TS su la volontà che sappiamo non essere il punto forte dei barbari (ha resistenza fisica come prerequisito) oppure mad foam rager che può essere un salvavita ti permette di ignorare fino al turno sucecssivo un attacco , magia o abilità , al turno dopo l'effetto entra però ecco può cambiare le sorti di uno scontro 1
Darakan Inviato Domenica alle 09:54 Segnala Inviato Domenica alle 09:54 Io la scheda l'ho finita , dico subito che è la prima volta che gioco il druido quindi se le magie non sono il massimo sapete perché 😅, comunque ho cercato di coprire quelle che potrebbero essere le mancanze 1
Melqart Inviato Domenica alle 10:13 Autore Segnala Inviato Domenica alle 10:13 @MaxEaster93 per quello che riguarda il passaggio a paladino come pensi di ruolare la scena? Domani speravo di partire con il secondo capitolo ma @Von non si è fatto più sentire. Vediamo come si sviluppano le cose. Tra una cosa e l'altra finisco di controllare le schede nel mentre. 1
Hugin Inviato Domenica alle 10:49 Segnala Inviato Domenica alle 10:49 Io entro oggi dovrei fare il quinto livello! Ma ho una domanda che mi frulla per la testa. @MaxEaster93come diavolo si chiama il tuo PG? 😂 Perché una volta ho letto Harald, na volta Harlad e il master ti chiama Harlan 😂😂😂scioglimi il dubbio 2
MaxEaster93 Inviato Domenica alle 10:57 Segnala Inviato Domenica alle 10:57 (modificato) @Hugin oramai non l ho capito neanche io 🤣 tu e darakan mi chiamate Harald e non faccio caso a come lo scrivo io e il master. Cmq é un nome con cui potrei sbagliarmi a scriverlo facilmente. Non so perché ma non mi entra in testa 😂 @Melqart oggi faccio le ultime modifiche alla scheda per il pala ti aggiorno Modificato Domenica alle 10:57 da MaxEaster93 2
Gerem1a Inviato Domenica alle 11:29 Segnala Inviato Domenica alle 11:29 31 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto: @Hugin oramai non l ho capito neanche io 🤣 tu e darakan mi chiamate Harald e non faccio caso a come lo scrivo io e il master. Cmq é un nome con cui potrei sbagliarmi a scriverlo facilmente. Non so perché ma non mi entra in testa 😂 @Melqart oggi faccio le ultime modifiche alla scheda per il pala ti aggiorno A scanso di equivoci ti chiameremo Pino 4
Melqart Inviato Domenica alle 11:47 Autore Segnala Inviato Domenica alle 11:47 Ci ripenso prima di ogni post e poi mi confondo comunque. 😂 Sarà che come le metti quelle lettere mi suonano più o meno sempre bene. 1
MaxEaster93 Inviato Domenica alle 12:09 Segnala Inviato Domenica alle 12:09 Ho lo stesso problema quando devo leggere o scrivere il mio nome divento dislessico 😂 1
Hugin Inviato Domenica alle 15:13 Segnala Inviato Domenica alle 15:13 Dunque, ho portato il pg al liv 5 da guerriero (mi servirebbe un altro d10 per i pf). A scanso di equivoci, ho sostituito arma focalizzata con spingere migliorato perché mi piacerebbe prendere truppa d'assalto al sesto, insieme ad attacco in salto. Poi mi piace molto mad foam rager consigliato da darakan e lo prenderò in futuro. Mi piaceva anche steadfast determination, ma due talenti sono troppi e l'alternativa Iron will mi pare poca roba. Perciò ciccia, 0 in will e vediamo quanti casini capiteranno. Inoltre, vorrei pure modificare la spesa se possibile. In effetti 1100 mo per un giaco di maglia in mythral mi sembrano troppe per un barbaro. Me lo prendo normale il giaco e mi prendo uno spadone +1, poi rifaccio i conti ma dovrei esserci. Master, l'accortezza che ti chiedo è di controllarmi i punti abilità: è vero che ora ho +1 in int, ma mi sembrano troppi 😄 1
Melqart Inviato Domenica alle 15:26 Autore Segnala Inviato Domenica alle 15:26 @Hugin intanto il d10= 8. La scheda la controllerò a breve. Oggi non sono in formissima ma piano piano sto comunque facendo qualcosina. 1
Von Inviato Domenica alle 20:31 Segnala Inviato Domenica alle 20:31 Chiedo scusa per i tempi, ma la creazione di questo pg mi sta mettendo in crisi, amo la 3.5 ma vorrei sempre far fare duecentomila cose ai miei pg.
Melqart Inviato Lunedì alle 03:43 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 03:43 Per quello che riguarda l'intermezzo ci siamo. Una volta che @MaxEaster93 ha ruolato la prova credo non ci sia nulla da aggiungere. Sarei pronto per iniziare il capitolo ma ieri avevo troppo mal di testa e non sono riuscito a controllare le schede. Spero di vederle tutte oggi e a questo punto incominciare il secondo capitolo domani. @Von credi di fare in tempo? Non ti voglio mettere fretta però hai avuto molti giorni per pensare a questa scheda. 1
Gerem1a Inviato Lunedì alle 06:04 Segnala Inviato Lunedì alle 06:04 9 ore fa, Von ha scritto: Chiedo scusa per i tempi, ma la creazione di questo pg mi sta mettendo in crisi, amo la 3.5 ma vorrei sempre far fare duecentomila cose ai miei pg. Qual é il concept?
Von Inviato Lunedì alle 07:47 Segnala Inviato Lunedì alle 07:47 1 ora fa, Gerem1a ha scritto: Qual é il concept? Caster arcano basato sugli incantesimi con descrittore freddo.
Melqart Inviato Lunedì alle 09:37 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 09:37 Intanto ho scritto a tutti in privato per le schede.
Melqart Inviato Martedì alle 06:22 Autore Segnala Inviato Martedì alle 06:22 Ancora niente da parte di @Von. Per il resto ci siamo. Nel primo pomeriggio sono a casa e si inizia il secondo capitolo in ogni caso.
Messaggio consigliato