Gerem1a Inviato Sabato alle 10:31 Segnala Inviato Sabato alle 10:31 Mikael evita di andare nel loro territorio a combattere, creature che tra l'altro non gli hanno fatto niente A maggior ragione non ci va perché gli elfi sono già morti. L'unica è andare via e trovare il villaggio di elfi per poi dire loro quel che abbiamo visto
Darakan Inviato Sabato alle 11:46 Segnala Inviato Sabato alle 11:46 Aspettiamo @Hugin e tiriamo le somme 1
Melqart Inviato Domenica alle 08:37 Autore Segnala Inviato Domenica alle 08:37 @Hugin nel fine settimana è sempre poco presente. In passato mi ha detto che posso andare avanti anche senza il suo post in questi casi. Questa volta però non credo sia la cosa giusta da fare dal momento che c'è una decisione da prendere tutti insieme.
Melqart Inviato Domenica alle 08:53 Autore Segnala Inviato Domenica alle 08:53 Comunque per ora l'opzione che mette d'accordo un po' tutti è quella di proseguire evitando lo scontro giusto?
Darakan Inviato Domenica alle 09:26 Segnala Inviato Domenica alle 09:26 Io sarei stato per una risoluzione combattiva , ma va bene anche l'opzione di tirare dritto dagli elfi se sblocca il gioco
Gerem1a Inviato Domenica alle 10:32 Segnala Inviato Domenica alle 10:32 1 ora fa, Darakan ha scritto: Io sarei stato per una risoluzione combattiva , ma va bene anche l'opzione di tirare dritto dagli elfi se sblocca il gioco Se giustifichi la cosa a Mikael con una motivazione potrebbe seguire Rhael, ma deve essere un buon motivo :)
Darakan Inviato Domenica alle 11:02 Segnala Inviato Domenica alle 11:02 (modificato) io ho tentato ripostando, se non basta per me possiamo proseguire dritti Modificato Domenica alle 11:02 da Darakan
MaxEaster93 Inviato Domenica alle 11:12 Segnala Inviato Domenica alle 11:12 In caso io una motivazione e una scelta l'ho data,mi va bene tutto ma anche io preferirei la soluzione che ho dato in game .
Darakan Inviato Domenica alle 11:56 Segnala Inviato Domenica alle 11:56 Penso che abbiamo una strada, incamminiamoci 1
Hugin Inviato Domenica alle 12:45 Segnala Inviato Domenica alle 12:45 Eccomi! Come detto io alcuni weekend ci sono, altri no. Io sono per proseguire, anche per una questione di risorse. Ogni combattimento ci logora anche a livello di ferite ecc, se possiamo evitare evitiamo!
Melqart Inviato Domenica alle 13:14 Autore Segnala Inviato Domenica alle 13:14 Ok come rientro a casa mando avanti il gioco.
Darakan Inviato Lunedì alle 11:11 Segnala Inviato Lunedì alle 11:11 Avviso che dal 25 fino al 27 sera sono fuori per lavoro, la sera non dovrei avere problemi a postare ma durante la giornata la vedo dura 1
Melqart Inviato Lunedì alle 19:31 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 19:31 @Hugin perdona se non ti ho aspettato a questo giro, non voglio rallentare troppo il ritmo. 1
Darakan Inviato Lunedì alle 20:28 Segnala Inviato Lunedì alle 20:28 @Melqart se volo riesco a controllare meglio la zona ? È visibile dall'alto o no?
Melqart Inviato Lunedì alle 20:39 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 20:39 La foresta è veramente fitta. Se intendi salendo su una pianta continui a vedere solo piante. Volando però potresti effettivamente andare più in alto e notare qualcosa con una prova di cercare.
Darakan Inviato Lunedì alle 20:49 Segnala Inviato Lunedì alle 20:49 Con il mio 1 a cercare penso che l'idea sia bocciata
MaxEaster93 Inviato Lunedì alle 20:53 Segnala Inviato Lunedì alle 20:53 @Darakan ho avuto la stessa idea, se non vuoi sprecare la forma selvaggia posso provare io con il volo. Anche io non ho cercare ma tentare non nuoce e non mi costa nulla. 1
Gerem1a Inviato Lunedì alle 21:00 Segnala Inviato Lunedì alle 21:00 6 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto: @Darakan ho avuto la stessa idea, se non vuoi sprecare la forma selvaggia posso provare io con il volo. Anche io non ho cercare ma tentare non nuoce e non mi costa nulla. Puoi volare?
Darakan Inviato Lunedì alle 21:02 Segnala Inviato Lunedì alle 21:02 Si ho sia una magia che la forma selvatica 1 minuto fa, Gerem1a ha scritto: Puoi volare? Se volete uso la magia che ho velocità 27 m e vediamo che si trova
Messaggio consigliato