Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mikael evita di andare nel loro territorio a combattere, creature che tra l'altro non gli hanno fatto niente

A maggior ragione non ci va perché gli elfi sono già morti. L'unica è andare via e trovare il villaggio di elfi per poi dire loro quel che abbiamo visto

Inviato

@Hugin nel fine settimana è sempre poco presente. In passato mi ha detto che posso andare avanti anche senza il suo post in questi casi. Questa volta però non credo sia la cosa giusta da fare dal momento che c'è una decisione da prendere tutti insieme.

Inviato
1 ora fa, Darakan ha scritto:

Io sarei stato per una risoluzione combattiva , ma va bene anche l'opzione di tirare dritto dagli elfi se sblocca il gioco

Se giustifichi la cosa a Mikael con una motivazione potrebbe seguire Rhael, ma deve essere un buon motivo :)

Inviato

Eccomi! Come detto io alcuni weekend ci sono, altri no. Io sono per proseguire, anche per una questione di risorse. Ogni combattimento ci logora anche a livello di ferite ecc, se possiamo evitare evitiamo!

Inviato

La foresta è veramente fitta. Se intendi salendo su una pianta continui a vedere solo piante. Volando però potresti effettivamente andare più in alto e notare qualcosa con una prova di cercare.

Inviato
6 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto:

@Darakan ho avuto la stessa idea, se non vuoi sprecare la forma selvaggia posso provare io con il volo. Anche io non ho cercare ma tentare non nuoce e non mi costa nulla.

Puoi volare? :think-old:

• Crea nuovo...