24 MarzoMar 24 Author comment_1911556 7 minuti fa, Gerem1a ha scritto: Puoi volare? Il talento Animal Devotion permette anche di volare.
24 MarzoMar 24 comment_1911558 10 minuti fa, Gerem1a ha scritto: Puoi volare? Harlad non sa di non poter volare e quindi lo fa lo stesso 😂 Comunque si posso volare anche se non per molti metri
24 MarzoMar 24 Author comment_1911559 Ho appena tirato la prova di Cercare, CD 20. 20 naturale al primo tentativo. Non ci posso ancora credere. 😅
24 MarzoMar 24 comment_1911560 @Melqart avrei aiutato il druido nella sua ricerca con animal devotion ma in tal caso non ho niente da aggiungere se vuoi puoi andare avanti senza aspettarmi 😉
24 MarzoMar 24 Author comment_1911561 Sto già scrivendo il post. Non mi aspettavo che trovavate il villaggio così presto e quindi non avevo la descrizione pronta. Ci metterò un po' ma esce sicuramente stasera.
Martedì alle 08:115 giorni comment_1911590 Scusate ragazzi, ho avuto un po' di caz.zi in off, avete fatto bene ad andare avanti! Comunque mi dispiace ma devo fare un passo indietro, avete un ritmo incredibile e questo è un bene per le campagne via forum, ma io non riesco a starvi dietro e finirei per rallentarvi ogni volta. Purtroppo giorni come ieri mi capitano spesso 😞 detto questo, buon gioco! Fate morire Astrid con onore 😁😁
Martedì alle 08:175 giorni Author comment_1911592 1 minuto fa, Hugin ha scritto: Scusate ragazzi, ho avuto un po' di caz.zi in off, avete fatto bene ad andare avanti! Comunque mi dispiace ma devo fare un passo indietro, avete un ritmo incredibile e questo è un bene per le campagne via forum, ma io non riesco a starvi dietro e finirei per rallentarvi ogni volta. Purtroppo giorni come ieri mi capitano spesso 😞 detto questo, buon gioco! Fate morire Astrid con onore 😁😁 Non cercherò di convincerti a restare perché ognuno ha le sue esigenze però mi dispiace tantissimo vederti abbandonare. Mannaggia. Spero di giocare nuovamente insieme!
Martedì alle 17:225 giorni comment_1911659 Io aspetto la risposta della donna per aggiungere qualcosa @Darakan posso considerare che mi stai traducendo qualcosa perché di questi passo il prossimo post lo scrivo a fine capitolo 😂
Martedì alle 17:285 giorni Author comment_1911661 Comunque lei ha parlato in comune quindi potete partecipare tutti tranquillamente alla conversazione.
Martedì alle 18:165 giorni Author comment_1911667 Come aveva menzionato il Duca i rapporti tra umani ed elfi non sono buoni. Come potete vedere la difficoltà sta proprio nel guadagnare la loro fiducia.
Mercoledì alle 09:174 giorni Author comment_1911723 Ho riflettuto un po' su come gestire Astrid. Dal momento che il capitolo è appena iniziato e non mi piace l'idea di interpretare io un ex-PG per un lungo periodo fingiamo che non sia mai partita con voi da Ylonia. Astrid da Barbara/Guerriera dal carattere deciso e diretto credeva di essere più utile combattendo al fiume piuttosto che in missione diplomatica. Poi come ho scritto in privato a @Hugin se e quando volesse tornare al tavolo è sempre il benvenuto e troviamo un modo di reinserirlo. Ora siete in 3, un po' pochini. Ho intenzione di introdurre almeno un altro giocatore in futuro ma non subito. Farlo in questo capitolo richiederebbe forzature di trama o limitazioni di razza per i nuovi venuti e non mi piacciono nessuna delle due opzioni. Dovrete farcela con le vostre forze ma vi ricordo che potete sempre ingaggiare PNG che vi aiutino negli scontri. Io non abbasserò il livello di difficoltà dei combattimenti.
Giovedì alle 22:003 giorni Author comment_1911845 Per il giro di post aspetto anche @Darakan che suppongo sia ancora in viaggio. Se non dovessi fare in tempo prima della chiusura del sito per manutenzione colgo l'occasione per augurarvi un buon fine settimana!
Venerdì alle 06:202 giorni comment_1911854 Scusate ma ieri quando sono tornato sono crollato ho postato
Sabato alle 18:011 giorno Author comment_1911874 Bentrovati ragazzi. Non ero pronto per il forum up così presto e questa sera non so se riesco a portare avanti il gioco prima di cena. Male che vada si riprende domani mattina. Perdonate l'inconveniente e buona serata!
19 ore fa19 hr Author comment_1911906 Dopo l'aggiornamento non riesco più ad usare gli stessi colori di prima per il testo. Ad esempio il verde che usavo per Elisen non lo posso più selezionare. Per voi è uguale o mi sfugge qualcosa?Comunque per il momento cercherò di usare il più possibile il colore standard e poi magari quelli un po' più leggibili all'occorrenza.
19 ore fa19 hr comment_1911907 Penso sia normale con l'aggiornamento hanno cambiato l'interfaccia per renderla più facile da mobile ma sicuramente hanno levato qualcosa
17 ore fa17 hr Author comment_1911915 Mi sono divertito a scrivere un breve racconto sulle origini del Re di tutti i Re e l'ho appena pubblicato qui sotto forma di blog. Non so se lo potete già vedere perché mi dice che è richiesta l'approvazione da parte di un moderatore. Ad ogni modo non è necessario leggerlo per comprendere e giocare la storia ma sarebbe sicuramente un gesto apprezzato. Nel caso fatemi sapere che ne pensate. Buona lettura.