Jump to content

Featured Replies

• Risposte 442
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Posted Images

• Author
comment_1911561

Sto già scrivendo il post. Non mi aspettavo che trovavate il villaggio così presto e quindi non avevo la descrizione pronta. Ci metterò un po' ma esce sicuramente stasera.

comment_1911590

Scusate ragazzi, ho avuto un po' di caz.zi in off, avete fatto bene ad andare avanti! 

Comunque mi dispiace ma devo fare un passo indietro, avete un ritmo incredibile e questo è un bene per le campagne via forum, ma io non riesco a starvi dietro e finirei per rallentarvi ogni volta. Purtroppo giorni come ieri mi capitano spesso 😞 detto questo, buon gioco! Fate morire Astrid con onore 😁😁

• Author
comment_1911592
  On 25/03/2025 at 08:11, Hugin ha detto:

Scusate ragazzi, ho avuto un po' di caz.zi in off, avete fatto bene ad andare avanti! 

Comunque mi dispiace ma devo fare un passo indietro, avete un ritmo incredibile e questo è un bene per le campagne via forum, ma io non riesco a starvi dietro e finirei per rallentarvi ogni volta. Purtroppo giorni come ieri mi capitano spesso 😞 detto questo, buon gioco! Fate morire Astrid con onore 😁😁

Non cercherò di convincerti a restare perché ognuno ha le sue esigenze però mi dispiace tantissimo vederti abbandonare. Mannaggia. Spero di giocare nuovamente insieme!

• Author
comment_1911667

Come aveva menzionato il Duca i rapporti tra umani ed elfi non sono buoni. Come potete vedere la difficoltà sta proprio nel guadagnare la loro fiducia.

• Author
comment_1911723

Ho riflettuto un po' su come gestire Astrid. Dal momento che il capitolo è appena iniziato e non mi piace l'idea di interpretare io un ex-PG per un lungo periodo fingiamo che non sia mai partita con voi da Ylonia.

Astrid da Barbara/Guerriera dal carattere deciso e diretto credeva di essere più utile combattendo al fiume piuttosto che in missione diplomatica. Poi come ho scritto in privato a @Hugin se e quando volesse tornare al tavolo è sempre il benvenuto e troviamo un modo di reinserirlo. 

Ora siete in 3, un po' pochini. Ho intenzione di introdurre almeno un altro giocatore in futuro ma non subito. Farlo in questo capitolo richiederebbe forzature di trama o limitazioni di razza per i nuovi venuti e non mi piacciono nessuna delle due opzioni. Dovrete farcela con le vostre forze ma vi ricordo che potete sempre ingaggiare PNG che vi aiutino negli scontri. Io non abbasserò il livello di difficoltà dei combattimenti. 

• Author
comment_1911845

Per il giro di post aspetto anche @Darakan che suppongo sia ancora in viaggio. Se non dovessi fare in tempo prima della chiusura del sito per manutenzione colgo l'occasione per augurarvi un buon fine settimana!

• Author
comment_1911874

Bentrovati ragazzi. Non ero pronto per il forum up così presto e questa sera non so se riesco a portare avanti il gioco prima di cena. Male che vada si riprende domani mattina. Perdonate l'inconveniente e buona serata!

• Author
comment_1911906

Dopo l'aggiornamento non riesco più ad usare gli stessi colori di prima per il testo. Ad esempio il verde che usavo per Elisen non lo posso più selezionare. Per voi è uguale o mi sfugge qualcosa?

Comunque per il momento cercherò di usare il più possibile il colore standard e poi magari quelli un po' più leggibili all'occorrenza.

comment_1911907

Penso sia normale con l'aggiornamento hanno cambiato l'interfaccia per renderla più facile da mobile ma sicuramente hanno levato qualcosa

• Author
comment_1911915

Mi sono divertito a scrivere un breve racconto sulle origini del Re di tutti i Re e l'ho appena pubblicato qui sotto forma di blog. Non so se lo potete già vedere perché mi dice che è richiesta l'approvazione da parte di un moderatore. Ad ogni modo non è necessario leggerlo per comprendere e giocare la storia ma sarebbe sicuramente un gesto apprezzato. Nel caso fatemi sapere che ne pensate. Buona lettura.