Lunedì alle 06:504 giorni Author comment_1911957 @Darakan metto anche te in attesa. Appena @MaxEaster93 finisce la sua chiacchierata andiamo avanti con il banchetto.
Lunedì alle 10:223 giorni comment_1911991 Scusate l'attesa, appena ho finito di lavorare cerco di mettermi in pari e di finire la scheda per Geremia
Mercoledì alle 21:121 giorno comment_1912418 Non ho nient'altro da aggiungere per me sì può andare avanti
Mercoledì alle 21:171 giorno Author comment_1912420 Ok, quale sarà la prima meta?Sapete le posizioni dei lucertoloidi (1 giorno di viaggio) e del tempio dissacrato dal mago (1 giorno di viaggio). Non avete idea di dove trovare i ragni. Rosso, Serine (Villaggio elfico)Nero, LucertoloidiViola, Mago Edited Mercoledì alle 21:171 giorno by Melqart
Mercoledì alle 21:241 giorno comment_1912421 Non c'è qualcuno che sa dove trovare i ragni nel villaggio tipo un cacciatore un sentinella etc?
Mercoledì alle 21:251 giorno Author comment_1912422 Come ti aveva raccontato questo ragno che hanno ucciso si era perso ma non sanno di preciso dove è la loro tana. Sicuramente non è troppo lontana.Posso dire che un indizio molto piccolo l'ho già dato.
Mercoledì alle 21:281 giorno comment_1912424 Punterei subito al mago come detto perché non sappiamo se sveglia altri morti
Mercoledì alle 21:381 giorno comment_1912426 9 minuti fa, Darakan ha detto:Punterei subito al mago come detto perché non sappiamo se sveglia altri mortiVoto anche io mago, poi in base a quanto ci mettiamo andrei la notte dai lucertoloidi
Mercoledì alle 22:311 giorno Author comment_1912428 In arrivo tra poco sto finendo di scrivere il post. Vi anticipo che questo è il primo e unico dungeoun della campagna. Questa storia è incentrata sulla guerra e quindi si presta male all'esplorazione dei dungeoun ma ne volevo includere uno per sentimentalismo. Domani sarò abbastanza impegnato ma cercherò di rispondere tra una cosa e l'altra alle vostre azioni per far scorrere il gioco liscio. Buona fortuna, vi servirà!
Mercoledì alle 22:471 giorno Author comment_1912430 Nel primo post comunicatemi anche l'ordine di marcia includendo i PNG, le fonti di luce che usate e chi le tiene. I PNG fanno quello che gli chiedete se non va contro la loro personalità. ES. Thasar vuole assolutamente stare nella metà avanti del gruppo.Sto finendo gli ultimi dettagli delle loro schede domani ve le metto qui appena le finisco. Comunque Thasar è un barbaro di livello 4 e Ryfon un Ladro di livello 2.
20 ore fa20 ore comment_1912467 Se necessario prima che entriamo posso cambiare le magie? dato che ci siamo trovati li @Melqart
19 ore fa19 ore Author comment_1912480 Mando avanti il gioco considerando che la posizione di Harlad e Thasar è ancora indefinita.Intanto qui ci sono le schede dei vostri accompagnatori:
16 ore fa16 ore Author comment_1912515 @Gerem1a La caduta delle pietre non è sufficiente a bloccare il passaggio. Puoi attutire la caduta ma andare a raccogliere le foglie e preparare il tutto richiede tempo. Direi circa 30 minuti di lavoro. Fin ora siete stati nel Dung. 30 minuti in totale ed è circa metà mattinata.
14 ore fa14 ore comment_1912526 Scusate ma impalare lo stipite della porta con dei chiodi da rocciatore non rischia di farci sentire? Non possiamo semplicemente scavalcare o passare dall altra porta ? A me va bene tutto lo chiedo per capire bene il piano. Considerate che vi avverto delle aure percepite Edited 14 ore fa14 ore by MaxEaster93