Jump to content

Featured Replies

• Risposte 471
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Posted Images

• Author
comment_1912420

Ok, quale sarà la prima meta?

Sapete le posizioni dei lucertoloidi (1 giorno di viaggio) e del tempio dissacrato dal mago (1 giorno di viaggio). Non avete idea di dove trovare i ragni.

Rosso, Serine (Villaggio elfico)

Nero, Lucertoloidi

Viola, Mago

Mappa del mondo.png

Edited by Melqart

• Author
comment_1912422

Come ti aveva raccontato questo ragno che hanno ucciso si era perso ma non sanno di preciso dove è la loro tana. Sicuramente non è troppo lontana.

Posso dire che un indizio molto piccolo l'ho già dato.

comment_1912426
9 minuti fa, Darakan ha detto:

Punterei subito al mago come detto perché non sappiamo se sveglia altri morti

Voto anche io mago, poi in base a quanto ci mettiamo andrei la notte dai lucertoloidi

• Author
comment_1912428

In arrivo tra poco sto finendo di scrivere il post. Vi anticipo che questo è il primo e unico dungeoun della campagna. Questa storia è incentrata sulla guerra e quindi si presta male all'esplorazione dei dungeoun ma ne volevo includere uno per sentimentalismo.

Domani sarò abbastanza impegnato ma cercherò di rispondere tra una cosa e l'altra alle vostre azioni per far scorrere il gioco liscio.

Buona fortuna, vi servirà!

• Author
comment_1912430

Nel primo post comunicatemi anche l'ordine di marcia includendo i PNG, le fonti di luce che usate e chi le tiene. I PNG fanno quello che gli chiedete se non va contro la loro personalità. ES. Thasar vuole assolutamente stare nella metà avanti del gruppo.

Sto finendo gli ultimi dettagli delle loro schede domani ve le metto qui appena le finisco. Comunque Thasar è un barbaro di livello 4 e Ryfon un Ladro di livello 2.

• Author
comment_1912480

Mando avanti il gioco considerando che la posizione di Harlad e Thasar è ancora indefinita.

Intanto qui ci sono le schede dei vostri accompagnatori:

• Author
comment_1912515

@Gerem1a La caduta delle pietre non è sufficiente a bloccare il passaggio. Puoi attutire la caduta ma andare a raccogliere le foglie e preparare il tutto richiede tempo. Direi circa 30 minuti di lavoro.

Fin ora siete stati nel Dung. 30 minuti in totale ed è circa metà mattinata.

comment_1912526

Scusate ma impalare lo stipite della porta con dei chiodi da rocciatore non rischia di farci sentire? Non possiamo semplicemente scavalcare o passare dall altra porta ? A me va bene tutto lo chiedo per capire bene il piano. Considerate che vi avverto delle aure percepite

Edited by MaxEaster93