15 Aprile15 Apr comment_1913989 Mi sta bene, ma "partiamo verso i ragni" intendi andare sotto al tempio?
15 Aprile15 Apr comment_1913990 Eh si dato che ci ha detto che sono lì, non sapevamo dove andare , giusto ?
15 Aprile15 Apr comment_1913991 Si si, mi suonava strano il verbo che hai usato perchè pensavo intendessi qualcosa di lontano, ma tutto chiarito.Ha parlato di libri maestri, li abbiamo trovati?I loro soldi ancora non li abbiamo trovati mi pare, e le camere superiori le ho tutte esplorate, credo non ci fossero porte segrete o doppi fondi, ho cercato prendendo il 20
15 Aprile15 Apr Author comment_1913995 5 minuti fa, Gerem1a ha detto:Con il 20 non le trovo?Non mi sembra che hai mai chiamato la prova per le porte segrete. Ricordo che hai sempre cercato trappole. Se lo hai fatto mi deve essere sfuggito o non lo hai fatto nel posto giusto.
15 Aprile15 Apr comment_1913997 Scusa, pensavo che bastasse dirti che prendevo 20 e ceravo bene ovunque. Allora a questo punto rifaccio tutto il giro prendendo il 20 cercando passaggi segreti o porte
15 Aprile15 Apr Author comment_1913998 Le prove le dovete sempre chiamare voi. Io vado in automatico solo se sono "passive" nel senso che subite un effetto o richiamate delle conoscenze alla mente. Ho lanciato solo le prove che avete chiesto e quando lo avete specificato. Ed è un bene.Il dungeon aveva degli eventi che scattavano a tempo. Se avessi dovuto considerare che controllavi ogni angolo di muri e pavimenti di tutto il luogo avreste passato lì tutto il giorno. Posso darvi come indizio che Ryfon ci è passato vicino e gli ho lanciato la prova passiva della raziale degli elfi ma ha fallito il tiro.Ho dato una logica a tutto il dungeon quindi se vi ci impegnate e ripensate alle stanze ci potete arrivare dove sta la prova ma se passate tutto il giorno seguente lì a recuperare energie avete tutto il tempo di controllare il posto da cima a fondo. Anche cercando ogni quadro con il 20 voglio sapere il punto di partenza e l'ordine dei piani/ambienti. Così calcolo quanto tempo è necessario. Se lasciate il posto giusto per ultimo un giorno intero potrebbe non bastare.
15 Aprile15 Apr Author comment_1913999 Per le prove di conoscenze, specifico per evitare incomprensioni, che tiro in autonomia solo informazioni basilari. Chimatele ogni volta che credere di avere bisogno di informazioni sul mondo che vi circonda.
15 Aprile15 Apr comment_1914014 Ragazzi non ho modo di postare fino a dopocena andate pure avanti tanto per ora non serve il mio intervento
15 Aprile15 Apr comment_1914015 Piccolo riassunto a questo punto, ci prendiamo il tempo che serve per fare le ricerche (magari @Gerem1a indica i punti in cui si vuole concentrare per le porte segrete ) raccattatiamo il raccattabile e aspettiamo il giorno dopo in cui preparo tutte magie di cura e cerco di fullare tutti, nel frattempo si continuano le ricerche , al 2 gg si va dai ragni
15 Aprile15 Apr Author comment_1914016 Ok, aspetto la zona di inizio delle ricerche e l'ordine. Con il prigioniero cosa fate? Volete controllare/fare altro?
15 Aprile15 Apr comment_1914017 io sinceramente non ho capito l'indizio, però le uniche porte che possano portare da qualche parte segreta le metterei sopra o dove ci sono i blocchi scala, magari lì sotto c'è un Harry Potter che ci aspetta.Comunque partirei da sopra
15 Aprile15 Apr comment_1914031 Per me lo teniamo prigioniero e se riesce a rimanere vivo dopo i ragni va dagli elfi e decidono loro
15 Aprile15 Apr comment_1914036 23 minuti fa, Darakan ha detto:Per me lo teniamo prigioniero e se riesce a rimanere vivo dopo i ragni va dagli elfi e decidono loroConcordo, c'è qualcuno di più saggio di noi in quel villaggio
16 Aprile16 Apr Author comment_1914109 @Darakan forse mi sono espresso male però è il giorno dopo che vi siete curati. Avete tutte le vostre risorse intatte. Quando puoi condividi la lista degli incantesimi del giorno.
16 Aprile16 Apr comment_1914111 Quelle di primo come default tranne per le bacche che diventano un vigor l'esserDi 3 preparo 2 neutralizza velenoDi secondo 2 soffi e 1 rapidità del serpente di massa
16 Aprile16 Apr comment_1914130 Ragazzi prima di inoltrarci nel dungeon voliamo preparare una via di fuga sulla stanza dove c'era il muro che abbiamo costruito? Qualcosa del tipo una palizzata che possa sigillare in qualche modo l' entrata in caso dovessimo essere costretti a fuggire. Un altra cosa Harlad non porterebbe con noi il prigioniero, non mi sembra etico portare un uomo legato ed indifeso in un posto così pericoloso, sarebbe una zavorra anche per noi. A questo punto lo leggiamo bene e lo rinchiudiamo dentro una stanza o lo giustiziamo semplicemente.
16 Aprile16 Apr comment_1914131 Chiudiamolo ammazzarlo non è per me, per la trappola non so , spero non sia necessario ma non saprei cosa costruire