Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 683
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Posted Images

• Author
comment_1914171

Ragazzi la convalescenza è finita e sono tornato a lavoro. Per i post più lunghi si torna dopo cena e per quelli corti solitamente sono in grado di sopperire anche in orario lavorativo/pausa pranzo a seconda delle giornate.

Per andare avanti aspetto anche @MaxEaster93.

comment_1914179
58 minuti fa, Melqart ha detto:

Ragazzi la convalescenza è finita e sono tornato a lavoro. Per i post più lunghi si torna dopo cena e per quelli corti solitamente sono in grado di sopperire anche in orario lavorativo/pausa pranzo a seconda delle giornate.

Per andare avanti aspetto anche @MaxEaster93.

Setto nasale a posto? Che lavoro fai?

• Author
comment_1914191

Come facciamo con la questione delle torce infine?

Preferite rischiare di bruciare quello che siete venuti a prendere o preferite avere qualche possibilità in più di vedere il pericolo in anticipo?

Le ragnatele che vi servono le potete recuperare sia in giro che dai cadaveri dei ragni.

comment_1914196

Il fatto che fossimo qui per recuperare delle ragnatele me l'ero perso anche io, pensavo fossimo venuti per uccidere gli aracnidi, scusate.

A questo punto supporto l'idea del paladino e lo seguo

45 minuti fa, Melqart ha detto:

Setto nasale ora apposto!

Sono un artigiano, lavoro il marmo è ho una mia piccola attività. Voi?

Io sono un semplice impiegato in un ufficio, lavoro tutto il giorno al PC

Ah, mi metterei la fascia dell'intelletto se a tutti va bene. Avere più INT è vantaggioso per me

comment_1914232

@Melqart

Hai ragione, la scheda di MW ha usato INT al posto di WIS per Listen, non me n'ero accorto nemmeno io, ma credo sia una cosa del format perché non me l'ha fatto con altre schede di altri pg, strano

Spot invece è correttamente impostato su WIS

comment_1914239

Scusate ma io con gli incantesimi non ci vado proprio d'accordo ahha se posso aver preparato un parlare con gli animali ( LV 1 ) bene provo a parlare altrimenti iniziamo a fare disinfestazione @Melqart

Edited by Darakan

• Author
comment_1914246
2 minuti fa, Darakan ha detto:

Scusate ma io con gli incantesimi non ci vado proprio d'accordo ahha se posso aver preparato un parlare con gli animali ( LV 1 ) bene provo a parlare altrimenti iniziamo a fare disinfestazione

Troppo tardi 😈

comment_1914265
3 ore fa, Gerem1a ha detto:

Ma se bruciassimo tutto? La butto lì.. le ragnatele non potevamo recuperarle anche altrove?
Quante bisogna prenderle, in che quantità?

Allora i ragni non sappiamo dove sono situati fuori da questo tempio, neanche gli elfi lo sanno quindi o le prendi qui o lasciamo stare la missione. Le ragnatele servono per fare dei vestiti che per gli umani sono molto pregiati, più ragnatele prendi più guadagno c' é. Io ho proposto questa missione perché ho notato una certa fame riguardo i soldi, il nostro obbiettivo é guadagnare quello dei ragni é mangiarci se io adesso brucio le ragnatele devo combattere e sopravvivere senza avere nessun guadagno. Senza contare che un incendio in luoghi chiusi possa oscurare la nostra vista e darci difficoltà a respirare. Io non amo gli scontri qui sul forum ma se l' idea era quella di evitare lo scontro inutile entrare nel dungeon sapevamo della presenza dei ragni, poi se si può evitare ben venga. Se ogni scontro oltre alla quest principale viene considerato inutile ed evitabile a questo punto cerchiamo di guadagnarci tutti chiediamo al master di non proporci quest secondarie così da avanzare veloci noi e da non preparare altro materiale lui. Io propongo invece di non gestire le missioni con continui cambi di idea di organizzarci meglio e collaborare per sopravvivere perché é proprio quello che ci manca. Ripeto stiamo rischiando i nostri personaggi per delle ragnatele,sapevamo a cosa andavamo incontro, abbiamo tempo di organizzarci prima dello scontro, spegnete le torce accendete le lampade e decidiamo come agire.

Edited by MaxEaster93

comment_1914267

Fosse per me , me ne andrei perché effettivamente dei soldi non mi interessa, pensavo che la quest fosse per altro ,in ogni caso capisco che a voi servono e forse si riesce a fare qualcosa senza distruggere tutto, se non abbiamo intenzione di andare dalle lucertole possiamo aspettare un altro giorno, preparo parlare con gli animali e ci parlo , sperando che siano comprensivi , altrimenti la via è menare le mani

comment_1914269

Il problema é che questi sono stati rinchiusi per non so quanto tempo e probabilmente hanno molta fame, dubito ci lascino allontanare, dubito anche che siano così tanto ospitali da dirci " si si prendete pure quello che vi serve " ma se mi sbaglio sono più contento. Quello che voglio dire io é: sapevamo cosa dovevano recuperare ? Si Il perché? Si,Ci sarebbe stato un possibile scontro contro i ragni ? Si perché ripensarci prima di incontrare il primo pericolo ? A questo punto non sarei entrato.

comment_1914270

Io semplicemente ho scordato una magia , loro non saranno ospitali ma non penso che non sanno che siamo pericolosi quindi anche per loro è un rischio , se riesco a parlarci magari ne esce qualcosa però ripeto per me attaccare non è che sia un grande problema.

Io sapevo che dovevamo recuperare qualcosa, francamente come già scritto non mi ricordavo cosa , e forse se era solo per i soldi avrei provato a dissuadervi ma non toglie che ora siamo qui, abbiamo 2 scelte guerra o provare a non ammazzare , scegliete io la mia l'ho detta

• Author
comment_1914281

Nel mentre ho tirato la prova di Empatia Selvatica e posso anticipare che è fallita.

Dal momento che i ragni sono stati scoperti e non persuasi delle vostre intenzioni devo lanciare Iniziativa. Lo faccio direttamente quando sono a casa.

Oggi pomeriggio dovrei tornare presto quindi penso di far uscire il post tra 2 o 3 ore.

Le missioni secondarie servono per farvi guadagnare qualcosa in più non solo a livello di denaro ma anche di trama/storia/sviluppo personaggio ma non siete sicuramente tenuti a farle per forza. Il destino è nelle vostre mani e la storia si sviluppa di conseguenza.

Più andremo avanti e più le vostre scelte avranno peso sugli eventi.