Melqart Inviato Mercoledì alle 22:28 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 22:28 Quello che succede nella scena di Mikael lo vedete tutti anche se non sentite cosa i due si dicono. Né lo capite in ogni caso. Ho anche aggiunto i cavalieri che avete appena sconfitto tra le informazioni sui nemici.
Gerem1a Inviato Giovedì alle 07:23 Segnala Inviato Giovedì alle 07:23 @Melqart scusami, ho letto nelle altre gilde di gioco che quando si è distanti, o in luoghi diversi, si usa mettere ciò che succede sotto spoiler e all'attenzione di chi partecipa Se preferite che usi un metodo diverso fatemi sapere, nessun problema a cambiare come sto facendo Non ho messo le richieste di tiri perché ho visto che mi fornisci tu le informazioni in base a come si svolge l'azione, tipo non ho richiesto prove di conoscenze o diplomazia perché hai gia fatto tutto tu Se preferisci che invece li inserisca lo faccio
Melqart Inviato Giovedì alle 08:19 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 08:19 Confido sempre nel fatto che i giocatori non facciano metaplay. Nel caso specifico però quello che succede è sotto gli occhi del resto del gruppo che osserva da sopra la collina. Non possono sentire né capire quello che vi dite ma comunque la scena è aperta. Le conoscenze che vi metto a disposizione passivamente senza aspettare richiesti di tiri le faccio considerando che un PG con quelle skill/classe/bg probabilmente sa qualcosa riguardo a quello che sta succedendo. E sono sempre informazioni basilari. Quando cercate informazioni extra chiamateli voi i tiri.
Gerem1a Inviato Giovedì alle 10:22 Segnala Inviato Giovedì alle 10:22 2 ore fa, Melqart ha scritto: [..] Quando cercate informazioni extra chiamateli voi i tiri. Ho modificato il post inserendo dopo gli asterischi (*, **, ***) i tiri richiesti 1
Melqart Inviato Giovedì alle 13:00 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 13:00 Qual'è il piano definitivo?
Darakan Inviato Giovedì alle 13:03 Segnala Inviato Giovedì alle 13:03 Penso una o due finte guardie e un incantatore finto prigioniero, a me come cosa più andare
MaxEaster93 Inviato Giovedì alle 16:30 Segnala Inviato Giovedì alle 16:30 Io ho proposto di prenderlo vivo. Ho ragionato sul fatto che i nani hanno dimostrato di usare armi da noi sconosciute e che magari sia una buona occasione per estrapolare informazioni utili. Per ora rimango sull' idea ma comunque mi aggrego alla maggioranza.
Darakan Inviato Giovedì alle 16:32 Segnala Inviato Giovedì alle 16:32 Se è collaborativo prenderlo vivo è buono, ho anche le manette
Pentolino Inviato Giovedì alle 16:36 Segnala Inviato Giovedì alle 16:36 6 minutes ago, MaxEaster93 said: Io ho proposto di prenderlo vivo. Ho ragionato sul fatto che i nani hanno dimostrato di usare armi da noi sconosciute e che magari sia una buona occasione per estrapolare informazioni utili. Per ora rimango sull' idea ma comunque mi aggrego alla maggioranza. Se parla la nostra lingua potrebbe essere una buona fonte di informazioni
Bomba Inviato Giovedì alle 16:41 Segnala Inviato Giovedì alle 16:41 Posso eventualmente usare uno charme, ma se non capisce la mia lingua è inutile. È la mia unica opzione non letale
MaxEaster93 Inviato Giovedì alle 16:52 Segnala Inviato Giovedì alle 16:52 @Pentolino @Bomba la lingua per me non é un problema. Io ho ragionato sul fatto che tutti noi vogliamo prendere parte a questa guerra e credo che presentarsi in una città con un possibile informatore nemico sarebbe per noi un buon biglietto da visita. Poi a raccogliere informazioni ci penseranno loro magari hanno qualcuno con qualche incantesimo per comprendere la lingua. E se riusciamo a recuperare il carro il trasporto di un ostaggio non ci rallenterà. Il piano secondo me può rimanere lo stesso se riusciamo ad avvicinarci possiamo bloccarlo con una prova di lotta , abbiamo corde e manette ,poi se c e a disposizione uno charm ancora meglio.
Pentolino Inviato Giovedì alle 16:58 Segnala Inviato Giovedì alle 16:58 5 minutes ago, MaxEaster93 said: @Pentolino @Bomba la lingua per me non é un problema. Io ho ragionato sul fatto che tutti noi vogliamo prendere parte a questa guerra e credo che presentarsi in una città con un possibile informatore nemico sarebbe per noi un buon biglietto da visita. Poi a raccogliere informazioni ci penseranno loro magari hanno qualcuno con qualche incantesimo per comprendere la lingua. E se riusciamo a recuperare il carro il trasporto di un ostaggio non ci rallenterà. Il piano secondo me può rimanere lo stesso se riusciamo ad avvicinarci possiamo bloccarlo con una prova di lotta , abbiamo corde e manette ,poi se c e a disposizione uno charm ancora meglio. Si mi sembra una buona occasione, l idea di avvicinarsi sfruttando il fatto che indossiamo le loro uniformi secondo me e’ buona, potrebbe funzionare almeno all’ inizio
MaxEaster93 Inviato Giovedì alle 17:13 Segnala Inviato Giovedì alle 17:13 Per diminuire il rischio vogliamo proporre al master un post dove ci avviciniamo in una zona ancora sicura per vedere se ha possibilità di dare repentinamente un allarme come corni o per vedere se ha qualche altra cosa a sua disposizione ? Anche perché a me suona un po' strano il fatto che lasciano indietro un carro senza neanche due soldati di guardia. Oppure possiamo decidere ora chi fa cosa e agire subito
Hugin Inviato Giovedì alle 17:21 Segnala Inviato Giovedì alle 17:21 Astrid è assolutamente contro ad un prigioniero. Magari torchiarlo, farsi dire tutto, poi gettarlo in un dirupo. Ma se la maggioranza è d'accordo si adeguerà senza problemi! 1
Pentolino Inviato Giovedì alle 17:24 Segnala Inviato Giovedì alle 17:24 (modificato) 3 minutes ago, Hugin said: Astrid è assolutamente contro ad un prigioniero. Magari torchiarlo, farsi dire tutto, poi gettarlo in un dirupo. Ma se la maggioranza è d'accordo si adeguerà senza problemi! Le potenziali risorse nel carro di sicuro valgono il tentativo, sul prigioniero o prigionieri a me interessa solo per capire se riusciamo a strappargli qualche informazione in piu sui movimenti delle truppe in generale. Modificato Giovedì alle 17:25 da Pentolino 1
Bomba Inviato Giovedì alle 17:31 Segnala Inviato Giovedì alle 17:31 37 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto: @Pentolino @Bomba la lingua per me non é un problema. Io ho ragionato sul fatto che tutti noi vogliamo prendere parte a questa guerra e credo che presentarsi in una città con un possibile informatore nemico sarebbe per noi un buon biglietto da visita. Poi a raccogliere informazioni ci penseranno loro magari hanno qualcuno con qualche incantesimo per comprendere la lingua. E se riusciamo a recuperare il carro il trasporto di un ostaggio non ci rallenterà. Il piano secondo me può rimanere lo stesso se riusciamo ad avvicinarci possiamo bloccarlo con una prova di lotta , abbiamo corde e manette ,poi se c e a disposizione uno charm ancora meglio. Non è questo il punto. Il mio charme richiede di essere in grado di stabilire una conversazione che egli possa capire. Se lui non può capire la lingua dell'ovest allora l'incantesimo non funziona. E lì posso solo friggerlo 1
Pentolino Inviato Giovedì alle 17:33 Segnala Inviato Giovedì alle 17:33 (modificato) Direi di andare li con le migliori intenzioni , non ucciderli se non e' necessario, capire chi sono e cosa fanno, da dove vengono e dove sono diretti eccetera...e poi se la situazione precipita si prenderanno provvedimenti. Modificato Giovedì alle 17:35 da Pentolino
Bomba Inviato Giovedì alle 17:35 Segnala Inviato Giovedì alle 17:35 Diciamo che sotto sotto siamo tutti un pò più votati alla cattura, quella mattina. Non ci soffermiamo sulle ragioni specifiche
MaxEaster93 Inviato Giovedì alle 17:41 Segnala Inviato Giovedì alle 17:41 9 minuti fa, Bomba ha scritto: Non è questo il punto. Il mio charme richiede di essere in grado di stabilire una conversazione che egli possa capire. Se lui non può capire la lingua dell'ovest allora l'incantesimo non funziona. E lì posso solo friggerlo Dimenticavo, allora se la maggioranza é per catturarlo in caso le cose vadano male si fa la frittura di nano.
Pentolino Inviato Giovedì alle 17:44 Segnala Inviato Giovedì alle 17:44 1 minute ago, MaxEaster93 said: Dimenticavo, allora se la maggioranza é per catturarlo in caso le cose vadano male si fa la frittura di nano. @Melqart Domanda forse sciocca, siamo assolutamente certi che il conducente umano sia uno schiavo?
Messaggio consigliato