Pentolino Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa 26 minutes ago, Darakan said: @Pentolino per me va bene tenerlo ma non ucciderlo che significa mantenerlo anche per il cibo e acqua Non sappiamo se e quando arriveremo in una città con un mercato tale da permetterci di vendere quanto trovato, che senso ha tenere tutto in un sacco quando potremmo utilizzare le cose mentre siamo ancora assieme? Mi sembra molto poco efficiente
MaxEaster93 Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Logicamente sono in disaccordo per lo scambio rimango della mia idea originale. Per quanto riguarda gli OGM non me li voglio litigare per giorni ma di sicuro per ora é giusto usarli sono in accordo con il vendere e dividere. Per quanto riguarda la cintura considerando che ci sono 2 guerrieri penso che abbiano la priorità.
Darakan Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa @Pentolino se si tratta di una custodia ci può stare ma direi o astrid o harlad dato che non hanno supporto magico poi in città si divide
Hugin Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Astrid non voleva nemmeno farlo prigioniero, figurarsi fare lo scambio 😂 comunque ricordiamoci sempre che siamo sopravvissuti per miracolo alla prigionia, che poco più avanti ci sono 200 uomini armati, che i nani hanno gli archibugi, che abbiamo poco tempo e pure poche risorse. Stare a tergiversare non sembra molto saggio né tantomeno sensato, a mio modo di vedere. Cioè , cerco di calarmi nella parte: al posto di quei poveri disgraziati sarei fuggito più veloce del vento pur di avere salva la vita. Poi stiamo davvero pensando di scambiare un nano qualsiasi, non un capo né un pezzo grosso. Ripeto, secondo me ha senso zero. Probabilmente se si ritarda ancora un po' Astrid prende e se ne va nella prima città vicina: non vuole trovarsi faccia a faccia con il grosso dell'esercito. Per gli oggetti, Astrid ha già preso l'arco composito +1, alla fine +1 al txc e +1 ai danni non mi cambia molto la vita, dividetevela come volete. Piuttosto, mi ispira l'armor, ma non so quanti vantaggi possa darmi in più rispetto a quella che ho già. In più è da nano, e insomma, addosso ad Astrid farebbe ridere credo 😂😂😂 1 1
Melqart Inviato 6 ore fa Autore Segnala Inviato 6 ore fa L'idea di tirare dritti va chiaramente per la maggiore. Porto avanti il gioco! 😇 2
Messaggio consigliato