Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

A tal proposito ho corretto i danni sul serpente perché avevo calcolato 3 danni in più da poderoso per una svista. Sulla mappa vedete ancora i vecchi però ha 17 ferite. 

Inviato
42 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto:

E infatti io mi sono ricordato male 🤣 

Infatti è stata colpa tua 😂😂😂😂

Ora posto 😉

• Haha 1
Inviato

Domanda: abbiamo +2 al tiro per colpire per il fiancheggiamento?

Alcuni intendono il fiancheggiamrnto solo se si sta dalla parte opposta, mentre altri va bene anche se si è tutti attaccati al nemico. Chiedo a te come vuoi intenderlo

Inviato
21 minuti fa, Gerem1a ha scritto:

Domanda: abbiamo +2 al tiro per colpire per il fiancheggiamento?

Alcuni intendono il fiancheggiamrnto solo se si sta dalla parte opposta, mentre altri va bene anche se si è tutti attaccati al nemico. Chiedo a te come vuoi intenderlo

Da manuale il fiancheggiamento conta solo se dalla parte opposta e lo terrei in quel modo per il semplice fatto che ci sono privilegi di classe o talenti (non ricordo quale dei due) che servono proprio per fiancheggiare stando semplicemente vicini al nemico. Modificando la regola alcune opzioni per i personaggi diventerebbero automaticamente inutili/gratuite.

• Mi piace 1
Inviato

Forse è sfuggito questo breve post:

10 ore fa, Melqart ha scritto:

-Mikael conoscenze natura 6+12= 18 vs CD 18 Successo

Fai mente locale sui veleni derivanti dai serpenti e restringi il campo esaminando consistenza, colore e odore.

E' un veleno che funziona tramite ferimento. CD 16 a TEM per effetto primario (al ferimento) e secondario (dopo 1 minuto). Fallire il TS causa 1d6 danni alla costituzione.

Inviato
1 minuto fa, Melqart ha scritto:

Forse è sfuggito questo breve post:

L'ho notato, ho solo voluto rispondere ad Astrid per coerenza narrativa
Tra l'altro è perfettamente rientrante nel carattere di Astrid l'essere "distratta e impulsiva", quindi può realisticamente non aver visto Mikael estrarre un po' di quel veleno e metterlo nella fialetta

• Crea nuovo...