Melqart Inviato 13 ore fa Autore Segnala Inviato 13 ore fa A tal proposito ho corretto i danni sul serpente perché avevo calcolato 3 danni in più da poderoso per una svista. Sulla mappa vedete ancora i vecchi però ha 17 ferite.
Hugin Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa 42 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto: E infatti io mi sono ricordato male 🤣 Infatti è stata colpa tua 😂😂😂😂 Ora posto 😉 1
Gerem1a Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Domanda: abbiamo +2 al tiro per colpire per il fiancheggiamento? Alcuni intendono il fiancheggiamrnto solo se si sta dalla parte opposta, mentre altri va bene anche se si è tutti attaccati al nemico. Chiedo a te come vuoi intenderlo
Melqart Inviato 12 ore fa Autore Segnala Inviato 12 ore fa 21 minuti fa, Gerem1a ha scritto: Domanda: abbiamo +2 al tiro per colpire per il fiancheggiamento? Alcuni intendono il fiancheggiamrnto solo se si sta dalla parte opposta, mentre altri va bene anche se si è tutti attaccati al nemico. Chiedo a te come vuoi intenderlo Da manuale il fiancheggiamento conta solo se dalla parte opposta e lo terrei in quel modo per il semplice fatto che ci sono privilegi di classe o talenti (non ricordo quale dei due) che servono proprio per fiancheggiare stando semplicemente vicini al nemico. Modificando la regola alcune opzioni per i personaggi diventerebbero automaticamente inutili/gratuite. 1
Melqart Inviato 11 ore fa Autore Segnala Inviato 11 ore fa Ho aggiunto un pezzetto riguardo @MaxEaster93 nel mio ultimo post che sul momento mi ero dimenticato.
Gerem1a Inviato 54 minuti fa Segnala Inviato 54 minuti fa @Darakan + @Hugin al veleno ci ha pensato Mikael, ora scrivo un post ad hoc 1
Melqart Inviato 49 minuti fa Autore Segnala Inviato 49 minuti fa Forse è sfuggito questo breve post: 10 ore fa, Melqart ha scritto: -Mikael conoscenze natura 6+12= 18 vs CD 18 Successo Fai mente locale sui veleni derivanti dai serpenti e restringi il campo esaminando consistenza, colore e odore. E' un veleno che funziona tramite ferimento. CD 16 a TEM per effetto primario (al ferimento) e secondario (dopo 1 minuto). Fallire il TS causa 1d6 danni alla costituzione.
Gerem1a Inviato 45 minuti fa Segnala Inviato 45 minuti fa 1 minuto fa, Melqart ha scritto: Forse è sfuggito questo breve post: L'ho notato, ho solo voluto rispondere ad Astrid per coerenza narrativa Tra l'altro è perfettamente rientrante nel carattere di Astrid l'essere "distratta e impulsiva", quindi può realisticamente non aver visto Mikael estrarre un po' di quel veleno e metterlo nella fialetta
Darakan Inviato 37 minuti fa Segnala Inviato 37 minuti fa L'avevo visto ma non avevo visto la volontà di raccogliere il veleno , tanto meglio che non penso di avere quella competenza 😂
Messaggio consigliato