Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sto già scrivendo il post. Non mi aspettavo che trovavate il villaggio così presto e quindi non avevo la descrizione pronta. Ci metterò un po' ma esce sicuramente stasera.

• Mi piace 1
Inviato

Scusate ragazzi, ho avuto un po' di caz.zi in off, avete fatto bene ad andare avanti! 

Comunque mi dispiace ma devo fare un passo indietro, avete un ritmo incredibile e questo è un bene per le campagne via forum, ma io non riesco a starvi dietro e finirei per rallentarvi ogni volta. Purtroppo giorni come ieri mi capitano spesso 😞 detto questo, buon gioco! Fate morire Astrid con onore 😁😁

• Triste 2
Inviato
1 minuto fa, Hugin ha scritto:

Scusate ragazzi, ho avuto un po' di caz.zi in off, avete fatto bene ad andare avanti! 

Comunque mi dispiace ma devo fare un passo indietro, avete un ritmo incredibile e questo è un bene per le campagne via forum, ma io non riesco a starvi dietro e finirei per rallentarvi ogni volta. Purtroppo giorni come ieri mi capitano spesso 😞 detto questo, buon gioco! Fate morire Astrid con onore 😁😁

Non cercherò di convincerti a restare perché ognuno ha le sue esigenze però mi dispiace tantissimo vederti abbandonare. Mannaggia. Spero di giocare nuovamente insieme!

• Mi piace 1
Inviato

Come aveva menzionato il Duca i rapporti tra umani ed elfi non sono buoni. Come potete vedere la difficoltà sta proprio nel guadagnare la loro fiducia.

Inviato

Ho riflettuto un po' su come gestire Astrid. Dal momento che il capitolo è appena iniziato e non mi piace l'idea di interpretare io un ex-PG per un lungo periodo fingiamo che non sia mai partita con voi da Ylonia.

Astrid da Barbara/Guerriera dal carattere deciso e diretto credeva di essere più utile combattendo al fiume piuttosto che in missione diplomatica. Poi come ho scritto in privato a @Hugin se e quando volesse tornare al tavolo è sempre il benvenuto e troviamo un modo di reinserirlo. 

Ora siete in 3, un po' pochini. Ho intenzione di introdurre almeno un altro giocatore in futuro ma non subito. Farlo in questo capitolo richiederebbe forzature di trama o limitazioni di razza per i nuovi venuti e non mi piacciono nessuna delle due opzioni. Dovrete farcela con le vostre forze ma vi ricordo che potete sempre ingaggiare PNG che vi aiutino negli scontri. Io non abbasserò il livello di difficoltà dei combattimenti. 

• Mi piace 4
  • Crea nuovo...