Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 525
  • Visualizzazioni 9,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Posted Images

• Author
comment_1912528

Ok dal momento che l'opinione che mi pare andare per la maggiore è saltarla considero questo per ora. Fate sempre in tempo a cambiare idea e sistemarla in seguito.

comment_1912529

Penso che il rischio ci sia nel momento in cui dobbiamo usare questa uscita per una fuga. Se ci vogliamo accollare il rischio per me si può entrare

• Author
comment_1912568

Lo scheletro è entrato nel corridoio da AY 16. Ha trovato la strada sbarrata ed è tornato indietro.

Ha fatto il giro, non sapete passando per dove, ed è sbucato da sopra in AX6. E' entrato nel magazzino AX11 a fare le sue cose e poi se ne è tornato via dalla stessa strada. Ovviamente se gli volete bloccare di nuovo il passaggio o interagire con lui nel mentre siete liberi di farlo.

comment_1912606

Mikael vorrebbe andare nel corridoio opposto a quello dove c'è la statua, quindi quello di destra se si prende come riferimento l'entrata.
Per valutare in primis se c'è segno di passaggio, o non ce n'è.
E in secundis le auree malvage, nel caso ce ne fossero

comment_1912636

Signori penso che siamo arrivati al bivio o attacchiamo o facciamo finta di nulla, io ho solo il dubbio che attaccandoli si possa allertare il mago che finché sta dentro è un problema relativo ma se sta fuori potrebbe anche scappare.

Che ne dite ?

comment_1912646

Il dubbio ce l ho anche io, le cose sono 2 o cominciamo a ripulire il dungeon con tutti i rischi che ci sono oppure finiamo a esplorare la parte sinistra e mappiamo trappole, stanze e posizione nemici.

comment_1912649

A titolo informativo io ho scacciare non morti ma non ho il simbolo sacro per usarlo, insultatemi pure 😂

Edited by MaxEaster93