Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1912661

Possiamo fare 2 e 2 più l'elfo ladro a distanza, ma io senza trasformazione alzo poco in combattimento, potrei usarla ma dopo non casto

• Risposte 508
  • Visualizzazioni 9,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Posted Images

comment_1912665

Per adesso cerca di mantenere il potenziale per il mago, al momento che hai per attaccare ?

Altrimenti uno io uno il barbaro e gli altri a distanza

comment_1912667

Lancia che fa poco e magie più di supporto che altro. Però se posso usare knowledge devotion con le conoscenze che ho già è un po meglio ma non penso

comment_1912668

Non so quanto potrà essere lungo il dungeon meglio non usare troppo potenziale ora. La scelta ricade sulle 2 opzioni dividerci o attaccare tutti su uno

• Author
comment_1912732
1 ora fa, Gerem1a ha detto:

Scusatemi, un lutto improvviso di una cara amica mi ha tolto l'attenzione dalla storia. Ho postato adesso.

Mi dispiace, condoglianze.

comment_1912737

Visto che con la giusarma ho raggio 3m posso fare il movimento singolo di 1.5m nella casella al fianco e poi attaccare per sbilanciare, oppure consideri che il compagno davanti allo scheletro impedisca alla mia arma di colpire efficacemente (lo capire se fosse così) e mi devo spostare ancora un po' di più?

• Author
comment_1912739
6 minuti fa, Gerem1a ha detto:

Visto che con la giusarma ho raggio 3m posso fare il movimento singolo di 1.5m nella casella al fianco e poi attaccare per sbilanciare, oppure consideri che il compagno davanti allo scheletro impedisca alla mia arma di colpire efficacemente (lo capire se fosse così) e mi devo spostare ancora un po' di più?

Non ricordavo alla perfezione come funziona e sono andato a controllare sul manuale. Puoi attaccare con un compagno avanti a te ma il nemico ha copertura leggera e quindi +4 a CA.

comment_1912763

Mi sono dimenticato di dirti che ad inizio combattimento utilizzo sempre knowledge devotion in combo con cunning knowledge per capire che bonus posso utilizzare VS non morti, usando conoscenze religioni +6, in base al tiro poi userò sempre il bonus