Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1912771

Io non sprecherei le cure perché abbiamo da fare probabilmente 3 missioni in 5 giorni e sono sempre utili non sapendo quando sia lungo il dungeon , però vedi te.

Edited by MaxEaster93

• Risposte 508
  • Visualizzazioni 9,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Posted Images

comment_1912772

Va be ogni giorno le magie si riprendono il problema è il dugeon in sé però se continuiamo così questi non li ammazziamo più, però ok non evoco per ora

comment_1912774

No ma infatti il dilemma più grosso é appunto il numero di pericoli che ha il dungeon oltre a te ci sono io che cura ma ho solo imposizioni delle mani e non faccio molto

comment_1912781

@Melqart il critico credo si calcoli diversamente da come hai scritto

Es. 1d6 dell'arma se viene 4 si fa x2 e viene 8, poi si aggiunge la forza. 12

Non si calcola invece (4+4)x2 = 16

comment_1912782

@Gerem1a in verità questa è la regola per la 5 edizione, in 3 / 3.5 si moltiplicata tutto come è stato fatto ad esempio se ci fosse stato di mezzo del poderoso si sarebbe moltiplicatao anche quello. Sono esclusi solo i danni da precisione come il furtivo

Edited by Darakan

comment_1912834

Appena mi metto al PC metto qua la lista
------------------------------------------------------

1 LV :
-1 Cura ferite
-1 Bacche benefiche
(ho contato già l'uso di vigore minore su harlad di questo turno)

2 LV:
-1 Frost Breath
-1 Snake’s Swiftness, Mass

3 LV:
- 1Spirit Jaws

Edited by Darakan