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  • Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

  • Gerem1a
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    A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

  • Melqart
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    Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

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comment_1913885

Vi anticipo che l'unico modo di salvare Mikael è uccidere il mago in questo turno. Lo scagnozzo da solo si darà alla fuga ma se lo scontro si protrae al prossimo round colpo mortale.

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comment_1913927

Ditemi quali aree volete esaminare e cosa cercate. Thasar nel frattempo ammucchierà tutto ciò che avevano di valore gli scagnozzi. Poi vi metto tutta la lista quando vi ricongiungete.

comment_1913932

Per me thasar deve rompere il muro con harlad io e mikael ci occupiamo di raccattare es esplorare quello che manca io partirei dalla zona chiusa con le assi

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comment_1913941

Dal momento che nel forum le informazioni vengono dilatate nel tempo ed è facile dimenticare qualche dettaglio vi faccio un breve recap delle cose rimaste in sospeso o che non avete finito di controllare:

-Stanza chiusa con assi di legno (Rhael sta andando)

-Stanza con casse (non le avete controllate)

-Piano superiore, la trappola in dispensa e nel baule del mago non proteggevano nulla

-Muro di mattoni

-Bottino scontro (per il momento se ne sta occupando Thasar)

-Uno degli scagnozzi era svenuto

comment_1913956

Gestiamola qui, tanto postare per esplorare non ha molto senso, a meno che non si triggeri qualcosa:

Mikael vuole curarsi del tutto e poi esplorare per bene, se invece preferite esplorare allora vuole curarsi di almeno metà Hp, poi:

  • andare fuori a controllare la barca per sincerarsi che il tizio sia scappato con quella

  • capire cosa c'è in tutti i bauli/casse, con molta attenzion (prende 20)

  • esaminare le assi e quella stanza a nord est (si scendeva mi pare) perchè penso sia colegata a qualcosa che c'è sotto e viene interdetto dal muro di mattoni che è stato costruito

comment_1913958

Curarsi significa fermarsi qui per la notte e non recuperare granché , non so se conviene tornare al villaggio piuttosto e farsi rattoppare e partire poi per la prossima missione. Io nel frattempo inizio le ricerche in ogni caso non sono messo male a pf

Edit

Abbiamo comunque i giorni contati e se ripartiamo per un altra missione mezzi morti è meglio che non partiamo

Edited by Darakan

comment_1913965

ok allora inizia a capire tu cosa c'è oltre le assi di legno, ma solo dopo aver capito cosa c'è di utile in tutte le stanze:
l'equip del mago e tutto quel che troviamo lo mettiamo fuori dal tempio, così se dovessimo fuggire per un motivo o un altro avremmo la possibilità di correre via e ciao

comment_1913968

@Gerem1a non avevi martello e chiodi da rocciatore? Se me li passi provo ad aprire un varco nel muro ma devo prima capire se c' é rischio che crolli qualcosa @Melqart.

Io consiglierei prima di tutto di interrogare il prigioniero per farci dire tutto quello che ci serve soprattutto per quanto riguarda il dungeon. Poi finiamo a perlustrare il complesso per vedere se ci sono trappole così da muoverci liberamente ed infine cercare e prendere quello che ci serve.

Comunque io consiglio di riposarci e guadagnare un bel po' di hp perché se vogliamo fare le altre 2 Quest dobbiamo essere abbastanza pronti. É vero che c'é il fattore tempo però possiamo valutare anche l idea di farle dopo aver risolto la faida con gli elfi.

comment_1913970

Proprio per il fattore tempo e per gli hp penso che la cosa migliore sia tornare al villaggio , con le mie cure e il riposo per riprenderci tutti ci vorranno almeno 2 / 3 giorni

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comment_1913971

Quando evete deciso come procedere con i prossimi passi scrivete in gioco.

2 minuti fa, MaxEaster93 ha detto:

devo prima capire se c' é rischio che crolli qualcosa

Al riguardo chiederò una prova di intelligenza in gioco.

comment_1913979

Ho solo 1 IP d poter usare per aumentare un mio tiro, vediamo cosa ci dice il tizio e poi valutiamo cosa fare. Sicuro non crolla quel tempio così immenso se tiri giù a martellate con i chiodi e il martello, la struttura è uno ziqqurat, quindi in pietre portanti, quello è invece solo un'aggiunta a tamponare, non ha la minima valenza strutturale

comment_1913984

A questo punto dato che abbiamo il collegamento con i ragni l'idea di rimanere qui ha più valore per me, prendiamo un giorno per curarci (preparo solo magie di cura) e il secondo giorno partiamo verso i ragni, che ne dite?