14 Aprile14 Apr comment_1913860 Scusate non so perché ma mi aveva tolto il follo alla discussione, non ho visto il post, ora ripristinato
14 Aprile14 Apr Author comment_1913885 Vi anticipo che l'unico modo di salvare Mikael è uccidere il mago in questo turno. Lo scagnozzo da solo si darà alla fuga ma se lo scontro si protrae al prossimo round colpo mortale.
14 Aprile14 Apr Author comment_1913927 Ditemi quali aree volete esaminare e cosa cercate. Thasar nel frattempo ammucchierà tutto ciò che avevano di valore gli scagnozzi. Poi vi metto tutta la lista quando vi ricongiungete.
15 Aprile15 Apr comment_1913932 Per me thasar deve rompere il muro con harlad io e mikael ci occupiamo di raccattare es esplorare quello che manca io partirei dalla zona chiusa con le assi
15 Aprile15 Apr Author comment_1913935 Per il muro servono armi contundenti in ferro o una mazza da lavoro. Dovrei vedere i vecchi acquisti ma credo che non avete nessuna delle due.
15 Aprile15 Apr Author comment_1913938 Proprio adesso, Darakan ha detto:Non c'è nulla di utilizzabile in giro per il dungeon ? @MelqartSe c'è non lo avete ancora trovato.
15 Aprile15 Apr comment_1913939 Allora tanto io vado a vedere la stanza barricata , e mi faccio un giro per vedere se trovo attrezzi da lavoro
15 Aprile15 Apr Author comment_1913941 Dal momento che nel forum le informazioni vengono dilatate nel tempo ed è facile dimenticare qualche dettaglio vi faccio un breve recap delle cose rimaste in sospeso o che non avete finito di controllare:-Stanza chiusa con assi di legno (Rhael sta andando)-Stanza con casse (non le avete controllate)-Piano superiore, la trappola in dispensa e nel baule del mago non proteggevano nulla-Muro di mattoni-Bottino scontro (per il momento se ne sta occupando Thasar)-Uno degli scagnozzi era svenuto
15 Aprile15 Apr comment_1913942 Ah se uno degli scagnozzi è svenuto mi occupo prima di lui con thasar , ora posto
15 Aprile15 Apr comment_1913956 Gestiamola qui, tanto postare per esplorare non ha molto senso, a meno che non si triggeri qualcosa:Mikael vuole curarsi del tutto e poi esplorare per bene, se invece preferite esplorare allora vuole curarsi di almeno metà Hp, poi:andare fuori a controllare la barca per sincerarsi che il tizio sia scappato con quellacapire cosa c'è in tutti i bauli/casse, con molta attenzion (prende 20)esaminare le assi e quella stanza a nord est (si scendeva mi pare) perchè penso sia colegata a qualcosa che c'è sotto e viene interdetto dal muro di mattoni che è stato costruito
15 Aprile15 Apr comment_1913958 Curarsi significa fermarsi qui per la notte e non recuperare granché , non so se conviene tornare al villaggio piuttosto e farsi rattoppare e partire poi per la prossima missione. Io nel frattempo inizio le ricerche in ogni caso non sono messo male a pfEditAbbiamo comunque i giorni contati e se ripartiamo per un altra missione mezzi morti è meglio che non partiamo Edited 15 Aprile15 Apr by Darakan
15 Aprile15 Apr comment_1913965 ok allora inizia a capire tu cosa c'è oltre le assi di legno, ma solo dopo aver capito cosa c'è di utile in tutte le stanze:l'equip del mago e tutto quel che troviamo lo mettiamo fuori dal tempio, così se dovessimo fuggire per un motivo o un altro avremmo la possibilità di correre via e ciao
15 Aprile15 Apr comment_1913968 @Gerem1a non avevi martello e chiodi da rocciatore? Se me li passi provo ad aprire un varco nel muro ma devo prima capire se c' é rischio che crolli qualcosa @Melqart.Io consiglierei prima di tutto di interrogare il prigioniero per farci dire tutto quello che ci serve soprattutto per quanto riguarda il dungeon. Poi finiamo a perlustrare il complesso per vedere se ci sono trappole così da muoverci liberamente ed infine cercare e prendere quello che ci serve.Comunque io consiglio di riposarci e guadagnare un bel po' di hp perché se vogliamo fare le altre 2 Quest dobbiamo essere abbastanza pronti. É vero che c'é il fattore tempo però possiamo valutare anche l idea di farle dopo aver risolto la faida con gli elfi.
15 Aprile15 Apr comment_1913970 Proprio per il fattore tempo e per gli hp penso che la cosa migliore sia tornare al villaggio , con le mie cure e il riposo per riprenderci tutti ci vorranno almeno 2 / 3 giorni
15 Aprile15 Apr Author comment_1913971 Quando evete deciso come procedere con i prossimi passi scrivete in gioco. 2 minuti fa, MaxEaster93 ha detto:devo prima capire se c' é rischio che crolli qualcosaAl riguardo chiederò una prova di intelligenza in gioco.
15 Aprile15 Apr comment_1913976 15 minuti fa, Melqart ha detto:Al riguardo chiederò una prova di intelligenza in gioco.Per quello allora aspetto il parere di Mikael
15 Aprile15 Apr comment_1913979 Ho solo 1 IP d poter usare per aumentare un mio tiro, vediamo cosa ci dice il tizio e poi valutiamo cosa fare. Sicuro non crolla quel tempio così immenso se tiri giù a martellate con i chiodi e il martello, la struttura è uno ziqqurat, quindi in pietre portanti, quello è invece solo un'aggiunta a tamponare, non ha la minima valenza strutturale
15 Aprile15 Apr comment_1913984 A questo punto dato che abbiamo il collegamento con i ragni l'idea di rimanere qui ha più valore per me, prendiamo un giorno per curarci (preparo solo magie di cura) e il secondo giorno partiamo verso i ragni, che ne dite?