Hugin Inviato 3 Marzo Segnala Inviato 3 Marzo (modificato) Astrid La rossa si rese subito conto della gravità della situazione: quei tipi non erano semplici uomini, ma diavoli a cavallo in grado di scagliare frecce con estrema maestria. In più, come se non bastasse, avevano doti arcane in grado di manipolare il terreno a loro piacimento. Cazz.o! esclamò la donna. Purtroppo la boscaglia impediva ai suoi piedi di muoversi al meglio, motivo per cui si trovò nel mezzo, senza la possibilità di ricorrere alle sue capacità guerriere. Si guardò intorno, urlando agli altri. Attirerò la sua attenzione! fece un passo avanti, cercando di togliersi dalla zona corrotta, poi fischiò in direzione del cavaliere che aveva più vicino, mettendosi in posa con le due asce da battaglia. Lo teneva sott'occhio, pronta a schivare le sue frecce. Hey tu! gli fece un cenno con una mano, incitandolo ad avvicinarsi. Vieni qua, pezzo di merd.a! sapeva che non avrebbe capito le sue parole, ma le serviva solo per attirare la sua attenzione. Spoiler faccio un passo in avanti, non posso fare altro. Cercherò di attirare la sua attenzione, con azione standard mi metto in difesa totale. Con schivare designo il cavaliere in ZAA80/81. In questo modo, con difendere con due armi, la CA sale a 23. Modificato 3 Marzo da Hugin
MaxEaster93 Inviato 3 Marzo Segnala Inviato 3 Marzo Harlad Dm Spoiler Movimento in y 66 e azione di schivata scusa se non ho scritto nulla ma non ho tempo per postare al momento
Melqart Inviato 3 Marzo Autore Segnala Inviato 3 Marzo Kurgan -Atk Ascia da battaglia 2+11= 13 mancato Allontanandoti dalle radici che hanno preso vita provi a colpire il cavaliere ma questo ti anticipa con un calcio al polso che deflette l'attacco. Il cavaliere si aggrappa alle briglie e le tira indietro con tutta la sua forza urlando un ordine al cavallo. Capisci che cerca di farlo allontanare ma l'animale non esegue i suoi ordini e sembra essere una furia. Con un colpo di reni salta avvitandosi su se stesso e appoggiato sulle zampe anteriori usa quelle dietro per un potente calcio. Un colpo simile potrebbe benissimo uccidere un uomo. Le tue possibilità sono migliori ma per fortuna riesci comunque a schivarlo abbassandoti all'ultimo. Quando ti rialzi dallo squat improvviso il cavallo si è di nuovo rigirato e ti morte la testa con i suoi denti. Tra ossa e metallo non c'è competizione. Sono i denti del cavallo ad avere la peggio e si ritrae dolorante e indignato dalla tua resistenza. Nei suoi occhi arde il fuoco di una bestia imbizzarrita. Astrid Calpestando furiosamente le radici animate dalla magia ti liberi dal loro intralcio. Il cavaliere non ti degna per nulla della sua attenzione continua la sua corsa. Alle sue orecchie le tue parole sono suoni incomprensibili. Kael -Concentrazione CD 16 11+9= 20 superato cura ferite 5+4= 9 pf curati -Arma spirituale Atk cavaliere in basso 7+7= 14 mancato Le preghiere che rivolgi a Tyr danno subito sollievo alle tue ferite. Nel mentre segui con lo sguardo il cavaliere che prosegue la sua corsa tormentato dalla tua arma spirituale. Per ora sta evitando gli attacchi ma lo vedi in seria difficoltà. Harlad -Intralciato, per muoversi è richiesta prova di For CD 20 9+4= 13 fallita. Rimani dove sei. Gerhard -Energy push cavaliere in basso 2d6+2= 5 danni TS TEM 11+6= 17 danno dimezzato 2+14 precedente - Prova di forza CD 16 per resistere spostamento 3+1= 4 falita. Cade da cavallo. Concentrandoti crei una nuova folata d'aria gelida. Il cavaliere è troppo impegnato a difendersi dall'arma spirituale di tuo cognato ed è sbilanciato quando il forte colpo di vento lo raggiunge. Cade di nuovo al suolo a gambe per aria. Ancora una volta risale agilmente a cavallo e continua la sua corsa tra i filari di piante. Con un tempismo perfetto scocca una nuova freccia che trapassa da parte a parte la gola di uno dei sopravvissuti. Sangue e pezzi di trachea volano in aria mentre il malcapitato cade senza vita. --- Gli altri sopravvissuti lottano con le radici cercando di liberarsene ed uscire da quella zona funesta. Nemici Cavaliere in alto -Cavaliere, legame, azione di movimento: "spingere" su cavallo per fargli usare azione di Ritirata. Addestrare animali CD 25 - 10+10= 20 Il cavallo non ubbidisce. -Cavaliere, azione standard: Difesa totale +4 CA. -Cavallo da guerra leggero Atk completo su Kurgan. 2 zoccoli 6+4=10 mancato 12+4= 16 mancato 1 morso 10-1= 9 mancato Cavaliere in basso -Movimento per risalire a cavallo. -Atk con Arco corto composito su Sopravvissuto 12+9= 21 vs CA 19(armatura+copertura) colpito 1d6+2+2(umano)= 10 danni Sopravvissuto ancora senza nome morto sul colpo -Cavallo movimento [Arrivando dove già è posizionato, mi sono accorto di aver contato male il suo movimento nel round precedente. Chiedo scusa.] Intralciare CD 12 RIF -Gerhard 11+4= 15 velocità dimezzata -Bern 1+5= 6 Intralciato *[si era liberato nel suo round non ho messo i tiri di tutti i png per snellire il post] -Lilì 4+4= 8 Intralciato [Intralciato: il personaggio rimane intrappolato. Un personaggio intralciato è ostacolato nei movimenti, ma non è completamente immobile, a meno che i legami che lo intralciano non siano ancorati ad un oggetto immobile o impugnati da una forza contrapposta. Una, creatura intralciata può muoversi a velocità dimezzata ma non può correre o caricare, e subisce una penalità di-2 ai tiri per colpire e una penalità di -4 alla Destrezza . Un personaggio intralciato che cerca d i lanciare un incantesimo deve superare una prova di Concentrazione (CI) 15 + il livello dell'incantesimo) o perdere l'incantesimo. In questo caso per liberarsi e muoversi a metà velocità da intralciati è richiesta una prova di Forza oppure artista della fuga CD 20. Ad ogni round i rampicanti proveranno a riprendervi facendovi ripetere il TS a RIF] [Chi ha velocità dimezzata per l'incantesimo + è nel terreno impervio si muove ad 1/4 della velocità base] Le zone verdi sono bosco non troppo fitto ed è considerato terreno impervio. Starci dentro offre copertura leggera. Il villaggio inizia in posizione AF1 Legenda colori in ordine di iniziativa: Postate tutti, anche Gerhard per il nuovo Round Rosa - sopravvissuti Verde - Gerhard (punti potere/giorno usati: 12/25) Nero - cavalieri - Intralciare Round 2/10 Rosso - Kurgan Viola - Astrid Blu - Kael (7 danni) Arma spirituale 2/4 Giallo - Harlad (3 danni)
Pentolino Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Kael Lenite le sue ferite e con l arma magica inviata dal suo dio a tenere il barbaro sotto pressione, il chierico decise di sfruttare quel momento per provare ad uscire da quell inferno di rovi e radici e mettersi in una posizione piu' strategica. - narratore Spoiler doppio movimento per andare in AC72
Bomba Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Gerhard Hagen Il mago si districa in quella esagerata vegetazione e ormai vede la salvezza, l'uscita da quell'incantesimo. Nonostante il suo impegno, però, una nuova freccia sibila nell'aria uccidendo uno dei loro accompagnatori. Lo sguardo di Gerhard è freddo e calcolatore, ma si può pensare che dentro di lui vi sia un minimo di cordoglio per la perdita di quel fuggitivo che aveva condiviso i giorni con lui, vero? Nella mente di Gerhard Spoiler Forse non sono poi così male questi invasori... pensa, se non altro dovendo riconoscere al duetto di assalitori il fatto di aver ridotto il fastidio alla testa che tutta quella gente gli stava creando. Non può però risparmiarsi dall'ucciderli e, nonostante sia più vicino all'avversario, riconosce di aver perlomeno rallentato il suo operato continuando a tempestarli di ondate gelide. Affidabili, veloci e potenzialmente in grado di far cadere da sella anche il miglior cavaliere. Si stava giocando una guerra di logorazione: sarebbero finite prima le sue risorse o la vita del suo avversario? Azioni Spoiler Movimento in AB73 Gerhard manifesta Energy Push da 3PP e di tipo Freddo bersagliando il cavaliere in ZAA80/81 (non vi sono tiri per colpire). Sono 2D6+2 DANNI da FREDDO. Sia il tiro salvezza per dimezzare i danni che quello per venire spinto, possibilmente disarcionato, sono su Tempra con CD16 1
Darakan Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo (modificato) Kurgan Cerco di rimanere concentrato sul nemico per quanto la mia mancanza di precisione mi irriti. Forza , Forza! Spoiler Attacco con Ascia il cavaliere txc +11 1d8 +7 (law devotion) CA 21 RD 2/ADAMANTIO Se si sposta con l'ado faccio uno spingere per buttarlo tra i rampicanti Modificato 4 Marzo da Darakan
Hugin Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Astrid Il cavaliere non la degnò di uno sguardo. Astrid digrignò i denti e decise di muoversi lateralmente per finire sulla stessa linea di tiro dell'uomo. E va bene! L'hai voluto tu! sbraitò mentre cercava di scartare da un lato il più velocemente possibile. Ora vengo a prenderti! Spoiler con il primo movimento, quello dimezzato, mi muovo di due caselle (u76-v76). Faccio un secondo movimento nell'aria bianca, che suppongo sia priva di boscaglia. Mi muovo da w76 a z76 e mi fermo.
MaxEaster93 Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Harlad Non vedo vie d'uscita, le tattiche utilizzate da questi due arcieri non ci lasciano scampo, non abbiamo le risorse per contrastarli. Cerco disperatamente un modo per ribaltare la situazione quando noto la traiettoria di un altra freccia scoccata la segui con lo sguardo e un altro dei nostri viene colpito cadendo a terra privo di vita.La mia preoccupazione va a chi di noi non si può difendere, dal fatto che non ho le capacità di farlo io stesso.Guardo il banchiere,Lili e Pilo mi faccio coraggio, Stringo i denti, libero la mente da ogni pensiero ed inizio a lottare per liberarmi. Dm Spoiler Frenesia turbinante forza +6 Ca 17 Se mi libero mi muovo verso la colonna af con il movimento che mi é concesso.
Melqart Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo (modificato) Kurgan -Atk Ascia da guerra 10+11= 21 vs CA 21(difesa totale) colpito 1d8+7= 15 danni + 6 precedenti Il cavaliere è ancora impegnato a domare il cavallo, ne approfitti e cogli il momento giusto per sferrare un colpo. La tua ascia gli si infila nella coscia penetrando a fondo prima nell'armatura e poi nella carne. Quando ritrai la lama laceri ancora di più la sua gamba. La ferita che gli hai inferto è così profonda che hai reciso il muscolo fino a vedere l'osso. Il sangue esce come un fiume, in un battito di ciglia sia la sua gamba che il fianco del cavallo sono cremesi. E' stupefacente come questo semplice uomo trovi ancora le forze per combattere dopo una ferita simile. Deve essere l'adrenalina ad impedirgli di svenire. Andando nel panico urla al cavallo un comando che l'equino riconosce subito. Mentre il cavallo inizia a darti le spalle tu prendi il cavaliere per un piede e lo spingi verso l'alto facendolo sbilanciare all'indietro. Mentre il cavallo si da alla fuga a tutta velocità il razziatore si rialza e afferra la scimitarra che porta alla cintura. Con un solo movimento la estrae e ti si lancia contro con le ultime forze che gli sono rimaste. Il suo attacco è così lento che lo schivi senza nemmeno doverti impegnare. [Con la coda dell'occhio noti che sul posteriore del cavallo c'erano due sacchi di iuta pieni.] Astrid -Movimento doppio Insegui il cavaliere ma lui continua la sua corsa ignorandoti ancora in favore di bersagli che probabilmente gli sembrano più facili. Però lo costringi a spostare la mira dal fabbro a Gerhard. Kael -Intralciato, Round completo - prova di forza CD 20 per muoversi. For 13+3= 16 fallita. -Arma spirituale Atk 7+7= 14 mancato Le radici sono ostinate e non importa quanto tenti di fare forza sulle gambe non riesci a liberarle. Nel mentre la tua arma spirituale continua a molestare il cavaliere ma con scarso successo. Spostando il peso del busto sulla groppa del cavallo riesce ad evitare i colpi con maestria. Harlad -Intralciato, Round completo - prova di forza CD 20 per muoversi. For 14+7= 21 successo -Movimento 1/4 della velocità. Furiosamente inizi a sradicare da terra le radici che ti trattengono i piedi. Tutti i tuoi muscoli si gonfiano per lo sforzo e le vene pompano sangue come non hai mai fatto. La tua furia disperata è così grande staccando le radici dal terreno fai cadere a terra una pianta. Finalmente libero a fatica fai qualche passo avanti. Gerhard -Energy push cavaliere in basso 2d6+2= 8 danni TS TEM 2+6= 8 fallito 8+16 precedente - Prova di forza CD 16 per resistere spostamento 18+1= 19 successo. [https://www.d20srd.org/srd/psionic/powers/energyPush.htm solo il TS per dimezzare è basato su TEM da quello che vedo qui] Il cavaliere è riuscito a decifrare la natura dei tuoi attacchi magici ed è totalmente assorto ad osservare ogni tuo movimento. Appena rilasci l'energia si appiattisce sulla groppa del suo destriero e si stringe forte. Il tuo colpo gli fa perdere il fiato ma questa volta rimane sul cavallo in corsa e ti prende di mira con le sue letali frecce. Ne scaglia due in rapida successione, la prima si ferma sul tronco di un albero mentre la seconda ti prende alla spalla. La magia protettiva che ti eri apposto prima la espelle e guarisce la ferita all'istante. Senti appena un pizzico al momento dell'impatto. A quella vista il cavaliere sbianca come se avesse visto un fantasma. --- Sopravvissuti -Fabbro lancia un sasso su cavaliere in basso. 6+2=8 vs CD 21(occultamento) mancato -Pillo si libera dalle radici e avanza. Nemici Cavaliere in alto -Cavaliere, legame, azione veloce comanda al cavallo di correre -Cavallo corre movimento x4 verso Nord -Kurgan AdO Spingere Prova contrapposta di For Kurgan 19+5=24 Cavaliere 6+1=7 Kurgan vince spingendolo indietro di 1,5 metri e facendolo cadere da cavallo. (La spinta funziona solo indietro) -Cavaliere, lascia cadere arco, movimento + estrazione arma -Cavaliere Atk Scimitarra Kurgan 6+5= 11 mancato Cavaliere in basso -Cavallo movimento -Cavaliere Tiro Rapido: -Atk arco composito su Gerhard 2+7= 9 vs CA 22(copertura) mancato -Atk arco composito su Gerhard 20+7= 27 vs CA 22(copertura) minaccia critico 12+7= 19 non confermato 1d6+2+2(umano)= 6 danni [Intralciato: il personaggio rimane intrappolato. Un personaggio intralciato è ostacolato nei movimenti, ma non è completamente immobile, a meno che i legami che lo intralciano non siano ancorati ad un oggetto immobile o impugnati da una forza contrapposta. Una, creatura intralciata può muoversi a velocità dimezzata ma non può correre o caricare, e subisce una penalità di-2 ai tiri per colpire e una penalità di -4 alla Destrezza . Un personaggio intralciato che cerca d i lanciare un incantesimo deve superare una prova di Concentrazione (CI) 15 + il livello dell'incantesimo) o perdere l'incantesimo. In questo caso per liberarsi e muoversi a metà velocità da intralciati è richiesta una prova di Forza oppure artista della fuga CD 20. Ad ogni round i rampicanti proveranno a riprendervi facendovi ripetere il TS a RIF] [Chi ha velocità dimezzata per l'incantesimo + è nel terreno impervio si muove ad 1/4 della velocità base] Le zone verdi sono bosco non troppo fitto ed è considerato terreno impervio. Starci dentro offre copertura leggera. Il villaggio inizia in posizione AF1 Legenda colori in ordine di iniziativa: Postate tutti, anche Gerhard per il nuovo Round Rosa - sopravvissuti Verde - Gerhard (+9 temporanei) (punti potere/giorno usati: 15/25) Nero - cavalieri - Intralciare Round 3/10 Rosso - Kurgan Viola - Astrid Blu - Kael (7 danni) Arma spirituale 3/4 Giallo - Harlad (3 danni) Modificato 4 Marzo da Melqart
Darakan Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo (modificato) Kurgan Maledizione! Dobbiamo sbrigarci grido agli altri il cavallo e scappato! sacchi di iuta... stavano ancora razziando ? cerco di finire rapidamente l'arciere Grido ai sopravvissuti Avvicinatevi se ci riuscite Spoiler Attacco larciere +11 txc 1d8+7 se lo uccido cerco la via più rapida per andare dai sopravvissuti senza passare per la parte intralciata Chi entra entro 9 m da me ha +3 ca Modificato 4 Marzo da Darakan
Melqart Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo Kurgan -Atk Ascia da guerra 20+11= 31 colpito 7+11= 18 confermato 4+7= 11*3= 33 danni Sbilanciato in avanti e zoppo per la ferita precedente il tuo avversario è oramai una preda facile. Con un calcio sulla gamba buona lo fai cadere a terra e abbatti la tua ascia su di lui decapitandolo con un colpo solo. Tutti i suoi sforzi finiscono in una pozza di sangue sempre più ampia.
Bomba Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Gerhard Hagen Sorride, soddisfatto di vedere che le proprie precauzioni gli hanno risparmiato pericoli assai maggiori E non è finita qui! dichiara, muovendosi e finalmente emergendo da quel bosco esagerato evocato in parte dalla magia Ho tenuto il meglio giusto per ora, s*****o! grida, conscio che pur non potendo essere compreso la possibilità di sfogare un pò del fastidio di quei giorni non può essere ignorata. A quel punto raccoglie tutta l'aria fredda che può tramite la mente, condensandola in un raggio di energia gelida che punta verso il cavaliere stesso, deciso a farlo fuori una volta per tutte. Spoiler Movimento in AC74 e uscita dalla zona di intralciare Gerhard manifesta Energy Ray di Freddo da 4PP. Tiro per colpire da contatto a distanza, bonus base di +4. Se colpisco sono 4D6+4 DANNI da FREDDO
Melqart Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo (modificato) Gerhard -Energy Ray contatto a distanza 13+4= 17 colpito 4d6+4= 22 danni + 24 precedenti Ti concentri sul nemico pensando alle difficoltà e frustrazioni dei giorni scorsi. I tuoi sentimenti, infusi nel raggio di energia, lo amplificano. Quando il raggio gelido colpisce il busto del cavaliere è come se venisse investito da una stalattite appuntita. Vola da cavallo due metri più indietro con il petto lacerato e pezzi di organi interni sparsi come coriandoli lungo tutto l'arco della caduta. --- Il cavallo continua a correre per una ventina di metri e nitrisce. Vi tiene d'occhio diffidente ed inizia a brucare erbe e radici sbattendo la coda da destra a sinistra. Poco dopo le radici che vi tenevano incollati al terreno si ritirano lentamente e tornano al loro posto. Harlad Quando Lilì capisce che il pericolo è passato esce da sotto il cadavere e ti si butta tra le braccia tirandoti pugni sul petto. E' in lacrime. Come ca**o ti è venuto in mente di mettermi quel cadavere sopra! --- Gerhard (+9 temporanei) (punti potere/giorno usati: 19/25) Kael (7 danni) Harlad (3 danni) Modificato 4 Marzo da Melqart 1 2
Pentolino Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Kael Il chierico sbuffo' di frustrazione quando si rese conto che le radici evocate erano troppo fitte e spesse per permettergli di muoversi ma proprio quando stava per rinunciare e cambiare strategia, ecco che un raggio scaturi dalle mani del cognato riducendo a brandelli il corpo del barbaro invasore. L arma divina spari cosi come le radici evocate ma la calma duro' solo pochi istanti quando, sopraffatta dal terrore, la guaritrice inizio' ad inveire contro uno dei nostr icompagni. Nella mente del chierico ora vi erano solo due priorita', recuperare quanto possibile per poi proseguire verso il villaggio. "Prendiamo quanto piu' ci e' possibile e proseguiamo...se siamo stati fortunati, forse siamo giunti in tempo e qualcuno e' scampato al massacro" disse con falsa speranza. Prima di incamminarsi verso il cavallo e cio' che rimaneva del suo cavaliere, mormoro' una preghiera a Tyr affinche gli concedesse la sua sapienza "Signore, vengo davanti a Te con un cuore e una mente aperti, cercando la Tua saggezza. Ci sono cose che non capisco, cose a me sconosciute, e ti chiedo di aprire i miei occhi a nuove conoscenze, nuove verità e nuove intuizioni. Concedimi l'umiltà di imparare e il coraggio di abbracciare l'ignoto." Avvicinandosi al cavallo, inizio' a sussurrare parole dolci per calmare la bestia narratore Spoiler Divine insight bonus ad Animal handle +9 per 4 ore Mi avvicino al cavallo in AH77
Bomba Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Gerhard Hagen L'attacco ha successo e la combinazione sua e di Kael elimina il cavaliere nemico. Gerhard ha un leggero fiatone, non tanto per la fatica quanto per lo sforzo mentale, come dopo aver letto tutto un intero libro in una sola giornata Infidi come serpenti dichiara, per poi guardarsi attorno. Harlad e Astrid non hanno potuto fare granchè, vi sono due cadaveri in più O due palle al piede in meno, dipende dai punti di vista pensa, con una punta di sadica gioia e nuove risorse da scoprire. Si volta verso Kael, notandolo già all'opera. Coglie l'uso della sua magia Tyr è davvero una divinità dagli immensi poteri commenta asciutto Deve esserlo per essere stata in grado di dare l'uso della magia pure a un bruto come te giudico, per poi aggiungere Si vede che devi aver perso il tuo smalto da combattente, stai diventando più abile con gli incantesimi che non con le armi. Devo forse iniziare a prenderti le misure per una tunica rossa qualora tu finissi per interessarti alla magia arcana? lo punzecchia. A quel punto taglia corto Cerca di sbrigarti, sennò rischi che arrivi il forgiato a prendersi quel cavallo in spalla, come con qualsiasi altra cosa nei dintorni! se Kael si occupa del cavallo, d'altro canto, il mago si sarebbe occupato di vedere che cosa aveva addosso il loro attaccante defunto. 2
Darakan Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Kurgan Guardo il soldato morto e se potessi farei una smorfia Abbiamo battuto questi due ma sicuramente non si può dire che il prezzo non sia stato alto, guardo i morti, questa è la guerra è vero , la gente muore ma è sempre difficile accettare di fallire Raccolgo quello che ha il soldato poi punto verso la struttura Speriamo di non trovare un altro massacro, dico poi agli altri Direi di andare subito a controllare prima che arrivino rinforzi nemici Se qualcuno vuole può provare a recuperare l'altro cavallo, non penso di essere convincente con gli animali, ma ho notato che aveva dei sacchi pieni, magari aveva cose utili Spoiler Vado verso la struttura (dovrebbe essere la segheria , giusto?)
Melqart Inviato 5 Marzo Autore Segnala Inviato 5 Marzo Kael -Addestrare animali - "spingere" CD 25 - 18+9= 27 successo (insight consumato) Come se Tyr guidasse i tuoi movimenti ti avvicini al cavallo calcolando ogni tua mossa. Fai gli ultimi passi con estrema cautela. Lui ti segue con la coda dell'occhio e ha le orecchie belle dritte verso di te ma sembra abbastanza calmo da permetterti di stargli vicino. Vi state ancora studiando a vicenda e per quanto le tue parole siano mellifue l'animale è ancora teso e toccarlo potrebbe portare risultati imprevedibili. Gerhard Spoiler -arco corto +1 composito +1 (faretra con frecce è attaccata alla sella del cavallo) -scimitarra -Bracciale di Bronzo del Khan (valore di 1 mo) -Focus sacro -Abiti da viaggiatore ridotti a stracci sanguinolenti -giaco di maglia perfetto ridotto a brandelli e senza più valore -9 mo 8 ma 2 mr Kurgan Esamini l'equipaggiamento del cavaliere ma la tua mano esita quando si avvicina all'arco. La sua fattura è perfetta, il suo legno squisitamente lavorato è abbellito con incisioni che non ne inficiano l'uso. Il tuo istinto però ti dice che c'è qualcosa di sbagliato: magia. Nel mentre Bernard ti si avvicina e lo raccoglie da terra esaminandolo attentamente. Questo vale una piccola fortuna amico mio! [La struttura vicina è la segheria, il villaggio è a 120 metri circa] Nella segheria ci sono solo strumenti da lavoro e nessun segno di combattimenti. Il sentiero però prosegue alle spalle della struttura più a fondo nel bosco e vedi che gira probabilmente ricollegandosi al villaggio. [Il cavallo che hai visto fuggire è sparito dalla vostra vista] Spoiler -arco corto +1 composito +1 (faretra con frecce è attaccata alla sella del cavallo) -scimitarra -Bracciale di Bronzo del Khan (valore di 1 mo) -Focus sacro -Abiti da viaggiatore intrisi di sangue -giaco di maglia perfetto intriso di sangue -12 mo 9 ma 3 mr
Darakan Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Kurgan Per un istante ritraggo la mano come spaventato dall'oggetto poi lo afferro Faccio un cenno di assenso a Bernard Mi rivolgo agli altri, sono ben equipaggiati e sono dei semplici arcieri , si sono preparati a questa guerra in maniera impeccabile. Continuiamo ad esplorare per vedere se ci sono superstiti Spoiler Non ho capito se a 120 metri c'è altro o meno , se c'è altro mi addentro alla ricerca altrimenti vedo nei dintorni possibili superstiti
Pentolino Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Kael ”Talmente potente che ai miscredenti come te fa cadere gli attributi, cosi che le sottane che indossate vestano meglio” rispose al commento di Gerhard mentre si avvicinava al cavallo L animale era ancora teso, l adrenalina della battaglia e l odore del sangue rendevano l approccio una sorta di danza nella quale un movimento sbagliato avrebbe causato una caduta rovinosa. Una volta affiancato , il chierico decise di attendere prima di allungare la mano e tentare un primo contatto , raccolse dell erba fresca e, sempre con estrema cautela, movimenti lenti e parole che potessero instillare calma, avvicino’ l erba alla bocca del cavallo. - narratore Spoiler Provo a guadagnare la fiducia dell animale, quando penso sia calmo, provo a condurlo gentilmente per le redini senza ancora toccarlo. 1
MaxEaster93 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo (modificato) Harlad Non faccio caso alle lamentele della ragazza, mi limito a fissare i due corpo senza vita mentre rinfodero l'ascia. Penso a cosa avrei potuto fare per impedire la loro morte o se imparerò da questi miei fallimenti, non mi resta poi che pensare alla vita di quelle due persone. Senza neanche voltarmi verso di lei con voce bassa e quasi severa aggiungo Non credo sia questo il motivo per cui tu debba piangere. Mi avvicino verso i miei compagni pronto a proseguire il viaggio. Modificato 5 Marzo da MaxEaster93
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