MaxEaster93 Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Harlad Lo scontro é finito, resto immobile, confuso, come se non riuscissi ancora a metabolizzare l'accaduto. Il mio sguardo si abbassa lentamente sulle mie mani tremolanti, sono sporche di sangue le nocche ferite. Dopo qualche secondo mi viene in mente il suono del collo che si spezza del soldato che ho ucciso, alzo lo sguardo sul suo corpo, metabolizzo proprio ora il momento della sua morte. Il primo uomo a cui strappo via la propria vita, mi domando chi fosse in passato e se avesse un lavoro o una famiglia, purtroppo la sua morte era necessaria per la mia sopravvivenza. L'adrenalina inizia ad esaurirsi, cado seduto a terra. Ho problemi a riprendere fiato, alzo il viso e respiro come se non ci fosse più ossigeno.Serro gli occhi con un'espressione di dolore mentre porto il braccio intorno al costato, sento tutte le ossa rotte e un forte mal di testa come se mi avessero aperto il cranio. Resto per qualche minuto a prendere fiato, seduto a terra fino a quando kurgan mi parla poggiando la mano sulla spalla Ho fatto il possibile... Rispondo rammaricato. Anche se il suo complimento mi aiuta a riprendere coscienza rimango comunque deluso dai miei insuccessi nello scontro. Rimango seduto a terra ad osservare i feriti e i corpi senza vita dei soldati mentre il banchiere mette da parte le ricchezze.Per ultimo il mio sguardo si sofferma sulla ragazza mentre con il palmo della mano mi pulisco il viso dal sangue. Ps: mi sono già presentato al gruppo il primo giorno di prigionia sapete già il mio nome. Spoiler Mi resta che prendere il martello da guerra in aggiunta ad una cotta di maglia 1
Bomba Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Gerhard Hagen Lo scontro ha finalmente termine, ma il bilancio dei feriti è tutt'altro che rassicurante E gli avvoltoi non tardano ad arrivare pensa lo studioso, osservando Bernard occuparsi subito dei cadaveri Drago del Commercio esclama quindi, rivolto al banchiere Non pensare nemmeno per un momento di avere dei diritti su anche solo una moneta di rame mette in chiaro Pensi che non abbiamo visto come sei valorosamente scappato all'inizio della rivolta? Puoi seguirci, questo sì, ma conviene che la tua utilità emerga sul serio, visto che non hai di certo dimostrato nulla in combattimento sancisce. Ascolta le parole di Kael, per poi scuotere la testa alla sua domanda Ci manca solo che debba pure imparare la magia curativa pensa, specie perchè sa già chi se ne occupa. Rivolge un'occhiata cupa a Kael Dobbiamo parlare io e te lo incalza, per poi rivolgersi al gruppo Il mio nome è Gerhard Hagen, membro dell'Arcanimus di Ilikone. Studio vari tipi di magia pronuncia, senza entrare troppo nei dettagli Non capirebbero pensa. Notando ciò che è emerso dai corpi degli uomini, fa una smorfia Potete prendere voi tutti questi pezzi di metallo, ma quando raggiungeremo una città mi servirà aiuto. Il mio libro di magia è andato perduto nel sacco della città e me ne serve uno nuovo. La conoscenza dell'Arcanimus non può andare perduta nemmeno per colpa di un esercito giunto da est mette in chiaro. Decide di lasciare le razioni a disposizione di tutti, come peraltro si aspetta accadrà, ma decide di prendere la lettera in quella lingua sconosciuta Proverò a vedere se sono in grado di tradurla spiega Ma per il momento sono d'accordo sul muoverci in fretta. Abbiamo causato un sacco di baccano e non dubito che verranno presto a cercarci. Però, se fosse possibile, proverei a seguire il sentiero per vedere che cosa è successo agli sfortunati prima di noi. Non mi aspetto una bella sorpresa, ma vorrei almeno capire meglio con chi abbiamo a che fare. Su dove andare poi... sospira Non ho ancora un'idea precisa, ma cercheremo una città vicina dove avvisare e richiedere asilo propone. Spoiler Gerhard prende la lettera nella lingua dell'est
Melqart Inviato 7 ore fa Autore Segnala Inviato 7 ore fa (modificato) 2 ore fa, Darakan ha scritto: Qualcuno ha conoscenze mediche per i feriti? nel dirlo guardo soprattuto Kael 55 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto: Per ultimo il mio sguardo si sofferma sulla ragazza mentre con il palmo della mano mi pulisco il viso dal sangue. La ragazza si fa avanti timidamente. Ha già esaminato le ferite di tutti e manca solo Harlad. M-mia nonna era una guaritrice nei quartieri poveri. Aiutava chi non poteva permettersi cure migliori. Io passavo molto tempo con lei... non sono molto brava e non posso fare niente senza creme, intrugli, bende e tutto il resto. Però so leggere le ferite. Nel mentre che parla inizia ad esaminare quelle di Harlad. Il ragazzo ha le costole rotte, non è in pericolo di vita ma finché non riceve cure ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a camminare K-kurgan. Esita nel pronunciare il nome del forgiato e sta bene attenta non guardarlo negli occhi. E' intimorita dalla strana natura di quel corpo fatto di metallo invece che di carne. Quel ragazzone invece ha la mascella rotta. Una ferita comune dopo le risse in taverna ma non l'avevo mai vista così grave. E' fortunato ad essere ancora svenuto, SE e quando si sveglierà patirà dolori atroci. Lui potrebbe morire in qualsiasi momento. Mi dispiace non poterlo aiutare in nessun modo. Durante le spiegazioni era concentrata a palpare le ferite del guerriero biondo. Finisce il suo esame con un sorriso verso di lui. Tu stai bene! Sono tutte contusioni leggere. Ti rimarrà qualche livido ma tra qualche ora inizierai già a stare meglio proprio come tutti gli altri feriti non gravi. Solo questa... Dice toccando in modo doloroso la costola colpita dall'ultima martellata. E' un po' più grave, ma guarirà da sola con qualche giorno di riposo. 42 minuti fa, Bomba ha scritto: osservando Bernard occuparsi subito dei cadaveri Drago del Commercio esclama quindi, rivolto al banchiere Non pensare nemmeno per un momento di avere dei diritti su anche solo una moneta di rame mette in chiaro Pensi che non abbiamo visto come sei valorosamente scappato all'inizio della rivolta? Puoi seguirci, questo sì, ma conviene che la tua utilità emerga sul serio, visto che non hai di certo dimostrato nulla in combattimento sancisce. Notando ciò che è emerso dai corpi degli uomini, fa una smorfia Potete prendere voi tutti questi pezzi di metallo, ma quando raggiungeremo una città mi servirà aiuto. Il mio libro di magia è andato perduto nel sacco della città e me ne serve uno nuovo. La conoscenza dell'Arcanimus non può andare perduta nemmeno per colpa di un esercito giunto da est mette in chiaro. Le tue parole fanno diventare il volto del mercante rosso di rabbia finché non vede un opportunità. Voi offendete il mio buon nome, il mio onore e la mia onorabilità Gerhard Hagen! Non vi faccio causa solo per le circostanze in cui siamo. Con Ilikone ho perso quasi tutti i miei clienti e devo ricostruire la mia fortuna, ho proprio bisogno di nuovi contratti e tu hai bisogno di un prestito a quanto pare! Ridacchia sfregandosi le mani grassocce. Io non ho affatto bisogno di prendere nulla da questo misero bottino. Ho ancora amici e fondi in ogni città. E' appena iniziata anche una guerra, questo significa commesse per la logistica e prestiti per pagare gli stipendi degli eserciti. Conosco benissimo quale è la strada più veloce per tornare schifosamente ricco. Una volta raggiunta la città più vicina posso fare a te, e tutti questi altri onorevoli combattenti tanto attaccati alla vita, prestiti a tassi molto vantaggiosi per permettervi di rimettervi in carreggiata! Normalmente approfitterei delle circostanze per guadagni da strozzino ma tra di noi c'è un legame speciale. Dopotutto siamo sfuggiti alla morte combattendo spalla a spalla. Sorride in modo gentile. Modificato 7 ore fa da Melqart
Pentolino Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa (modificato) Kael Lothbrok Annui al cognato prima di rispondere al mercate "Non gli fai causa perche' non ce' piu un palazzo di giustizia ne un giudice disposto ad ascoltare le tue lamentele robivecchi!" tuono' in direzione del viscido mercante "Come gli altri eri destinato a diventare cibo per i vermi, non esiste piu legge ne giustizia ne diritti...almeno fin quando non metteremo piede in una delle citta' vicine nostre alleate. Ora questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista ed abituarsi in fretta. Gerhard ha ragione, sappiamo troppo poco dei nostri avversari ed il modo migliore per combatterli e' provare a capire i loro piani." l affermazione sul cognato gli peso' come un pugno sullo stomaco "Perche' prendersi tanto disturbo con le sacerdotesse, il viaggio e la destinazione? Perche' non farci fuori direttamente? Sono tutto domande a cui dobbiamo provare a dare una risposta. Il Mancino ci ha dato la forza di sopravvivere non per fuggire nei boschi e nasconderci come conigli ma per reagire e provare a riprenderci la nostra patria." poi si rivolse alla ragazza curatrice "Ho alcune conoscenze di medicina e posso provare ad aiutarti nella cura dei feriti ma non sono un curatore e preferirei evitare di utilizzare la mia magia fin quando non ne saremo davvero costretti. Se hai conoscenze di erboristeria e pensi che cercando qui attorno tu possa recuperare erbe utili alla causa, potremmo valutare di darti un po di tempo, tempo che utilizzeremo per cercare acqua" - narratore e giocatori Spoiler La mia proposta e' riposare 30 /45 minuti per recuperare un po cercare acqua ed erbe curative mentre organizziamo insieme i prossimi passi. Qualcuno di noi e' in pericolo di vita? Modificato 6 ore fa da Pentolino
Bomba Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Gerhard Hagen Tra tutte le persone che spera o desideri lo sostengano, Kael è l'ultimo della lista Mpf, è proprio vero che anche un orologio rotto segna comunque l'ora giusta due volte al giorno pensa osservando il brutale sacerdote, ma riconoscendone la veridicità della spiegazione Accetteremo volentieri la tua ricompensa per la salvezza, Drago del Commercio puntualizza il mago, prendendo di petto la risoluzione di quel conflitto Sono certo saprai essere generoso con persone che potrebbero tornare utili in futuro, specialmente colui che ha abbastanza potere da fulminare chi non gli sta a genio, dominargli la mente o stritolare la sua mente con il pensiero precisa, in una chiara allusione a cosa potrebbe accadere qualora Bernard alzasse ancora la sua cresta. Si schiarisce la gola e fa quindi uscire le parole successive come se si stesse infilando due dita in gola, chiaramente disgustato da ciò che sta per pronunciare Kael ha ragione commenta, un sapore pessimo che gli rimane sulle labbra. Per fortuna la correzione che intende dare è più zuccherata da digerire Tuttavia non riposerei qui. Durante lo scontro uno stormo di uccelli si è levato in volo. Se il fracasso che voi buzz- sospira Voi combattenti avete sollevato urlando e colpendo come cavernicoli inferociti li ha allertati, eventuali esploratori potrebbero aver notato questa cosa e indicato la direzione. Dobbiamo spostarci, cercare di coprire le nostre tracce facendo ciò e riposare in un posto che non sia questo mattatoio precisa Ogni minuto perso è un minuto regalato ai nostri inseguitori quindi guarda i feriti Ma cercheremo di salvare chi possiamo, se ne avremo modo. 1
MaxEaster93 Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa (modificato) Harlad 3 ore fa, Melqart ha scritto: La ragazza si fa avanti timidamente. Ha già esaminato le ferite di tutti e manca solo Harlad. M-mia nonna era una guaritrice nei quartieri poveri. Aiutava chi non poteva permettersi cure migliori. Io passavo molto tempo con lei... non sono molto brava e non posso fare niente senza creme, intrugli, bende e tutto il resto. Però so leggere le ferite. Nel mentre che parla inizia ad esaminare quelle di Harlad. Il ragazzo ha le costole rotte, non è in pericolo di vita ma finché non riceve cure ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a camminare K-kurgan Lentamente mi alzo in piedi e collaboro affinché la ragazza possa esaminare le mie ferite, osservo curioso il suo operato senza pronunciare parola. Dopo una smorfia di dolore dovuta al tocco del costato ferito tiro giù la veste con voce bassa mi rivolgo alla ragazza grazie siete stata molto utile...comunque il mio nome è Harlad. Accenno un leggero sorriso per ricambiare il suo.Mi rivolgo poi al forgiato grazie ma credo di poter camminare da solo, pensa pure a chi è più grave. Ragiono su quale sia la scelta migliore per la prossima mossa mentre mi dirigo verso la catasta di armi e armature tenendo comunque attenzione ai discorsi del resto del gruppo. Facendo attenzione alle mie ferite indosso la cotta di maglia, per me è una pratica semplice dato che vestivo un cavaliere con la sua armatura.Dopo aver allacciato la cintura intorno la vita raccolgo l'ascia, la peso nelle mie mani per aver idea su come usarla in futuro dopodiché la ripongo nel fodero della cintura. Mi avvicino ai miei compagni, anche se infastidito dal loro atteggiamento aggrassivo nei confronti del banchiere mantengo comunque un'espressione tranquilla. 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Non gli fai causa perche' non ce' piu un palazzo di giustizia ne un giudice disposto ad ascoltare le tue lamentele robivecchi!" tuono' in direzione del viscido mercante "Come gli altri eri destinato a diventare cibo per i vermi, non esiste piu legge ne giustizia ne diritti...almeno fin quando non metteremo piede in una delle citta' vicine nostre alleate. Ora questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista ed abituarsi in fretta. Gerhard ha ragione, sappiamo troppo poco dei nostri avversari ed il modo migliore per combatterli e' provare a capire i loro piani." Perdonate l'intromissione ma dal quel che ho capito voi siete un chierico di Tyr... non ho alle spalle molti studi sul nostro credo ma da quel che ricordo il dio che servite rappresenta non solo la guerra ma anche la giustizia pertanto a discapito di quel che dite dovreste essere proprio voi il primo a far rispettare la legge e i diritti in questa particolare circostanza. Non la prendete come un rimprovero ma rispetto Tyr tanto quanto i suoi chierici e ciò che avete affermato a me risuona come una bestemmia. Vorrei aggiungere anche che senza contare il culto di Tyr le leggi degli uomini valgono sia nelle città che nei boschi all'infuori le mura... lo sguardo si posa ora su Gerhard Avete ragione, siete abile con la magia ma per quanto i vostri incantesimi siano stati di grande aiuto bisogna ammettere che la vittoria è merito di ognuno di noi.Per quanto alcuni di noi siano stati più o meno utili,il banchiere poteva fuggire ma non l' ha fatto, anzi ha usato le capacità a sua disposizione,anche se non convenzionali, per essere utile ...non possiamo negare che quel soldato morto laggiù sia frutto del suo operato.... pertanto è giusto spartire il bottino in modo equo. Mi rivolto di nuovo verso il chierico Sono più che sicuro che è quello che vorrebbe Tyr. Lascio i miei compagni a riflette per rivolgermi ora al banchiere Vi ringrazio per non esser fuggito, prendete pure la parte che vi spetta... e vi ringrazio a che per la vostra proposta. Mi rivolgo di nuovo ai miei compagni Non credo ci serva un riposo, la nostra "guaritrice" dice che le ferite guariranno con il tempo. Sono anche io curioso di sapere i piani dei nostri invasori, possiamo dirigerci alla zona del " mattatoio" ma credo che la priorità sia quella di preservare la nostra vita e di chi non si possa difendere indico con lo sguardo la ragazza e i feriti più gravi li metteremo in pericolo nell'avvicinarci nelle zone di interessd dei nostri nemici. Purtroppo senza alternative sarei a favore di stabilizzare la salute di chi è ancora in pericolo di vita e di portare al sicuro gli indifesi. Spoiler Vorrei fare unaprova di sopravvivenza per orientarmi Modificato 4 ore fa da MaxEaster93
Messaggio consigliato