Bomba Inviato Lunedì alle 23:02 Segnala Inviato Lunedì alle 23:02 Gerhard Hagen La battaglia tra carcerieri e prigionieri è sanguinaria e violenta, come ci si aspetterebbe da una lotta per la sopravvivenza come quella che gli abitanti di Ilikone stanno vivendo. Nonostante il suo richiamo, sono le azioni a portare i maggiori risultati e tra fughe e giavellotti elettrici, i nemici si stanno cercando di riorganizzare allo stesso modo Kael, smettila di combattere come se fossi all'età della pietra! Prendi del ferro e usalo come sai fare! Aiuta quel forgiato! esclama, per poi rivolgere la sua attenzione verso il quartetto intento a ingaggiare il giovane combattente biondo Rossa, vai! Io ti copro le spalle! esclama lo studente di magia, prendendo la mira contro uno degli ultimi attaccanti. Espande quindi di nuovo la sua mente, una tempia che pulsa allo sforzo compiuto, cercando di manipolare l'energia cinetica dal palmo della sua mano e amplificare un semplice gesto come uno schiaffo in aria, imprimendo maggiore forza, rendendo lo spostamento d'aria simile a un proiettile grande come un canestro. Uno nella quale raccoglie, per stare sul sicuro, il calore dell'aria generando una corrente calda come acqua bollente, la quale potrebbe mettere a rischio lui, ma anche il suo compagno! Azione Spoiler Gerhard usa Spinta di Energia (fuoco) da 3PP sul nemico in P9. Non ci sono tiri per colpire. Il nemico subisce 2D6+2 danni da FUOCO effettua un tiro salvezza su Riflessi CD16 per dimezzarli. A quel punto, se ha subito almeno 5 danni in tutto, effettua una prova di Forza con CD16. Se la fallisce viene spinto indietro di 1,5m per ogni 5 danni subiti. Dato che dietro di lui c'è un suo alleato, quindi un ostacolo, si schianta contro di lui subendo 2D6 danni (non dimezzabili)
Pentolino Inviato Martedì alle 00:24 Segnala Inviato Martedì alle 00:24 (modificato) Kael Lothbrok Dolorante circondato ma pronto a tutto pur di riconquistare la liberta, il chierico raccolse una pietra e la utilizzo' per rendere i suoi colpi piu efficaci. Il colpo supero' le difese del suo avversario abbattendosi tra bocca e naso e facendolo barcollare "Benedetto Tiwaz, prestami la tua forza. Concedimi la volontà di purificare i corrotti, di colpire gli eretici, di portare speranza la dove la speranza sembra perduta" si trovo' a mormorare subito dopo aver portato a segno il colpo, ed il mancino rispose alla sua preghiera, un lampo improvviso di elettricita' statica gli fece rizzare i peli su tutto il corpo. L aria si riempi di uno strano puzzo di bruciato e l armigero dietro di lui collasso' a terra. Non ebbe il tempo di realizzare cosa fosse accaduto che un turbine di capelli rossi si uni allo scontro seguita poco distante da Gerhard. Con gli occhi iniettati di sangue si volto' verso il giovane studioso, raccolti arma e scudo dal nemico caduto, sollevo' l arma i cielo cercando di incitare gli assalitori prima di lanciarsi di nuovo contro uno degli armigeri. "La vittoria sorride solo a chi ha fede! Insegnamo loro la paura!" grido' - narratore Spoiler attacco P9 txc 8 (6+2 fiancheggiamento) danno: dipende dall arma che ho raccolto+3 Modificato Martedì alle 00:46 da Pentolino
Darakan Inviato Martedì alle 09:23 Segnala Inviato Martedì alle 09:23 (modificato) Kurgan Maledizione penso guardando il ramo spezzato, ho bisogno di un arma e devo anche aiutare Harlad L'unica cosa che posso fare è avvicinarmi a loro e cercare di fare gruppo Arrivo! @Azione Spoiler Azione di ritirata fino ad L 11, primo passo lo faccio in H11 poi mi sposto e prendo un ADO da quello in G11 senza fiancheggiamento CA 21 e RD 2/Adamantio La ritirata è un azione di round completo che mi fà muovere al doppio del movimento, letto ora che l'arma è già stata raccolta , rimango con questa azione che andare a pugni non è un opzione IN questa posizione tutti i PG dovrebbero avere il +3 alla CA Modificato Martedì alle 10:17 da Darakan 1
Hugin Inviato ieri alle 07:07 Segnala Inviato ieri alle 07:07 Astrid Lo sguardo della rossa guizzò a destra e a sinistra, proprio come un lupo in cerca della sua nuova preda. Quando ascoltò le parole del chierico, lo emulò e con un filo di voce inneggiò agli dei a sua volta. Turisaz. Dammi la forza, guida la mia mano. Un profondo respiro, socchiuse gli occhi per un istante. Tra le dita stringeva il manico dell'ascia, un'arma con cui si era allenata per tutta la vita. Quando rialzò le palpebre partì senza indugio, proprio verso il gendarme che aveva di fronte. Spoiler Mi sposto verso p9, se è terreno difficile mi sa che non riesco ad attaccare. 1
Melqart Inviato ieri alle 07:29 Autore Segnala Inviato ieri alle 07:29 (modificato) Harlad -Atk sasso 7+7= 14 mancato Nonostante la tua determinazione è difficile combattere prestando attenzione a tutti questi avversari allo stesso tempo. Istintivamente assumi una postura difensiva e quando sferri il tuo attacco è troppo lento e indeciso per cui viene facilmente evitato. -N7 manganello 15+4+2(fianchi)= 21 colpito 1d6+2= 8 danni non letali -O7 manganello 11+4= 15 colpito 1d6+2= 6 danni non letali -P8 manganello 4+4= 8 mancato -P9 manganello 19+4+2(fianchi= 25 colpito 1d6+2= 6 danni non letali per un totale di 27 danni non letali con i precedenti Subito dopo piovono manganellate da tutte le parti. Cerchi di evitarle spostandoti da una parte all'altra ma hai troppo poco spazio per muoverti in modo efficace circondato come sei. Il loro assalto dura solo pochi secondi ma ti sembrano durare un'eternità. Costole e braccio sono contuse ma la ferita più dolorosa è un ciglio spaccato che ti sta rigando il volto di sangue. Le cose sembrano andare molto male ma c'è ancora un barlume di speranza. Con la coda dell'occhio vedi due prigionieri che era in cella con te venirti ad aiutare. Il chierico di Tyr e la ragazza dai capelli rossi. Gerhard -Spinta di energia 2d6+2= 9 danni(+6 precedenti) TS RIF 5+1= 6 fallito. Prova For 16+2= 18 spinta fallita. Ancora una volta crei energia elementale dal nulla e ancora una volta i soldati ti guardano con stupore e timore. I tuoi attacchi sono stati devastanti ma anche sempre diversi. Questa imprevedibilità ti rende ancora più pauroso, lo leggi nei loro occhi appena punti la mano sulla tua sfortunata vittima. Il tuo proiettile d'aria è difficile da vedere e anche estremamente veloce. Investe in pieno il soldato ma lui stringe i denti si sbilancia in avanti per controbilanciare il colpo e rimane saldo sulle sue gambe. Urla qualcosa ai suoi compagni, non sai cosa dice ma percepisci paura nella sua voce. Kael Sfili l'ascia dalla cintura del soldato caduto, era ben salda e ti fa perdere tempo prezioso. Ma almeno ora sei armato e pronto a combattere come si deve. -Movimento per prendere arma e movimento per prendere posizione [Hai raccolto un'ascia da battaglia 1d8+For] Kurgan -AdO Ritirata 14+5= 19 mancato Ti divincoli dai nemici e ti fai spazio tra rami e cespugli a forza pur di allontanarti. Quando arrivi al nemico abbattuto noti che a terra c'è ancora il suo manganello. [Fa solo danni non letali, raccogliere l'arma da terra è un azione di movimento] L'altro prigioniero che ti era venuto ad aiutare prova a seguirti ma viene subito abbattuto da un colpo alla testa con l'impugnatura del martello da guerra. Rimane indietro privo di sensi. Astrid Insegui il nemico che ti è appena sfuggito e senti che questa volta è quella buona. [doppio movimento per raggiungere la posizione] --- -G11 doppio movimento -G9 sconfigge ultimo prigioniero con un attacco non letale Il bosco non particolarmente fitto però ostacola comunque i movimenti. Tutto il terreno è da considerarsi impervio e quindi il movimento costa doppio. Legenda colori: Nero - soldati Rosa - prigionieri Rosso - Kurgan Blu - Kael (9 danni NL) Verde - Gerhard (punti potere/giorno usati: 11/25) Viola - Astrid Giallo - Harlad (27 danni NL) Modificato ieri alle 07:45 da Melqart 1
Darakan Inviato ieri alle 16:24 Segnala Inviato ieri alle 16:24 Kurgan Se solo avessi avuto un arma vera.. Raccolgo il manganello e comincio a colpire la guardia Mi devo accontentare di questo per ora Aiutate lui dico indicando Herald questo bastardo e l'altro li tengo io parlando anche dell'altra guardia che prima mi aveva attaccato @Azione Spoiler Txc 8 Danni 1d6+5 CA 21 RD 2/Adamantio
Bomba Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Gerhard Hagen Il membro dell'Arcanimus (o dovremmo dire ex membro ormai?) approfitta di un breve momento per guardarsi attorno. E' un parapiglia, ma la situazione sembra finalmente volgere a favore dei prigionieri. Si rivolge verso il grosso forgiato, ma le sue parole fermano l'idea che aveva in mente D'accordo, gattone! Mi fiderò di te! commenta, per poi muoversi e cercare uno spiraglio nel marasma di corpi nemici E figurati se non c'è Kael in mezzo... pensa, infastidito, prima di notare un soldato ai margini di quella mischia. Ancora una volta solleva una mano, concentrando la propria mente per richiamare l'elettricità statica presente nell'area immediatamente attorno a sè, nel tentativo di forgiare nuovamente un giavellotto di elettricità. Le vene pulsano, ancora più forti questa volta, la concentrazione che vacilla, segno che sta cominciando ad accusare tutta quella manifestazione di poteri Andiamo... capitelo che state per morire tutti... pensa, per poi scagliare la propria arma cinetica contro il nemico. Azione Spoiler Movimento in N14 Gerhard usa Raggio di energia (elettricità) aumentato a 4 PP contro il nemico in N14. Come prima, il TxC è di +7 e per un danno di 4D6 danni da ELETTRICITA'
MaxEaster93 Inviato 21 ore fa Segnala Inviato 21 ore fa Harlad Provo a reagire al meglio delle mie possibitità ma vengo comunque sopraffatto.Ogni tentativo è stato vano, sono ormai circondato e i miei avversari hanno avuto la meglio. Un colpo nel volto mi disorienta, la testa mi gira e le orecchie mi fischiano poi altri colpi al fianchi, sento le costole spezzarsi come rami. Disorientato,assumo una posizione difensiva, mi chino la testa e cerco di coprirmi come posso con le braccia. Un'attimo che dura una vita, sembra come se stessi immobile mentre dal cielo piovono pietre. Il sasso cade dopo che un colpo al braccio indebolisce la presa. Il sangue scorre sul mio viso, offusca la mia vista,chiudo gli occhi piu forte che posso come se volessi in qualche modo fuggire da tutto questo. Sento ogni suo ovattato, al momento l'unica cosa che percepisco è il dolore e l'unica cosa che sento chiaramente è il mio respiro. In questo attimo vivo un ricordo,sento un leggero vento scorre tra gli alberi del bosco, un vento come quello che mi accarezzava i capelli quando andavo nel bosco con mia madre.Ero spesso annoiato dalle nostre "scampagnate" ma a lei non importava, credeva che quello che aveva da insegnarmi fosse importante per me.All'epoca ero molto giovane e pensavo stessi perdendo tempo con delle stupide credenze o chissà quali usanze di quale popolo.Questi spiriti di cui tanto mi parlava non mi hanno mai aiutato me la sono sempre cavato da solo, grazie anche al mio spiccato raziocinio.è come se si trovasse dinanzi a me mentre mi rimprovera per l'ennesima volta di lasciarmi andare, di liberare la mente e dare spazio alla mia vera natura e al mio istinto. Un'altro colpo in testa ed il ricordo di un'attimo svanisce. Sono ancora stordito sento l'odore del il sapore del sangue, sangue che ora sembra ardere dentro le mie vene, una fitta allo stomaco, il cuore come se stesse scalciando per uscire a forza dal mio petto.Il respiro, ormai forte come le raffiche di un'uaragano, copre ogni suono.Sento ancora il vento e riapro gli occhi con nuovo ardore, ho una percezione diversa di me qualcosa di mai provato prima e senza dare troppo spazio alla ragione con un'impeto mi avvento sul mio avversario. @dm Spoiler Uso frenesia turbinante ( dopo di questa le abbiamo provate tutte XD) +4 for +2 ca Ca 15 (10+2+3) For +6 txc +13 Uso la possibilità di fare 2 attacchi con la frenesia entrambi gli attacchi con -2 2 attacchi con txc 11 danni 1d3 +6 colpisco in o7 e se lo neutralizzo al pirmo colpo l'altro va su n7 1
Hugin Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Astrid Nonostante il terreno accidentato, nonostante il corpo malconcio, la rossa alla fine arrivò addosso al nemico, e nello stesso istante giunse pure uno dei suoi compagni prigionieri. Il respiro le si fece affannoso, lo sguardo era quello di un predatore in procinto di azzannare la sua preda. Si voltò intorno per un istante e vide un altro di quelli con i quali aveva condiviso le sbarre in chiara inferiorità numerica. Digrignò i denti: un sopravvissuto in più avrebbe facilitato la sua fuga. Strinse la presa intorno al manico dell'ascia, i muscoli del braccio si tesero, e nel mentre pensava alle eventuali mosse. Ce n'era solo una da fare. Con una finta scartò alla sua sinistra, cercando di affiancare il poveraccio circondato, e minacciarne due allo stesso tempo. L'avrebbe difeso attirando l'attenzione su di sé, se necessario, mentre avrebbe abbattuto l'arma sull'altro gendarme, sperando che il grosso uomo, dall'altra parte, avrebbe fatto la sua parte. Circondiamolo! gli urlò, prima di calare l'arma sulle sue carni. Sul volto, nessuna smorfia d'odio, non di rabbia, solo cieca determinazione: non sarebbe morta, non ora, non quel giorno. Spoiler mi sposto in O9, non dovrei prendere AdO se non erro. L'intenzione è di dare fiancheggiamento a Kael, qualora il mio colpo andasse a vuoto, sempre che lui voglia spostarsi. TxC: +8 danni 1d8+4
Pentolino Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Kael Recuperata un arma e sostenuto dall arrivo della rossa che, abbandonata la timidezza e disperazione dei giorni passati, dimostrava ora una inaspettata maestria nell arte della guerra. Senti di nuo l aria crepitare carica di magia ma decise di mantenere le sue energie qualora fossero arrivati rinforzi. - narratore Spoiler attacco P9 txc 8 (6+2 fiancheggiamento) danno: d8+3
Messaggio consigliato