Bomba Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Gerhard Hagen La battaglia tra carcerieri e prigionieri è sanguinaria e violenta, come ci si aspetterebbe da una lotta per la sopravvivenza come quella che gli abitanti di Ilikone stanno vivendo. Nonostante il suo richiamo, sono le azioni a portare i maggiori risultati e tra fughe e giavellotti elettrici, i nemici si stanno cercando di riorganizzare allo stesso modo Kael, smettila di combattere come se fossi all'età della pietra! Prendi del ferro e usalo come sai fare! Aiuta quel forgiato! esclama, per poi rivolgere la sua attenzione verso il quartetto intento a ingaggiare il giovane combattente biondo Rossa, vai! Io ti copro le spalle! esclama lo studente di magia, prendendo la mira contro uno degli ultimi attaccanti. Espande quindi di nuovo la sua mente, una tempia che pulsa allo sforzo compiuto, cercando di manipolare l'energia cinetica dal palmo della sua mano e amplificare un semplice gesto come uno schiaffo in aria, imprimendo maggiore forza, rendendo lo spostamento d'aria simile a un proiettile grande come un canestro. Uno nella quale raccoglie, per stare sul sicuro, il calore dell'aria generando una corrente calda come acqua bollente, la quale potrebbe mettere a rischio lui, ma anche il suo compagno! Azione Spoiler Gerhard usa Spinta di Energia (fuoco) da 3PP sul nemico in P9. Non ci sono tiri per colpire. Il nemico subisce 2D6+2 danni da FUOCO effettua un tiro salvezza su Riflessi CD16 per dimezzarli. A quel punto, se ha subito almeno 5 danni in tutto, effettua una prova di Forza con CD16. Se la fallisce viene spinto indietro di 1,5m per ogni 5 danni subiti. Dato che dietro di lui c'è un suo alleato, quindi un ostacolo, si schianta contro di lui subendo 2D6 danni (non dimezzabili)
Pentolino Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio (modificato) Kael Lothbrok Dolorante circondato ma pronto a tutto pur di riconquistare la liberta, il chierico raccolse una pietra e la utilizzo' per rendere i suoi colpi piu efficaci. Il colpo supero' le difese del suo avversario abbattendosi tra bocca e naso e facendolo barcollare "Benedetto Tiwaz, prestami la tua forza. Concedimi la volontà di purificare i corrotti, di colpire gli eretici, di portare speranza la dove la speranza sembra perduta" si trovo' a mormorare subito dopo aver portato a segno il colpo, ed il mancino rispose alla sua preghiera, un lampo improvviso di elettricita' statica gli fece rizzare i peli su tutto il corpo. L aria si riempi di uno strano puzzo di bruciato e l armigero dietro di lui collasso' a terra. Non ebbe il tempo di realizzare cosa fosse accaduto che un turbine di capelli rossi si uni allo scontro seguita poco distante da Gerhard. Con gli occhi iniettati di sangue si volto' verso il giovane studioso, raccolti arma e scudo dal nemico caduto, sollevo' l arma i cielo cercando di incitare gli assalitori prima di lanciarsi di nuovo contro uno degli armigeri. "La vittoria sorride solo a chi ha fede! Insegnamo loro la paura!" grido' - narratore Spoiler attacco P9 txc 8 (6+2 fiancheggiamento) danno: dipende dall arma che ho raccolto+3 Modificato 18 Febbraio da Pentolino
Darakan Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio (modificato) Kurgan Maledizione penso guardando il ramo spezzato, ho bisogno di un arma e devo anche aiutare Harlad L'unica cosa che posso fare è avvicinarmi a loro e cercare di fare gruppo Arrivo! @Azione Spoiler Azione di ritirata fino ad L 11, primo passo lo faccio in H11 poi mi sposto e prendo un ADO da quello in G11 senza fiancheggiamento CA 21 e RD 2/Adamantio La ritirata è un azione di round completo che mi fà muovere al doppio del movimento, letto ora che l'arma è già stata raccolta , rimango con questa azione che andare a pugni non è un opzione IN questa posizione tutti i PG dovrebbero avere il +3 alla CA Modificato 18 Febbraio da Darakan 1
Hugin Inviato Mercoledì alle 07:07 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:07 Astrid Lo sguardo della rossa guizzò a destra e a sinistra, proprio come un lupo in cerca della sua nuova preda. Quando ascoltò le parole del chierico, lo emulò e con un filo di voce inneggiò agli dei a sua volta. Turisaz. Dammi la forza, guida la mia mano. Un profondo respiro, socchiuse gli occhi per un istante. Tra le dita stringeva il manico dell'ascia, un'arma con cui si era allenata per tutta la vita. Quando rialzò le palpebre partì senza indugio, proprio verso il gendarme che aveva di fronte. Spoiler Mi sposto verso p9, se è terreno difficile mi sa che non riesco ad attaccare. 1
Melqart Inviato Mercoledì alle 07:29 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 07:29 (modificato) Harlad -Atk sasso 7+7= 14 mancato Nonostante la tua determinazione è difficile combattere prestando attenzione a tutti questi avversari allo stesso tempo. Istintivamente assumi una postura difensiva e quando sferri il tuo attacco è troppo lento e indeciso per cui viene facilmente evitato. -N7 manganello 15+4+2(fianchi)= 21 colpito 1d6+2= 8 danni non letali -O7 manganello 11+4= 15 colpito 1d6+2= 6 danni non letali -P8 manganello 4+4= 8 mancato -P9 manganello 19+4+2(fianchi= 25 colpito 1d6+2= 6 danni non letali per un totale di 27 danni non letali con i precedenti Subito dopo piovono manganellate da tutte le parti. Cerchi di evitarle spostandoti da una parte all'altra ma hai troppo poco spazio per muoverti in modo efficace circondato come sei. Il loro assalto dura solo pochi secondi ma ti sembrano durare un'eternità. Costole e braccio sono contuse ma la ferita più dolorosa è un ciglio spaccato che ti sta rigando il volto di sangue. Le cose sembrano andare molto male ma c'è ancora un barlume di speranza. Con la coda dell'occhio vedi due prigionieri che era in cella con te venirti ad aiutare. Il chierico di Tyr e la ragazza dai capelli rossi. Gerhard -Spinta di energia 2d6+2= 9 danni(+6 precedenti) TS RIF 5+1= 6 fallito. Prova For 16+2= 18 spinta fallita. Ancora una volta crei energia elementale dal nulla e ancora una volta i soldati ti guardano con stupore e timore. I tuoi attacchi sono stati devastanti ma anche sempre diversi. Questa imprevedibilità ti rende ancora più pauroso, lo leggi nei loro occhi appena punti la mano sulla tua sfortunata vittima. Il tuo proiettile d'aria è difficile da vedere e anche estremamente veloce. Investe in pieno il soldato ma lui stringe i denti si sbilancia in avanti per controbilanciare il colpo e rimane saldo sulle sue gambe. Urla qualcosa ai suoi compagni, non sai cosa dice ma percepisci paura nella sua voce. Kael Sfili l'ascia dalla cintura del soldato caduto, era ben salda e ti fa perdere tempo prezioso. Ma almeno ora sei armato e pronto a combattere come si deve. -Movimento per prendere arma e movimento per prendere posizione [Hai raccolto un'ascia da battaglia 1d8+For] Kurgan -AdO Ritirata 14+5= 19 mancato Ti divincoli dai nemici e ti fai spazio tra rami e cespugli a forza pur di allontanarti. Quando arrivi al nemico abbattuto noti che a terra c'è ancora il suo manganello. [Fa solo danni non letali, raccogliere l'arma da terra è un azione di movimento] L'altro prigioniero che ti era venuto ad aiutare prova a seguirti ma viene subito abbattuto da un colpo alla testa con l'impugnatura del martello da guerra. Rimane indietro privo di sensi. Astrid Insegui il nemico che ti è appena sfuggito e senti che questa volta è quella buona. [doppio movimento per raggiungere la posizione] --- -G11 doppio movimento -G9 sconfigge ultimo prigioniero con un attacco non letale Il bosco non particolarmente fitto però ostacola comunque i movimenti. Tutto il terreno è da considerarsi impervio e quindi il movimento costa doppio. Legenda colori: Nero - soldati Rosa - prigionieri Rosso - Kurgan Blu - Kael (9 danni NL) Verde - Gerhard (punti potere/giorno usati: 11/25) Viola - Astrid Giallo - Harlad (27 danni NL) Modificato Mercoledì alle 07:45 da Melqart 1
Darakan Inviato Mercoledì alle 16:24 Segnala Inviato Mercoledì alle 16:24 Kurgan Se solo avessi avuto un arma vera.. Raccolgo il manganello e comincio a colpire la guardia Mi devo accontentare di questo per ora Aiutate lui dico indicando Herald questo bastardo e l'altro li tengo io parlando anche dell'altra guardia che prima mi aveva attaccato @Azione Spoiler Txc 8 Danni 1d6+5 CA 21 RD 2/Adamantio
Bomba Inviato Mercoledì alle 21:33 Segnala Inviato Mercoledì alle 21:33 Gerhard Hagen Il membro dell'Arcanimus (o dovremmo dire ex membro ormai?) approfitta di un breve momento per guardarsi attorno. E' un parapiglia, ma la situazione sembra finalmente volgere a favore dei prigionieri. Si rivolge verso il grosso forgiato, ma le sue parole fermano l'idea che aveva in mente D'accordo, gattone! Mi fiderò di te! commenta, per poi muoversi e cercare uno spiraglio nel marasma di corpi nemici E figurati se non c'è Kael in mezzo... pensa, infastidito, prima di notare un soldato ai margini di quella mischia. Ancora una volta solleva una mano, concentrando la propria mente per richiamare l'elettricità statica presente nell'area immediatamente attorno a sè, nel tentativo di forgiare nuovamente un giavellotto di elettricità. Le vene pulsano, ancora più forti questa volta, la concentrazione che vacilla, segno che sta cominciando ad accusare tutta quella manifestazione di poteri Andiamo... capitelo che state per morire tutti... pensa, per poi scagliare la propria arma cinetica contro il nemico. Azione Spoiler Movimento in N14 Gerhard usa Raggio di energia (elettricità) aumentato a 4 PP contro il nemico in N14. Come prima, il TxC è di +7 e per un danno di 4D6 danni da ELETTRICITA'
MaxEaster93 Inviato Mercoledì alle 21:54 Segnala Inviato Mercoledì alle 21:54 Harlad Provo a reagire al meglio delle mie possibitità ma vengo comunque sopraffatto.Ogni tentativo è stato vano, sono ormai circondato e i miei avversari hanno avuto la meglio. Un colpo nel volto mi disorienta, la testa mi gira e le orecchie mi fischiano poi altri colpi al fianchi, sento le costole spezzarsi come rami. Disorientato,assumo una posizione difensiva, mi chino la testa e cerco di coprirmi come posso con le braccia. Un'attimo che dura una vita, sembra come se stessi immobile mentre dal cielo piovono pietre. Il sasso cade dopo che un colpo al braccio indebolisce la presa. Il sangue scorre sul mio viso, offusca la mia vista,chiudo gli occhi piu forte che posso come se volessi in qualche modo fuggire da tutto questo. Sento ogni suo ovattato, al momento l'unica cosa che percepisco è il dolore e l'unica cosa che sento chiaramente è il mio respiro. In questo attimo vivo un ricordo,sento un leggero vento scorre tra gli alberi del bosco, un vento come quello che mi accarezzava i capelli quando andavo nel bosco con mia madre.Ero spesso annoiato dalle nostre "scampagnate" ma a lei non importava, credeva che quello che aveva da insegnarmi fosse importante per me.All'epoca ero molto giovane e pensavo stessi perdendo tempo con delle stupide credenze o chissà quali usanze di quale popolo.Questi spiriti di cui tanto mi parlava non mi hanno mai aiutato me la sono sempre cavato da solo, grazie anche al mio spiccato raziocinio.è come se si trovasse dinanzi a me mentre mi rimprovera per l'ennesima volta di lasciarmi andare, di liberare la mente e dare spazio alla mia vera natura e al mio istinto. Un'altro colpo in testa ed il ricordo di un'attimo svanisce. Sono ancora stordito sento l'odore del il sapore del sangue, sangue che ora sembra ardere dentro le mie vene, una fitta allo stomaco, il cuore come se stesse scalciando per uscire a forza dal mio petto.Il respiro, ormai forte come le raffiche di un'uaragano, copre ogni suono.Sento ancora il vento e riapro gli occhi con nuovo ardore, ho una percezione diversa di me qualcosa di mai provato prima e senza dare troppo spazio alla ragione con un'impeto mi avvento sul mio avversario. @dm Spoiler Uso frenesia turbinante ( dopo di questa le abbiamo provate tutte XD) +4 for +2 ca Ca 15 (10+2+3) For +6 txc +13 Uso la possibilità di fare 2 attacchi con la frenesia entrambi gli attacchi con -2 2 attacchi con txc 11 danni 1d3 +6 colpisco in o7 e se lo neutralizzo al pirmo colpo l'altro va su n7 1
Hugin Inviato Giovedì alle 10:04 Segnala Inviato Giovedì alle 10:04 Astrid Nonostante il terreno accidentato, nonostante il corpo malconcio, la rossa alla fine arrivò addosso al nemico, e nello stesso istante giunse pure uno dei suoi compagni prigionieri. Il respiro le si fece affannoso, lo sguardo era quello di un predatore in procinto di azzannare la sua preda. Si voltò intorno per un istante e vide un altro di quelli con i quali aveva condiviso le sbarre in chiara inferiorità numerica. Digrignò i denti: un sopravvissuto in più avrebbe facilitato la sua fuga. Strinse la presa intorno al manico dell'ascia, i muscoli del braccio si tesero, e nel mentre pensava alle eventuali mosse. Ce n'era solo una da fare. Con una finta scartò alla sua sinistra, cercando di affiancare il poveraccio circondato, e minacciarne due allo stesso tempo. L'avrebbe difeso attirando l'attenzione su di sé, se necessario, mentre avrebbe abbattuto l'arma sull'altro gendarme, sperando che il grosso uomo, dall'altra parte, avrebbe fatto la sua parte. Circondiamolo! gli urlò, prima di calare l'arma sulle sue carni. Sul volto, nessuna smorfia d'odio, non di rabbia, solo cieca determinazione: non sarebbe morta, non ora, non quel giorno. Spoiler mi sposto in O9, non dovrei prendere AdO se non erro. L'intenzione è di dare fiancheggiamento a Kael, qualora il mio colpo andasse a vuoto, sempre che lui voglia spostarsi. TxC: +8 danni 1d8+4
Pentolino Inviato Giovedì alle 12:06 Segnala Inviato Giovedì alle 12:06 Kael Recuperata un arma e sostenuto dall arrivo della rossa che, abbandonata la timidezza e disperazione dei giorni passati, dimostrava ora una inaspettata maestria nell arte della guerra. Senti di nuo l aria crepitare carica di magia ma decise di mantenere le sue energie qualora fossero arrivati rinforzi. - narratore Spoiler attacco P9 txc 8 (6+2 fiancheggiamento) danno: d8+3
Melqart Inviato ieri alle 08:30 Autore Segnala Inviato ieri alle 08:30 (modificato) Kurgan -Atk Manganello 9+8= 17 colpito 1d6+5= 8 danni non letali Vieni raggiunto dai due soldati armati che ti hanno fatto da scorta ma non gli dai tempo di fare niente. Appena raccolto il manganello gli fai fare un lungo arco sopra la tua testa che finisce direttamente sulla testa dell'avversario. Per quanto sia protetto dall'elmo una bastonata in testa è sempre dolorosa. Rimane un secondo stordito prima di contrattaccare. -K11 Sbilanciare: provoca AdO 5+8= 13 mancato. Attacco contatto in mischia 16+4= 20 colpito For contrapposta Sua 17+2= 19 Tua 1+5= 6 Finisci a terra prono -K10 doppio movimento Ti si lancia addosso come una furia e fa saldamente presa sulle forme della tua "pelle armatura". Sei più forte ma non ti aspettavi questo assalto repentino e avevi il peso sbilanciato. Giocando bene le sue carte il soldato riesce a farti prendere l'equilibrio e mandarti a gambe all'aria. Ti ritrovi con gli occhi a guardare brandelli di cielo che filtrano tra le fronde degli alberi ma questa visione piacevole è disturbata dai movimenti dei nemici al bordo del tuo campo visivo. Anche se non li distingui bene sai che stanno per arrivare altri colpi. Questa è la loro occasione per farti male. Gerhard -Raggio di energia contatto 15+7= 22 colpito 4d6= 10 danni Oramai ogni volta che punti il dito contro un nemico a quello iniziano a tremare le gambe e ti guarda terrorizzato. Vedi benissimo che questo soldato vorrebbe essere ovunque fuorché nel tuo campo visivo ma la paura lo fa reagire troppo lentamente e viene preso in pieno dal tuo giavellotto di elettricità. Ancora una volta il sottobosco viene illuminato a giorno. E come un tuono dopo un lampo il soldato urla a squarciagola per il dolore. AAAHHH! Spaventando gli uccellini nelle vicinanze che puoi sentir volare via. Questo potrebbe aver allertato qualcuno. Il soldato fulminato, ancora in piedi, ti fissa con un misto di odio e terrore come se stesse cercando di memorizzare il tuo volto. Poi si da ad una fuga disperata interrotta in modo inaspettato. (Vedi sotto) Harlad In questo momento c'è talmente tanta adrenalina nel tuo corpo che ti sembra di vedere i movimenti dei nemici a rallentatore. -Atk senza armi 8+11= 19 colpito 1d3+6= 7 danni +13 precedenti= 20 -AdO manganello 19+4= 23 colpito 1d6+2= 4 danni non letali+27 precedenti -Atk senza armi 9+11= 20 colpito 1d3+6= 8 danni + 20 precedenti O7 morto Sei una furia e ti muovi con una rapidità che non credevi di avere. Prendi i tempi degli attacchi nemici e sfrutti il momento perfetto per scagliarti contro un soldato con la guardia aperta. Gli blocchi la testa sotto il tuo avambraccio e strattoni spezzandogli l'osso del collo con forza brutale. Il crack delle sue ossa farabbrividire. Un secondo prima quell'uomo stava caricando un colpo contro di te e un secondo dopo è a terra con una pozza di sangue che si allarga velocemente sotto la sua testa. I suoi compagni urlano qualcosa. Non capisci le loro parole e non ti interessano. Sei un tutt'uno con lo spirito del leone e nei tuoi occhi felini c'è solo il riflesso della prossima preda. Astrid -Ascia da battaglia 9+8= 17 colpito 1d8+4= 9 danni +15 precedenti P9 è morto Il nemico che hai scelto è tutto impegnato a combattere il prigioniero circondato. Quando cali il tuo colpo dall'alto hai tutto il tempo di prendere la mira alla perfezione. Utilizzando tutta la tua forza gli conficchi la lama dell'ascia tra il collo e la spalla. Alcuni anelli della cotta di maglia schizzano via insieme ad un violento spruzzo di sangue. Gli hai reciso la giugulare. Il soldato si accascia a terra tamponando il collo ma tutti e due sapete che gli sono rimasti ancora solo pochi istanti di vita. -movimento in O9 Kael -movimento in R9,8 Q7 -Atk Ascia da battaglia 20+6+2(fianchi)= 28 colpito minaccia 10+8= 18 confermato 1d8+3= 7x3= 21 danni Raggiungi il nemico più vicino. La donna dai capelli rossi lo fiancheggia dalla parte opposta e sfrutti la sua attenzione divisa per colpire forte appena si volta verso la donna. Carichi un colpo dall'alto al basso che traccia una linea insanguinata lungo tutta la sua schiena. Gli anelli della sua cotta di maglia cadono a terra insieme a brandelli di vestiti e carne. Il tempo di accusare il colpo e il nemico si da alla fuga. --- -P8 Ritirata con primo movimento in Q9 -N7 Ritirata con primo movimento in N6 Sasso lanciato 14+7= 21 colpito 1d4+3d6(furtivo)+1= 18 danni + 10 precedenti. N7 morto Il banchiere corpulento che era sparito nel nulla all'inizio dello scontro ricompare ora da dietro un cespuglio lanciando un sasso appuntito contro uno dei soldati in fuga nella sua direzione. Il sasso gli si infila dritto nell'occhio uccidendolo sul colpo. Subito dopo il banchiere chiacchierone sparisce nuovamente nella vegetazione. Il bosco non particolarmente fitto però ostacola comunque i movimenti. Tutto il terreno è da considerarsi impervio e quindi il movimento costa doppio. Legenda colori: Nero - soldati Rosa - prigionieri Rosso - Kurgan Blu - Kael (9 danni NL) Verde - Gerhard (punti potere/giorno usati: 15/25) Viola - Astrid Giallo - Harlad (31 danni NL) Modificato ieri alle 14:02 da Melqart
Darakan Inviato 20 ore fa Segnala Inviato 20 ore fa Kurgan Nella frenesia della battaglia sono riusciti a buttarmi a terra, questa è l'unica cosa che penso guardando il cielo Sono l'ombra di me stesso, atterrato da due soldati qualsiasi, ma non è il momento per piagersi addosso, poi come se potessi... cerco di guardare i miei avversari per trovare un'apertura nelle loro difese Spoiler Attacco k11 sperando di fare più di 5 , txc 4 danni 1d6+5 Poi mi alzo con il movimento 1
MaxEaster93 Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Harlad Al momento i pensieri non sono quelli di un normale ragazzo, mentre i soldati che fino a poco fa mi rompevano le ossa cadono a terra io mi volto più volte repentinamente come se lo sguardo sia bramoso di studiare il campo di battaglia. Un'occhiata sui cadaveri alle mie spalle, poi sui corpi privi di coscienza degli altri prigionieri, la ragazza ormai inerme, un grassone che lancia un sasso ed infine mi soffermo sui i due che circondano il forgiato. Senza pensarci 2 volte, senza riflettere sulle mie ferite o sulla mia possibilità di vittoria scatto per aiutare il mio compagno. Spoiler Movimento in L9 colpo senza armi txc 13 danni id3+6 provocò ado attacco k10 31 danni presi ricordati di aggiornare
Bomba Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Gerhard Hagen La resistenza delle guardie finalmente sta crollando e Gerhard se ne avvede Coraggio, un ultimo sforzo! Non possiamo restare qui per sempre o se ne accorgeranno, se non l'hanno già fatto! incita, per poi allontanarsi da uno dei nemici che si sta avvicinando Figurati se Kael non si lasciava sfuggire qualcuno pensa irritato, per poi allontanarsi di qualche passo, districandosi in quel terreno molle e quindi richiamare uno dei suoi incantesimi arcani, cercando di dare un pò di riposo alla sua mente Un giorno ricostruirò la biblioteca dell'Arcanimus, fosse l'ultima cosa che faccio pensa, il cuore ancora gonfio di cordoglio e dolore alla vista di tutto quel sapere andato in fumo. Punta quindi indice e medio contro la guardia al limite del campo di battaglia, lasciando partire due luminosi dardi di energia, i quali puntano senza possibilità di errore verso di esso, destinazione il suo petto! Azione Spoiler Movimento in K15 Dardo incantato sul nemico in Q12, sono 2D4+2 danni senza tiri salvezza e senza tiri per colpire
Melqart Inviato 16 ore fa Autore Segnala Inviato 16 ore fa Kurgan -Atk manganello 2+8-4= 6 mancato (mi dispiace) Scalci come una tartaruga rovesciata in direzione del nemico in modo troppo scomposto per colpire qualcosa. Il soldato che ti ha buttato a terra ridacchia compiaciuto. -AdO Martello da guerra 9+5= 14 mancato -AdO Martello da guerra 2+5= 7 mancato Mentre ti rialzi i nemici ne approfittano subito per accanirsi su di te. Non sei nella posizione di schiavare i loro attacchi ma il tuo rivestimento esterno è talmente duro da non essere nemmeno scalfito dalle loro martellate. Harlad -Atk senz'armi 13+13= 26 colpito 1d3+6= 8 danni + 10 precedenti -AdO Martello da guerra 12+5= 17 colpito 1d8+2= 7 danni + 31 precedenti Corri sul nemico per affrontarlo a mani nude. Il soldato è concentrato sul Forgiato e il tuo arrivo fulmineo lo prende di sorpresa. Gli tiri un gran calcio alla schiena che lo inginocchia un secondo. Rialzandosi reagisce di pura rabbia mulinando il suo martello da guerra a casaccio nella tua direzione. Sei troppo lento a schivare e il suo colpo ti incrina una costola. Gerhard -Dardo incantato 2d4+2= 8 danni +21 precedenti nemico sconfitto Il dardo magico che esce dalle tue dita insegue il nemico in fuga. Il soldato, nella disperazione, cerca di lanciarsi a terra all'ultimo secondo per evitare la tua magia ma anche il dardo curva repentinamente verso il basso colpendo il bersaglio dietro la testa. Un esplosione di sangue, osso e cervella lascia a terra un corpo decapitato. [Per completare il giro mancano le azioni di @Pentolino e @Hugin. Poi tiro per PNG e Nemici.] --- PNG Il bosco non particolarmente fitto però ostacola comunque i movimenti. Tutto il terreno è da considerarsi impervio e quindi il movimento costa doppio. Legenda colori: Nero - soldati Rosa - prigionieri Rosso - Kurgan Blu - Kael (9 danni NL) Verde - Gerhard (punti potere/giorno usati: 15/25) Viola - Astrid Giallo - Harlad (7 danni + 31 danni NL = 38 danni)
Pentolino Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Kael Il colpo d ascia era andato a segno tranciando la cotta dí maglia assieme a muscoli e tendini. La guardia, in preda al panico per il colpo subito si diede alla fuga. Il chierico assaporava il momento in cui avrebbe piantato l ascia nella schiena del suo aguzzino ma quella gioia gli venne rubata dal dardo magico scagliato da Gerhard. Tipico di quel topo di biblioteca approfittare di una situazione del genere per prendersi il merito sul lavoro fatto da altri. Lancio’ al cognato un occhiata che avrebbe fatto tramutare il vino in aceto e richiamando a se i venti della magia lancio’ un dardo di energia caotica verso una delle guardie rimaste. azioni Spoiler Darkbt su k10 danno 2d8 txc +3 The caster makes a ranged touch attack against a foe, launching a bolt of cold darkness from his left hand. The bolt deals 1d8 points of damage per two caster levels (maximum 5d8). Half the damage is cold, and the other has no specific type. When struck, the foe must also succeed on a Fortitude save or be stunned for 1 round, overwhelmed by the evil charge of the darkbolt.
Melqart Inviato 3 ore fa Autore Segnala Inviato 3 ore fa Kael -mov in Q10 + Darkbolt (contatto) 11+3= 14 colpito 2d8= 6 danni + 18 precedenti. Nemico sconfitto Indichi con il dito uno dei soldati coinvolti nella mischia e pronunci poche parole antiche. Un dardo di oscurità dalla forma tremolante sfreccia a poca distanza dal forgiato e il feroce prigioniero biondo andando a colpire in pieno il bersaglio. L'energia caotica non lascia segni visibili sul nemico colpito. Si accascia semplicemente a terra come se fosse molto stanco ma in verità il suo cuore ha smesso di battere per sempre.
Hugin Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa (modificato) Astrid Lo scontro stava volgendo al termine con un esito incredibile: i prigionieri stavano avendo la meglio. Astrid non fece caso all'odore di morde, né a quello di putrefazione che aleggiavano tutto intorno. Respirò a fondo, aveva il petto sconquassato dai battiti accelerati. Digrignò i denti e si voltò di nuovo verso un altro nemico, un'altra preda: era giunto il tempo di porre fine a quello scontro. Spoiler Mi muovo in L10, non posso far altro a causa del terreno difficoltoso. attacco chi non è morto tra i due: txc +8 danni 1d8+4 Modificato 1 ora fa da Hugin
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