Loki86 Inviata 3 ore fa Segnala Inviata 3 ore fa (modificato) Ciao a tutti, sono Marco.. recentemente ho scoperto l'esistenza online di tools e siti che permettono la stesura di "manuali" in perfetto stile dnd. Incuriosito dalla cosa ho provato a buttare giù una breve avventura, divertendomi nell'impaginarla e strutturarla in modo più "professionale" possibile. Credo che sia uscito un buon lavoro e, pertanto, ho provato a metterla in vendita su DmsGuild. L'avventura si chiama "Elturel - la Notte Infernale" ed è pensata per essere una one shot (4-5 ore di gioco) per 3-5 giocatori di 5° livello. È ambientata nei Forgotten Realms, storicamente appena prima gli eventi della campagna ufficiale "Baldur's Gate - Descent into Avernus". Contiene inoltre riferimenti e richiami a Baldur's Gate 3 che chiunque ci ha giocato potrà apprezzare. Di seguito vi lascio il link per trovarla e dove sarà possibile visualizzare anche un'anteprima dell'avventura stessa. Se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistarla e giocarla ne sarei molto lieto. Nel caso sarebbe poi molto gradito un feedback, sia positivo che negativo. In futuro potrei avere in cantiere altre avventure ed ogni consiglio per migliorarsi è prezioso e utile! Grazie a tutti per l'attenzione e buone giocate!! Elturel - La notte infernale Modificato 3 ore fa da Loki86
Messaggio consigliato