Faelion Inviata Lunedì alle 18:32 Segnala Inviata Lunedì alle 18:32 Un saluto a tutta la community. Ho tirato il mio primo d20 a metà degli anni '90 e da allora non ho più smesso. Sono dipendente (forse patologicamente!) dalle storie, che racconto in tutte le forme possibili, di cui i GdR sono forse quella principale. D&D è sempre stato il mio campo di battaglia prediletto, ma non disdegno le sperimentazioni. Conosco la tana probabilmente da quando è nata, e ho sempre spulciato con interesse informazioni e materiali, restando alla finestra. Dopo tanto, ho deciso di entrare dalla porta perché ho un progetto di cui vorrei parlarvi. Ma lo farò nella dovuta sede. Per ora vi ringrazio dell'accoglienza. Successi critici a tutti! Michel (aka Faelion)
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 21:05 Segnala Inviato Lunedì alle 21:05 Benvenuto Michel! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Messaggio consigliato