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Inviata

@Von

Qui mettiamo tutte le Informazioni Personali ma anche di Background Generico (Cultura, Clan, Tribù, Famiglia Allargata, Parenti Stretti) relativa ai Kenders girovaghi che vagabondano per le Terre Settentrionali di Ansalon (in particolare attorno alla Grande Città Portuale di Kalaman). . .

Sono Zone un poco più impervie e pericolose della Parte Meridionale del Continente, quindi PERSINO i Kenders sono più Pratici e meno "Scanzonatamente Irresponsabili" di quelli del Sud (come appunto Tasselhoof Burrfott della Dragonlance, che a volte sembra un Mezzo Demente nella sua Irrazionalità). . .

Non che non siano Allegri e Burloni, ma son anche più Svegli ed i Loro "Scherzetti" assumono decisamente una Piega più Sinistra e Vendicativa contro le Persone crudeli, bigotte ed ignoranti. . .

I Kenders del Sud tendono ad essere quasi tutti Ladri (una Classe che sovente necessita di una "Infrastruttura Sociale Avanzata" x prosperare) mentre quelli del Nord si polarizzano più verso Rangers & Druidi (Classi che sopravvivono benissimo anche in zone poco Avanzate Culturalmente) ed anche i loro Bardi tendono ad essere simili agli "Skaldi Norreni" che tramandavano le Saghe Vichinghe. . .

Poi ovviamente definisci Tu come preferisci il "Clan Familiare" di Ethan; quelle che ho messo sopra son Considerazioni Abbastanza Generali. . .

Link Scheda PG

Ethan: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2977884

Immagine PG

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Inviato

Ethan era un povero Kender come molti altri. Viveva alla giornata, senza alcuna prospettiva futura se non quella magari un giorno di farsi anche lui una famiglia.

Tutto questo però cambiò quando, andando a cercar fortuna nelle rovine di una città vicina trovò un liuto.
Questo liuto risvegliò in lui poteri sopiti, facendo pensare al giovane di essere destinato a cose più grandi.
Di lì a poco lasciò il villaggio in maniera un po' prematura rispetto ai giovani Kender del suo villaggio, convinto che avrebbe fatto grandi cose.

Questa la base della storia. I tratti principali del pg sono già in scheda.
Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono: curiosità(per storie, miti, leggende e magia), generosità, positività e fiducia nel destino (d'altronde si sente un predestinato)
Al villaggio ha lasciato famiglia e amici, che a meno di eventi a lui non noti sono ancora tutti vivi.

 

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