Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

@Theraimbownerd

"Silvanost" la Terra Ancestrale degli Elfi Silvanesti è molto più a Sud-Est della Zona Centrale Settentrionale di Ansalon dove si trova Kalaman; ma gli "Elfi Alti Della Luna" (dato che i Qualinesti sembrano rispondere di più ai dettami degli "Elfi Del Sole" di altri mondi Fantasy, ed i Kagonesti ad una versione particolarmente "Selvaggia & Sciamanica" degli "Elfi Silvani") di Krynn hanno una vasta Tradizione di Enclaves Isolate dove perfezionano Alchimia, Magia e Tradizioni Marziali Monastiche. . .

Si potrebbe pensare che ci sia un Monastero Isolato sulle Pendici più Scoscese dei Monti Erebus vicino Kalaman dove, invisibili alle "Razze Più Giovani & Impiccione" pochi Silvanesti si isolano in contemplazione e meditazione. . .

Può darsi che sia qui che il Tuo PG sia rimasto per più di Tre Secoli in "Animazione Sospesa Trascendentale" a guarire la "Ferita Spirituale" della "Frattura Mistica" che la scomparsa di Majere dalla Faccia del Mondo ha cagionato in Te (una cosa logica è che stavi facendo un Complesso "Rito Clericale" PROPRIO quando Istar veniva distrutta dagli Dei Arrabbiati x l'Arroganza Smisurata del Re-Sacerdote; hai proprio "Sentito La Parte Di Anima Appartenente Al Tuo Dio" venire "Strappata Metafisicamente" dal Tuo Corpo) ed hai passato molto tempo in Meditazione x "Ricostruirti In Una Nuova Forma Mentale Perfetta". . .

Questa è solo una Idea di base. . .

Decidi Tu come meglio vuoi i Dettagli. . .

LINK SCHEDA PG


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Per come la vedevo io era un qualcosa di molto meno metafisico e molto più psicologico. Tanta amarezza e senso di tradimento, oltre che un enorme senso di entitlement. Perché va bene abbandonare il resto del mondo e delle razze inferirore, ma abbandonare i perfettissimi Silvanesti? Questo è chiaramente un errore che rende le divinità indegne di tale nome. Alla fine lì età non è manco un problema, 430 anni è sicuramente avanti con gli anni anche per un elfo, ma visto che vivono di norma anche 550 anni e non mostrano decadimento fisico fino agli ultimissimi anni non c'è nessun bisogno di espedienti strani per giustificare la sua presenza. 

  • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...