Jump to content

Featured Replies

comment_1911379

DOnkey

Il nostro cacciatore e il grosso lupo nero sembrano parlarsi a suon di grugniti. 
L'atteggiamento dell'animale sembra leggermente meno astioso verso di noi quindi ipotizzo che la conversazione stia andando nella direzione giusta. 
sono comunque pronto a intervenire, sapendo anche che siamo in netta minoranza. 
non faccio però nulla, per evitare che i lupi interpretino i miei movimenti in modo sbagliato.

  • Risposte 76
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Duark l'Esperto E' un giorno importante a Boggerton, uno per il quale ha lucidato le nuove armi e si è messo in ordine pure i capelli con ben due sputi e una passata di mano, un vero segno di ele

  • Duark l'Esperto Sono d'accordo con Burt, in questo caso conviene il guerriero Garruk ha parlato di un branco, quindi dovremo essere pronti a cercare conigli e altre cose per riempire più di uno s

  • Duark l'Esperto Mahrh inizia a parlare al gruppo, ma la situazione pare comunque tesa. Donkey, poveretto, viene scoperto quasi subito, dando poco credito alle capacità di infiltrazione della loro

comment_1911384

Skunk

"Prendiamoci la valle...e' questa la proposta, il progetto comune...e prendiamocela adesso prima che qualcun altro lo faccia"

disse al maschio alpha senza troppi fronzoli o giri di parole

"Gli umani si stanno espandendo come un infezione, ci sono sempre meno prede perche' le prendono per i loro recinti, ce' sempre meno acqua pulita...se li lasciamo fare prima o poi a voi metteranno un collare al collo ed un fiocco colorato in testa ed a noi solo un cappio al collo"

prosegui

"A cominciare dalla citta dove gli umani sia maschi e femmine girano in gonnella" 

comment_1911393

Duark l'Esperto

E' giunto il momento per Skunk di brillare, almeno metaforicamente visto che è buio. La trattativa con i lupi procede tra ringhi e gesti inconsulti... quindi non molto dissimile da una normale trattativa tra goblin parirazza. Egli ha ben poco da apportare in questo momento, se non la sua saggezza tattica Sono dell'idea che questi sono gli alleati più affidabili confida ai suoi compagni Uno stomaco pieno, la vescica svuotata e terre sulle quali scorrazzare. Garantiti questi aspetti, potremmo farci degli alleati sul lungo termine solleva quindi un indice E soprattutto, soprattutto momento di silenzio La maggior parte di loro non sono interessati alle armi o a trastullarsi con le prigioniere. Almeno, sono sicuro sulla prima. Sulla seconda ho sentito racconti assurdi su scene viste in giro...

  • Author
comment_1911399

DM

Foresta

Il lupo capo scuote il muso, gli occhi dorati guizzano tra i goblin, poi si stringono in due fessure sottili.

Valle… grande… goblin… piccoli.

Gli altri lupi annusano l’aria, alcuni si avvicinano ad annusare mordere le carcasse, ma nessuno si rilassa del tutto. Il capo sbuffa, alza la testa al cielo, fiutando il vento.

Umani… troppi… come pioggia… sempre più. Ma… prendere valle? Il suo ringhio si mescola a un latrato strozzato. Lupi cacciano, lupi non costruiscono. Noi uccidiamo chi entra nei boschi… ma città? Lupi non assaltano mura.

Poi si ferma, ripensando alle parole di Skunk, e abbassa lo sguardo su di lui.

Ma goblin… goblin più folli. Più furbi. Forse sì, forse no. Forse val la pena aspettare e guardare.

Si avvicina di un passo, il fiato caldo di sangue e carne sfiora Skunk.

Dite… primo morso. Prima caccia insieme. Aiutare con attacco... Grimhold. Vedere quanto siete forti… poi decidiamo chi comanda valle.

Gli altri lupi si muovono inquieti attorno al branco goblin, ora più curiosi che minacciosi.

comment_1911424

Skunk

Una mezza vittoria era come una vittoria, un punto da cui partire. Afferro' una lepre dal pasto portato in offerta, la morse strappandone un brandello di carne per poi passarla al maschio alfa per sugellare l accordo.

"A pancia piena e meglio!"

comment_1911571

Duark l'Esperto

Non capisce il lupesco, ma il gesto di Skunk sembra suggerire che l'accordo sia suggellato Primario di medicina, combattente e pure diplomatico! esclama il guerriero Skunk, di questo passo potresti diventare un paladino! si complimenta Duark Fai solo attenzione a scegliere il Senza Nome o Mahrh finirà per far partire una guerra santa e dovremo sgozzarti quindi egli si fa riflessivo D'altro canto anche in questo caso potreste comunque trovarvi in discussione su alcuni aspetti chiave. Se ciò accadesse tu Skunk potresti essere un adoratore del Senza Nome ortodosso, mentre l'ayatollah potrebbe essere un adoratore del Senza Nome riformato conclude, annuendo Facciamo così, Skunk, per semplicità continua a cavalcare quella tua creatura e tirare con la balestra, ok?

 

 

Edited by Bomba

  • Author
comment_1911602

DM

Foresta

Il lupo capo addenta la carne, strappandola con un morso secco. Mastica con lentezza, gli occhi fissi su Skunk, poi deglutisce e scatta un breve latrato ai suoi. Gli altri lupi si rilassano, alcuni si abbassano sulle zampe anteriori, mordicchiando le carcasse offerte dai goblin.

Pancia piena… bene. Il lupo sbadiglia, mostrando i canini, poi inclina la testa. Ora dire, goblin. Cosa fanno lupi? Chi mordere, chi cacciare? Quando?

Le orecchie del branco si rizzano, gli occhi brillano nella notte. 

comment_1911655

Donkey

Quando il lupo mangia dopo skunk non è facile pensare che tutto sia andato per il meglio. Aspetto quindi che il nostro ranger, in una lingua consona alle mie orecchie, ci spieghi cosa si sono detti di preciso. 
stare in mezzo a loro non mi fa troppo piacere, ma se dovessi mai cavalcarne uno sarebbe davvero da cineteca.. 

comment_1911665

Mahrh

Difficile dire con esattezza cosa i lupi abbiano capito e deciso finché non ce lo spiegherà Skunk. L'idea è però che le cose non siano andate così male, se ancora non è morto nessuno.

Sono d'accordo sulla necessità di vigilare sull'ortodossia, meno sul riformismo, Prode Duark.

Ciò detto, mi mangio un pezzetto di selvaggina cruda, che il buco allo stomaco viene anche a santi e predicatori.

comment_1911698

Skunk

in lupesco

"Domani quando sara' buio , strisceremo sotto la citta' umana e quando riusciremo, avremo bisogno del vostro aiuto"

concluse girandosi poi verso i suoi compagni

in goblinesco

"Il branco si unira' a noi ma ci valuteranno strada facendo, per ora sono con noi nell idea di iniziare a ridurre il numero di umani nella valle e il capo branco vuole sapere in che modo possono aiutarci domani"

prosegui

"Gli ho detto che domani sera strisceremo sotto la citta' umana e quando usciremo fuori potremmo avere bisogno del loro aiuto"

Edited by Pentolino

comment_1911722

Burt Fukk'Naar

Ben fatto Skunk dico infine quando la trattativa con i lupi si conclude Questa tua dote di comunicare con i lupi ci ha dato un bel vantaggio.

Sembra che la sorte sia dalla nostra...speriamo che continui anche dopo esserci infiltrati nelle fogne. aggiungo piuttosto fiducioso. Se già normalmente tento ad essere ottimista, la trattativa con i lupi non ha fatto altro che consolidare la convinzione del buon esito di questa missione.

  • Author
comment_1911737

DM

Foresta

Il lupo capo inclina la testa, gli occhi gialli che brillano nel buio. Umani… molti. Ma lupi veloci. Buona caccia, se sangue scorre.

Si guarda intorno, osservando il branco che mastica le offerte dei goblin. Noi vicini, noi guardiamo. Quando buio, voi chiamate. Se preda debole… noi mordiamo.

Poi emette un lungo ululato, che rimbalza tra gli alberi, e il branco risponde con ringhi sommessi.

La promessa è fatta. I lupi non marceranno con voi, ma resteranno nei dintorni, pronti a cogliere l’occasione di azzannare carne umana se e quando li avviserete.

  • Author
comment_1911838

DM

La giornata successiva passa in fretta, in preparazione all'attacco.

La notte è ormai calata su Grimhold mentre vi muovete silenziosi fino al punto d’incontro. Il vento porta con sé il profumo di legna bruciata dalla città, e nell’oscurità le torri dei maghi brillano con luci tremolanti. Garruk è già lì, appoggiato con noncuranza a una roccia, ma non è solo. Accanto a lui c'è un giovane mago, con la tunica leggermente sgualcita e l'aria nervosa. Non indossa cappucci o maschere, ma vi squadra con attenzione, le mani intrecciate davanti a sé.

Finalmente dice Garruk, senza troppi preamboli. Lui è quello che vi farà entrare.

Il giovane si schiarisce la gola e annuisce. Mi sono fatto assegnare il turno di ronda qui stanotte. Nessuno dovrebbe passare per un bel po’… ma dovete sbrigarvi.

Si gira, vi fa cenno di seguirlo e vi conduce senza perdere tempo fino a una grata di ferro, ben nascosta tra le radici contorte di un albero. L’aria che ne fuoriesce è umida e densa di odori poco invitanti.

Ecco l’ingresso. Una volta dentro, seguite il corso principale. Vi porterà nelle fogne sotto il tempio centrale, spiega, abbassando la voce. Da qui in poi… siete soli.

Si fa indietro, gettando un’occhiata furtiva intorno, mentre Garruk incrocia le braccia. Buona fortuna, goblin.

Appena oltre la grata, vi ritrovate in un cunicolo stretto e umido, le pareti coperte di muschio e gocce d’acqua che scendono lente dal soffitto. L’aria è densa, un misto di muffa, acqua stagnante e qualcosa di più acre che striscia nelle narici. Davanti a voi, un rivolo di liquami scorre lento verso il buio, mentre il passaggio si allunga in un dedalo di ombre e pietra scivolosa.

Edited by Ozilfighetto

comment_1911851

Duark l'Esperto

Lasciò le incombenze sugli accordi a Skunk Sei tu l'uomo che sussurrava ai lupi precisò, per poi prepararsi per la sera, affilando le proprie lame....

E la sera arriva, con Garruk che pare effettivamente rispettare la propria parte dell'accordo, con il mago traditore che ci dà alcune brevi raccomandazioni Chissà come ha fatto a convincerlo Garruk pensa il goblin, osservandone la tensione La fortuna è per gli halfling ringhia di rimando a Garruk, per poi rivolgersi verso l'ingresso, dove una zaffata di scarti magici, liquami e feci investe le sue narici. Egli inspira a pieni polmoni, per poi espirare Aaahhh... mi ricorda la cucina della mensa a Boggerton commenta compiaciuto Buon segno! porta quindi le mani alle impugnature delle sue spade corte, per poi dare un colpetto sulle natiche a Donkey Avanti, andiamo a vedere che cosa nasconde questo posto dove cagano i maghi!

comment_1911900

Donkey

Sorrido al colpo di spada del guerriero, perché finalmente posso tornare a utilizzare i miei attrezzi da scasso nuovi di pacca. Li spacchetto velocemente e apro la grata per l'ingresso delle fogne. Cerco di ricordare la posizione del tempio memorizzata durante il giro di perlustrazione per guidare la squadra lungo i vari cunicoli. Faccio sempre molta attenzione alla presenza di eventuali trappole lungo il percorso. Nel caso c'è ne fossero, tento di recuperare anche il materiale, potrebbe servirmi in futuro.

Edited by Killua

comment_1911937

Skunk

Dopo ore di trattative, promesse e piu' o meno velate minacce.giunse finalmente la notte dell assalto a; villaggio umano. Il gruppo di goblin venne accolto da Garruk e da un govane mago che puzzava di paura e sudore. Il ranger si chiese per un attimo quale debito potesse avere quel mago con Garruk per accettare di tradire i suoi simili ma i suoi pensieri vennerro interrotti da Garruk che, una volta mostrata loro una grata che dava accesso ad un tunnel buoi e maleodorante, auguro' loro buona fortuna.

"Maledizione...proprio oggi che avevo fatto il bagnetto a Gobbla"

commento' il ranger osservando i liquami

"I risaputo che la dieta dei maghi e' ricca di grassi e alcolici, preparatevi a buttare via gli stivali dopo quest passegiata"

concluse avviandosi subito dietro i suoi compagni

comment_1912048

Mahrh

Annuso l'aria come una bestia diffidente, prima di chiedere a Garruk
Quindi non sarete qui ad attenderci, se c'è il rischio che passino altri infed... ehm... maghi indico l'altro umano, distratto dall'idea di bollirlo e servirlo in offerta sull'altare del Senza Nome con un contorno di mostarda.
Dove ci incontreremo?
Sono l'ultimo ad infilarmi nel passaggio, girandomi soltanto un'ultima volta per regalare ai due pellerosa il migliore dei miei sorrisi.