Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Mattina di Aprile: cielo sereno

La scena è ripresa da una telecamera che scende a volo di uccello 

La foresta di Incantata è fitta e costituita da alti alberi e percorsa da innumerevoli sentieri. Confina con grandi campi dove vi è un lago e sorgono hangar militari e campi sportivi.

Più in là si vedono grossi edifici bianchi: sono le strutture di una scuola come molte se ne vedono in giappone, con edifici squadrati, palestre e un'aula magna, oltre ad alcuni edifici più bassi a due piani posti ai lati.

AibwJI0.jpg

Tutta la tenuta è circondata da un alto muro di cinta con un grosso cancello. Un uomo grassoccio e pelato lo apre mentre molti ragazzi di tutte le razze si appropinquano per entrare

La telecamera si ferma sul cancello e si volta per inquadrare la scuola.

Sulla torre della campana una donna dai capelli corvini osserva la scena senza parlare con occhi freddi, mentre il suono annuncia l'imminente inizio delle lezioni

@all

Spoiler

Iniziamo la prima scena

Vi prego come primo post di descrivere l'arrivo della vostra matricola a scuola per il primo giorno. I vostri bagagli li avete con voi, o se preferite potete averli spediti a scuola per esservi resi disponibili nel vostro dormitorio.

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 1

Inviato

Uwaine di Gor're

Attraverso il cancello con passo deciso, senza guardarmi attorno. Lo sguardo è fisso sulla scuola dinanzi a me, sul futuro che mi spetta tra queste mura. 
Arrivando fin qui ho cercato di scorgere la struttura degli hangar, ma ne ho potuto vedere solo i tetti. In realtà è la dentro che mi attende il mio destino... guardo in quella direzione.

Dentro uno degli hangar c'è una fila di knight, una schiera compatta e inanimata. Nella penombra sembrano tutti uguali ma uno, come a rispondere allo sguardo di Uwaine, per un attimo manda un riflesso rossastro dal visore. Poi si torna al cortile della scuola. 

Proseguo oltre con un sorrisetto leggero. 

Descrizione

Spoiler

Alto, magro, con una criniera di capelli biondi che ricadono sulle spalle. La divisa scolastica è impeccabile, ma segnata da uno semplice scudo rosso scuro. Non sono quindi ufficialmente membro di un casato Brit'ain anche se tutto del mio aspetto e del mio atteggiamento direbbe il contrario. 

• Crea nuovo...