13 Aprile13 Apr comment_1913722 Uwaine"Cerchiamo di concentrarci su un automa per volta" indietreggio e getto via il bastone monco. Tutti i compagni sono ancora in piedi, ma vedo qualche difficoltà. Le mie per prime! Dato che Leone è a terra e fuori gioco, provo un approccio diverso. "Coraggio ragazzi! Possiamo farcela" e le mie parole risuonano più nei cuori che nelle orecchie. A fare eco alle parole di Uwaine si ode il lontano ruggito di un leone. DMPosto tanto poi posso editare se serve. Ma vorrei spendere 2 punti limite per usare il Core - Coraggio come spiegato a pag 64 del quickstart. In questo modo vorrei ridurre la difficoltà base degli automi di 1.
15 Aprile15 Apr comment_1913985 PercyMi assicuro che Gaw stia bene per poi lanciarmi verso uno degli automi che lo aveva circondato. Faccio una finta con la spada per poi colpire l'automa in modo da sbilanciarlo e farlo cadereDMsuccesso con conseguenza Edited 15 Aprile15 Apr by Cronos89
15 Aprile15 Apr comment_1914040 UwaineAnche se sto aiutando il gruppo, vedo che i miei sforzi non sono all'altezza. Non va bene! Devo fargli vedere di che pasta sono fatto. Non posso essere secondo a nessuno.Anche disarmato, provo a vedermela con l'automa che ho davanti richiamando a me il potere del leone e le sue energie mistiche. So usare anche io le particelle!! E infatti le faccio brillare attorno al robot provocando una pioggia di scintille che ne danneggiano i circuiti. Un trucchetto da tenere a mente per il futuro!DMAvendo fatto il successo pieno infliggo una ferita all'automa che era in mischia con me (era difficoltà 3 tratti 2 prima del mio successo). Edited 16 Aprile16 Apr by Pippomaster92
16 Aprile16 Apr comment_1914204 Gaw VeinGuardo confuso Percy quando mi tocca la spalla, sgranando gli occhi quando ci troviamo entrambi alle spalle degli automi dopo essere svaniti in un lampo di luce. Oh, beh, grazie. Dico non sapendo cosa commentare, ma decidendo di sfruttare il momento per colpire alle spalle l'automa davanti a me, usando il mio Core per aumentare l'intensità dei miei colpi.DMCome scritto, attacco l'automa 2. Ottengo un Successo con un Disastro. Edited 16 Aprile16 Apr by Ian Morgenvelt
16 Aprile16 Apr comment_1914213 Trysh TarnVedo il Leone venire sbatacchiato dal mio urlo scomposto e mi viene quasi da piangere! Lo sapevo!!!Tiro su col naso, mentre mi scuso con Uwaine: "Midispiacetanto, tigiurochenonlhofattapposta! Ti prometto che non succederà più, o non sono degna del cognome dei Tarn!".Ripenso a quando papà mi raccontava di Trisstam, il mio tris-tris-trisavolo leggendario che si diceva avesse difeso la colonia da un'intera flotta di mostri spaziali.E allora, stavolta, invece di cercare di infastidire tanti bersagli, mi concentro su uno solo, quello che sta minacciando proprio Uwaine (con cui sono palesemente in debito...).Schiocco le dita, poi catturo il suono, facendolo roteare tra le mani, e lo rilascio come una bolla di vibrazioni compatte, che lancio contro l'automa, disarticolandogli una gamba.Ok, nemmeno stavolta ho controllato proprio perfettamente il bang e sento l'ondata rumorosa disperdersi in maniera imprevista.Ma nel passarmi sopra, il riverbero attiva anche una funzione inconscia del mio cervello, e mi perdo in uno scampolo del futuro. Era da un po' che non mi succedeva.RiassuntoSpendo altri 2 punti Limite, andando a 4.Ottengono un Successo con conseguenze: si attiva la Tecnica base Graal. Edited 16 Aprile16 Apr by Ghal Maraz
16 Aprile16 Apr Author comment_1914215 Mattina di Aprile: cielo serenoMentre Gaw si erge sull'automa accecato che ha atterrato, la pioggia di scintille di Urwaine distrugge parte della corazza del suo avversario; l'automa poi viene colpita anche dall'onda sonica di Trysh, che fa saltare gli occhiali di tutti i ragazzi posti alle spalle del campo di addestramentoGaw infine colpisce l'automa aumentando l'intensità dei suoi colpi: l'automa risponde facendo tombolare goffamente la matricola sotto lo sguardo di molti presenti che osservano il Sax'on a terra.Pareva d'altra parte che l'effetto cecità stesse scomparendo dagli automi@ Situazioneautoma 1 vs Percy- diff: 3-1(atterrato), potenza: 1, tratti: 2automa 2 vs Gaw - diff: 3-1(coraggio)-1(intensità colpi), potenza: 1, tratti: 2automa 3 - diff: 3-1(coraggio), potenza: 1, tratti: 2automa 4 - diff: 3-1(coraggio), potenza: 1, tratti 2-1(ferito mobilità)automa 5 vs Urwaine - diff: 3-1(coraggio), potenza: 1, tratti: 2-1(ferito corazza)-1(ferito mobilità)Ferito su Sax'on in quanto l'azione segna la tua famaTrysh è similmente colpita dall'aver causato un danno al pubblico e quindi meno libera di agire: difficoltà +1 Edited 16 Aprile16 Apr by AndreaP
Martedì alle 10:311 giorno Author comment_1914752 Mattina di Aprile: cielo serenoLa telecamera abbandona il campo di battaglia e zoom sul professoreIn quel momento Vortex interviene ad alta voce "Va bene, basta così. Avete fatto un ottimo combattimento, mostrando le vostre capacità. Ora tocca agli altri"L'altro gruppo di quattro compagni scende in campo per affrontare gli automiAnche a loro viene concesso un tempo limitatoPare che il ragazzo Saxon abbia preparato gli altri mostrando una qualche tattica sul suo IDruid; La side e l'avaloniana attaccano gli automi usando la prima coltelli, la seconda rompendo una bottiglia e scagliando i cocci: paiono sapere bene dove colpire per fare danno.Più peculiare è l'operato del Breton che si limita a gettare in aria un sasso: questo colpisce un uccello che è costretto a deviare traiettoria andando ad urtare un canestro violentemente andandolo a staccare dal tabellone e cadere su un automa bloccandolo completamente"Ottimo" dice di nuovo Vortex. "Per me basta così. Ora potete andare. Ci vediamo nel pomeriggio in classe"
20 ore fa20 ore comment_1914825 Gaw VeinMi rilasso quando Vortex dichiara la fine dello scontro, tenendo lo sguardo basso mentre mi allontano dal campo: il mio ultimo colpo mi ha fatto fare una figura tremenda. La telecamera segue lo sguardo perplesso di Gaw mentre osserva il sasso lanciato dal Breton, seguendo comicamente i suoi movimenti. Non è andata male, contando che fino a poco fa eravamo dei perfetti sconosciuti e non conoscevamo i nostri Core. Dico ai miei compagni, avvicinandomi quindi all'altro gruppetto. Voi invece eravate perfettamente coordinati. Vi conoscete già?
18 ore fa18 ore comment_1914830 Uwaine"Si, sensei" rispondo al professor Vortex. Quando siamo un po' più lontani annuisco ai complimenti di Gaw "Non è andata male, tutto considerato. Poteva andare meglio" mi chino sul Leone, che lascio dissiparsi in una nube di particelle mentre mi complimento con lui a bassa voce. La domanda di Gaw al secondo gruppo ha, per me, una risposta semplice Hanno avuto tempo per preparare un piano. Noi meno.