Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 21:28 Segnala Inviato Domenica alle 21:28 Gaw Vein Il mio Core fa il suo sporco lavoro, come la mia spilla: non pensavo che sarebbe stata subito tanto utile. Rorgiak, il Bret'on che aveva deciso di affrontarmi, si volta a guardare cosa succeda, venendo circondato dai ciottoli che iniziano a ruotare attorno a lui. Ero pronto per questo risultato: appena vedo la sua reazione inizio ad allontanarmi verso l'auditorium, non senza aver lanciato un occhiolino sardonico (che, probabilmente, non verrà colto da nessuno) in direzione dei tre.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 08:01 Segnala Inviato Lunedì alle 08:01 Uwaine di Gor're La situazione sembra essersi risolta anche senza il mio intervento. Meglio così, ma spero sia servito a far capire ai tirapiedi di Morfyd che non è conveniente mettersi a fare i bulletti. Do una pacca sulla spalla del Sax'on e procedo verso l'ingresso della scuola "Andiamo, non possiamo arrivare in ritardo il primo giorno, no?" Quando siamo un po' distanti dal terzetto aggiungo a voce più bassa "Uwaine. Mi spiace per mia sorella, è perfida. Dovrai stare in guardia per qualche tempo"
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 07:11 Segnala Inviato Martedì alle 07:11 Gaw Vein Guardo sorpreso l'ultimo dei Bret'on che è intervenuto quando mi dà una pacca sulla spalla, sorridendo quando spiega la situazione. Avevo ragione, allora: non sono tutti così! Gaw Vein, ma puoi chiamarmi anche solo Gaw. E grazie per prima! Dico al ragazzo mentre continuo a camminare verso l'auditorium. Cercherò di tenere gli occhi aperti. E, nel caso, li metterò di nuovo in ridicolo pubblicamente.
AndreaP Inviato 12 ore fa Autore Segnala Inviato 12 ore fa Mattina di Aprile: cielo sereno La scena resta sul gruppo di Percy con Trysh ed Izzy riprendendola dall'alto La professoressa Caradoc sta osservando le tre matricole allontanarsi verso l'auditorium quando improvvisamente si volta e si allontana a passo veloce verso un gruppo di ragazzi urlano "Ehi voi fermatevi lì" Pare molto arrabbiata La telecamera resta sulle tre matricole Percy con Trysh ed Izzy osservano quello che sta accadendo quando una voce maschile alle loro spalle dice "E' proprio incazzata! non vorrei essere nei loro panni" La scena segue la Caradoc verso il gruppo di Gew e Uwaine "Ehi voi fermatevi lì" la voce di una donna blocca sia le due matricole che il gruppo dei tre Bre'ton con cui avevano discusso La donna, una trentenne di bell'aspetto ma con un braccio mancante, si sta avvicinando con viso arcigno e fare arrabbiato "Allora cosa state facendo?" dice ad alta voce "tu Sax'on chi ti ha detto che puoi usare il tuo core sugli altri studenti fuori dalle lezioni! E voi tre? non pensate che non vi abbia visto: prendersela con i più giovani. Il suo sguardo vagò sul viso di Morfyd e di Uwaine. Mi ricorderò di tutti voi. Tutti!" I Breton sbiancano in viso. Pare che l'azione di Gew abbia avuto la conseguenza di attirare l'attenzione di un'insegnante.
Ghal Maraz Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Trysh Tram "Cavolo, hai visto, Iz? Per fortuna che non ce ľha con noi!", sussurro a Izzy, girandomi all'indietro verso la prof che si sta allontanando e sgranando gli occhi. Poi sento uno voce, diversa da quella del ragazzo di prima, e mi giro di nuovo. Non pensavo che sarebbe stato tutto così... complicato... anche prima di entrare in classe!
Pippomaster92 Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Uwaine di Gor're L'arrivo di quella che ritengo sia un'insegnante mi blocca sul posto "Sono spiacente, sensei! Mi scuso per il comportamento di mia sorella" mi chino rigidamente in avanti. Bene, cominciamo bene.
Cronos89 Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Percy Cavoli...commento quasi senza pensare non un bell'inizio.
Messaggio consigliato