Ghal Maraz Inviato Domenica alle 21:07 Segnala Inviato Domenica alle 21:07 Trysh Tarn Stacco di primo piano sul volto di Trysh, che ha gli occhi lucidi per l'emozione "I-il Prof!!!", esclamo, cercando di trattenermi dal gridare. "Hai visto, Izzy?!? È proprio lui, in persona!!!".
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 08:45 Segnala Inviato Lunedì alle 08:45 Uwaine Una volta seduto, rigido, attendo l'inizio della cerimonia. Non devo attendere a lungo; arriva Merlin! Non avevo idea del suo "vero" aspetto, e ora mi vengono dei dubbi. Forse l'ho già visto da qualche parte? La famiglia di mio padre ha sicuramente i contatti giusti, solo che un ometto del genere passerebbe inosservato a qualsiasi festa o ricevimento. Eppure mi piace, ha un'aria così tranquilla che non può che ispirare fiducia.
AndreaP Inviato Lunedì alle 13:10 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 13:10 (modificato) Mattina di Aprile: cielo sereno "Sì, sì interessante" disse Izzy che pareva disinteressata a ciò che accadeva sul palco rimanendo concentrata su Percy Soffermandosi un momento sugli occhi circondati di stelline di Izzi, la scena finisce di inquadrare le matricole e passa sul palco Il dottor Merlin, schiaritasi la gola, inizia un discorso di benvenuto che non è il coinvolgente discorso per l'apertura di un'accademia militare che ci si sarebbe aspettati dall'eroe di guerra e dal genio della robotica: è un discorso estremamente generico, che parla di esami, di quanto è bello stare all'accademia e di come prospero sarò il futuro per tutti voi. Un discorso noioso e ritrito, che si conclude con una frase fatta: "non pensate a quello che il round può fare per voi ma quello che voi potete fare per il round perchè noi siamo una famiglia" La telecamere passa su Uwaine e l'immagine si sfoca nei pensieri del giovane Cita Uwaine ricorda ad un tratto una cena con invitati di suo padre che avevano portato un libro. Ricorda il tomo appoggiato sul tavolino "teoria sociale dei Knight in guerra" proprio del dottor Merlin, Ricorda di averlo sollevato e di aver guardato la quarta copertina dove vi era una foto: un avaloniano sulle sessanta primavere con il viso solcato da cicatrici e lo sguardo truce Modificato Lunedì alle 13:10 da AndreaP
Cronos89 Inviato Lunedì alle 14:36 Segnala Inviato Lunedì alle 14:36 Percy Arrossisco guardando con la coda dell'occhio Izzy D-dovresti seguire, no? dico indicando il palco. Il discorso di Merlin però non è per niente coinvolgente come ci si sarebbe aspettato da una figura leggendaria come lui. Sospiro un po' deluso da quella presentazione
Pippomaster92 Inviato ieri alle 11:25 Segnala Inviato ieri alle 11:25 Uwaine Ma... non è lui! Oppure usa un avatar? No, non può essere. Resto tanto distratto dalla cosa che mi perdo la primissima parte del discorso, ma ritorno in me in tempo per capirne il senso. Il petto si gonfia d'orgoglio: dopo tutto sono qui proprio per diventare qualcuno, ma qualcuno che faccia del bene. Non esistono cavalieri valorosi che sono anche egoisti e opportunisti.
Ian Morgenvelt Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Gaw Vein Il discorso del professore non è proprio interessante: mi sembra che stia leggendo un testo scritto da altri. E con neanche troppa inventiva. Inizio subito a pensare ad altro, guardandomi attorno per cercare facce interessanti nell'auditorium: sono comunque incuriosito dall'Accademia, un ambiente completamente nuovo per me, e da questo grande numero di stranieri.
Messaggio consigliato