Sabato alle 12:114 giorni comment_1912725 PercyCerco di lasciar correre il fatto che ci siamo già fatti una nomea possiamo usare delle armi? Domando al professore il mio core è la luce rispondo a Gaw e sono molto bravo con la spada e sono bravo a combinare le due cose
Sabato alle 12:284 giorni comment_1912731 UwaineQuesto professore è più vicino a quello che mi ero immaginato, almeno rispetto a Merlino. Mi sembra un po' anzianotto per poter ancora insegnare questo genere di attività fisiche, però. Saluto il professor Vortex con rispetto, glissando sull'appellativo di "indisciplinato". Gli dimostrerò che non è così con le azioni, non con le parole. Gaw pare già molto ottimista "La gravità? Sembra molto utile. Ma forse non quanto una spada... " annuisco anche a Percy "Il mio Core è il Coraggio, ma non credo sarà particolarmente utile qui all'accademia. Però la mia famiglia si tramanda da generazioni l'uso delle Particelle... posso evocare il Leone di Gor're per aiutarci" Mentre lo dico piego il braccio sinistro stringendo il pugno alle spalle di Uwain compare l'immagine dettagliata e retrò di un leone che ruggisce e la scritta in kanji "Leone di Gor're", e si sente l'eco di un ruggito.
Sabato alle 13:304 giorni comment_1912741 Trysh TarnLa camera si sposta sul volto di Trysh, palesemente sconvolto"Automi? Sfida? Cinque minuti???", le domande mi rimbalzano in testa e non riesco a tapparmi la bocca."Il mio Core? Perché, ho un Core? Ah, sì, sì. Ce ľho. Insomma, credo. È il suono. Non so se è utile, però".
Sabato alle 13:534 giorni Author comment_1912746 Mattina di Aprile: cielo serenoVortex indicò un armadietto che era appoggiato ad una paratia: dentro vi erano armi tradizionali giapponesi. "Prendi quello che ti serve: finita la prova riponila al suo posto"Intanto da fondo del campo della prova si iniziò ad udire un ronzio e entrarono cinque robot metallici umanoidi dalle alti circa un metro e cinquanta con una ruota al posto delle gambe, due braccia con pinze al posto delle mani, e una testa cilindrica con solo i fori per due occhi gialli
Lunedì alle 05:532 giorni comment_1912852 Gaw VeinUn suono abbastanza forte potrebbe stordirli e dare tempo a Percy e al... Leone di Gor're di sfruttare la sorpresa. Propongo ai miei compagni, guardando ancora Uwaine con stupore: non sapevo che si potessero usare le Particelle Dragon per creare dei mostri al proprio servizio. E io credo di poterne disattivare almeno un paio con il mio Core. Cosa ne dite?
Lunedì alle 07:212 giorni comment_1912863 PercyPrendo una spada, soppesandone il peso si questo dovrebbe andare bene torno poi a rivolgermi ai miei compagni Mi sembra un buon piano. Fatemi andare avanti, posso provare ad accecarli, dovrebbe darci un bel vantaggio mi sposto davanti ai miei compagni, pronto ad intervenire tutti pronti?
Lunedì alle 07:232 giorni comment_1912864 UwainePer conto mio prendo un semplice bastone, giusto per non essere totalmente disarmato. "Io sono pronto. Non so quanto il mio Core possa essere utile in questo contesto, ma se qualcuno ha dei ripensamenti o si sente nervoso, mi stia vicino"
Martedì alle 12:121 giorno comment_1913061 Trysh Tarn"Nervosa? Nervosa? Certo che lo sono!", mi lascio scappare: "Pensavo fossimo qui per imparare. Per imparare!!!".E intanto mi armo, ma solo con uno scudo, decorato con lo stemma del Round.
Martedì alle 18:471 giorno Author comment_1913115 Mattina di Aprile: cielo serenoGli automi sono fermi e attendono l'azione delle matricole. L'altro gruppo di studenti osserva la scena."Iniziate!" dice Vortex
Martedì alle 21:261 giorno comment_1913148 PercyPunto la spada verso gli automi e in barba alle parole di Gaw mi lancio in avanti Per Avalon! Penso mentre la lama inizia a brillare di luce propria Che vedano tutti di cosa sono capace mi lancio verso l'automa più vicino colpendolo con il taglio della lama. La luce che circonda la spada brilla ancora più forte fino a produrre una piccola esplosione di luce Prendete questo! esclamo vedendo che ben tre automi sembrano essere rimasti accecati.
5 ore fa5 ore comment_1913259 Gaw VeinPercy apre le danze in maniera molto più spettacolare di quanto mi immaginassi, ma non mi faccio sfuggire l'occasione. Sfrutto la distrazione dei robot e gli angoli ciechi creati dalla luce del mio compagno per lanciarmi contro uno di loro e provare a colpirlo con un pugno ben assestato, sfruttando le Particelle Dragon per attivare il mio Core e dirigere il suo peso verso uno degli altri automi. Non posso sfigurare: non solo deluderei i miei compagni, ma darei altri motivi a quei bulletti per prendersela con i Sax'on. Meno due! Esclamo divertito.
5 ore fa5 ore Author comment_1913263 Mattina di Aprile: cielo serenoL'automa su cui Gaw aveva scagliato uno di quelli accecati viene colpito alla ruota che lo reggeva: l'impatto è violento e la ruota si incastra impedendogli movimenti futuriMentre Gaw osserva il suo successo, un'altro degli automi accecati lo urta inavvertitamente facendolo cadere a terra.@allLa conseguenza è che Gaw inciampa a terraLe minacce: 3 accecati e uno ferito al tratto mobilità Edited 5 ore fa5 ore by AndreaP