Steven Art 74 Inviato 18 Marzo Autore Segnala Inviato 18 Marzo @Dardan , @Voignar Mentre state discutendo tra di Voi in una Zona del Mercato abbastanza appartata (vicino a dove ha messo su Bottega un Mercante di Tappeti del Profondo Sud si è recato al porto a recuperare ulteriori Merci; non solo il suo Banchetto di Arazzi, Sete e Drappi Esotici oscura allo sguardo dei curiosi, ma anche i suoni son parecchio ovattati !!) comunque percepite che un variopinto Gruppo di Persone (Tre Elfi-Del-Sole di Qualinost, di cui uno che indossa le Vesti Rosse dei Maghi di Lunitari; un Elfo-Della-Luna-&-Stelle di Silvanost, un Kender dagli Abiti pratici ma sgargianti; anche un capannello di Svariati Umani molto incuriositi sembra seguirli a debita, e rispettosa, distanza). . . La Shieldmaiden Korlath, conscia che avevate di che discutere di cose abbastanza importanti, si frappone tra Voi ed il Gruppo di Coloriti Personaggi, senza sembrare eccessivamente Minacciosa, ma solo un Ufficiale Militare preopsto all'Ordine Pubblico che fà il suo Dovere. . . Prima che possa Interpellarli però il Mago Rosso subito esordisce. . . "Che il Volto Cremisi di Lunitari, il cui Fausto Ipogeo è Domani Notte, possa benedirla , o Guerriera di Solamnia. . .!!" "Avremmo bisogno di parlare il Prima Possibile con il Suo Comandante Diretto, per una questione di Grande Importanza che ha a che fare anche con il Benessere dei Cittadini di Kalaman. . .!!" "Sono l'Incantatore Azan Kanan delle Vesti Rosse, un tempo della Gloriosa Repubblica-Dei-Soli di Qualinost, ed ora Esploratore Ramingo e Cercatore Girovago per conto della Alta Torre della Stregoneria. . .!!"
Dardan Inviato Venerdì alle 17:18 Segnala Inviato Venerdì alle 17:18 Verhanna "Proudgeart" Voi umani avete perso la capacità di ascoltare la"acqua che scorre , il vento che soffia , gli alberi che respirano... io sono una guardiana, una protettrice del bosco e ho votato la mia intera esistenza a questo compito... mentre pattugliavo le visioni sono arrivate , prima solo urla , solo calore , solo odore di sangue , poi li ho visti dolcate il cielo enormi e terrificanti , li ho visti scendere in picchiata sulla foresta ed inondarla con un nate di fiamma... poi le visioni cambiarono non più foresta ma città , villaggi che mai avevo visto , pianure e montagne sconosciute , in ogni luogo sarebbero arrivati ed avrebbero portato morte e distruzione... sfortunatamente le mie visioni non sono così precise anche se da quando sono arrivata al nord sento qualcosa di diverso che non capisco , ma comunque no non posso essere precisa o dettagliata... Poi osservo quello che capita intorno a noi ed ascolto le parole del mago rosso.... 1
Voignar Inviato Sabato alle 07:08 Segnala Inviato Sabato alle 07:08 Alzer Chiaro, le anticipo che, senza prove certe, sarà difficile convincere chi di dovere a fare una cosa complessa come far evacuare la città dico, in tono conciliante può però seguirmi in caserma, la farò parlare con il capitano, e vedrò se accetterà di convocare qualche mago per delle indagini più approfondite quando noto il mago con il suo codazzo avvicinarsi a Korlath, sbuffo in maniera plateale Verhanna, mi aspetti qui un momento, per cortesia mi dirigo dal mago, affiancandomi a Korlath Incantatore Kanan, spero che qualunque questione lei voglia portare alla nostra attenzione abbia a che fare soprattutto e principalmente con la sicurezza dei cittadini di Kalam, e visto che questa faccenda le sta tanto a cuore da interrompere i colloqui privati di un cavaliere, spero anche che la sappia esporre in fretta e in poche parole. Sto aspettando 1
Theraimbownerd Inviato Lunedì alle 19:04 Segnala Inviato Lunedì alle 19:04 Seraphis Questo è effettivamente il nostro intento. Rispondo all' umano in armatura con aria altera, un po' stizzito dalla mancanza di rispetto verso Kanan. Come se ci potessimo mai mettere a parlare con loro per puro diletto... La sicurezza dei cittadini di Kalam è purtroppo in pericolo. Abbiamo motivo di credere che veneratori di divinità malvagie si aggirano per le vie della città, intenti a portare a compimento schemi nefandi. Abbiamo percepito chiaramente la loro presenza. In questo momento particolarmente delicato ritengo poco saggio non ascoltare gli avvertimenti di chi ha passato più anni di quanto ne avrai mai a disposizione a studiare le visioni del domani... 1
Messaggio consigliato