AndreaP Inviata 4 ore fa Segnala Inviata 4 ore fa (modificato) Un po' di anni fa abbiamo iniziato una campagna PBF ambientata in Kalamar: inizialmente con regolamento 3.5 l'abbiamo poi passata alla 5e Abbiamo giocato un primo ciclo di 3 avventure che concludevano una minisaga e ora abbiamo iniziato una nuova saga e siamo alla prima avventura Ora il gruppo è rimasto con tre personaggi: un bardo, un guerriero barbaro e un ladro guerriero. Il livello è il 9 Cerchiamo uno o due altri giocatori per proseguire con la storia. Sono richiesti 1/2 post a settimana Per qualunque dubbio chiedete Modificato 4 ore fa da AndreaP 1
MaxEaster93 Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa (modificato) Sarei interessato, mi candido volentieri. 😁 Modificato 3 ore fa da MaxEaster93 1
Pentolino Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Ciao @AndreaP mi candido anch io per partecipare alla nuova saga.
Dardan Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa (modificato) Sembra interessante , vorrei candidarmi . Modificato 3 ore fa da Dardan
Melqart Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Anche io sono interessato se non è già troppo tardi! 2
Messaggio consigliato